Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    08/10/2014    2 recensioni
Cari lettori questa fanfiction lo scritta leggendo vita da mercenario... mi era piaciuta molto ma non aveva un continuo ... ora pubblicherò i suoi capitoli ma con il finale creato da me bacioni rebby
Genere: Avventura, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Kagome, Squadra dei Sette
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Suikotsu era al campo che come a solito gridava contro Jako-chan, ma ancora non sapeva cosa B-chan gli avrebbe fatto passare! si insomma aveva fatto perdere l innocenza a kagome! e bankotsu voleva essere il primo!!!!
Kagome era sfinita e quindi cadde in un sonno profondo...
Bankotsu POV'S
Stavo correndo verso il campo dove ci eravamo stabiliti per quel tempo, ma mi accorsi che il battito di Kagome da prima accelerato si era abbassato, allora preoccupato la guardai e mi accorsi che stava dormendo, era così tenera e nn riuscii  a trattenermi dal darle un bacio... era troppo tenera con il viso appogiato al mio petto e mi stringeva forte, per fortuna non si svegliò, appena arrivammo ci corsero in contro Jakotsu e ginkotsu "Hey Ban che hai fatto a kagome-chan?" chiese un jakotsu molto stupefatto per l situazione, bhè chi in fondo non  fraintenderebbe vedendomi senza maglietta perche essa faceva da vestito a kagome, gli siegai tutto e loro mi dissero che mi avrebbero aiutato a vendicare kagome il giorno seguente perche alla fine era diventata gia sera...
Portai k-chan nel suo "sacco a pelo"  come lo chiamava lei, e si svegliò di colpo." aiutoooooo!!! ahh ma sei tu B-chan!!" io iniziai a ridere come un cretino  il che lei mi guardò storto " hey!?!? ma che hai da ridere!??comunque* abbassò lo sguardo diventando rossa*volevo chiederti se potevi dormire qui con me"disse indicando il posticino vicino a lei, io rimasi in silenzo e lei assunse un aria trise e si risdraiò nel suo "lettino", allora io mi avvicinai e mi sdraiai dietro di lei cingendole la vita con un braccio alche lei sorrise istintivamente " cero piccola che dormo qui con te, e poi non voglio micca che suikotsu ti tocchi un altra volte!" le sussura all' orecchio facendole venire i brividi er cosi carina che le diedi un bacio sulla guancia facendola arrossire, poi si girò verso di me con un sorriso da un orecchio all' altro  "ti voglio bene B-chan" mi disse prima di abbracciarmi e di cadere in un sonno profondo e dopo poco anche io mi addormentai coccolato dal suo dolce profumo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rebby25