Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: shawty_shawty    08/10/2014    1 recensioni
Questa è una di quelle storie senza una descrizione, parla di un pezzo di vita, sentimenti che devono esplodere e lo fanno su un pezzo di carta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri d'acqua. 

Piove,non piace anche a te la pioggia?

L'acqua scende da lassù,come le lacrime dal mio viso,ma poi smette, puo' piovere per giorni,ma non per mesi o anni.
Così io,non posso piangere per sempre,smetterò , tutto ha una fine: ha una fine il pianto,ha una fine quel pacchetto di sigarette che accompagna le mie giornate,ha una fine l'amore,ha una fine l'amicizia,tutto.
Tutti noi guardiamo solo alla fine,ma nessuno pensa mai al durante la pioggia? Quando l'acqua scorre lenta sul tetto ,quando le persone guardano fuori impaurite,meravigliate o,come me, estasiate, nessuno ci pensa? Beh,io sì ,penso che così come la pioggia scorre le persone iniziano delle storie e le vivono,poi gli altri si "affacciano alla finestra" per commentare: c'è chi ha sciocche paure come "si lasceranno,ne sono certo" , c'è chi è meravigliato della serie "wow,stanno insieme?" e poi ci sono io, estasiata,sempre diversa, del tipo "qualcosa di nuovo è iniziato,chissà se sono felici, lo spero tanto".
Ognuno ha un suo modo di reagire alla pioggia,alla vita e beh alle storie , riflettendo, seduta qui alla mia scrivania a guardare la pioggia, sono arrivata a una conclusione: bisogna vivere le cose nel mentre , senza pensare a "la fine" , senza avere timori perchè è tutto guà scritto e come si usa dire, dopo la tempesta torna sempre il sole. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shawty_shawty