Serie TV > Boardwalk Empire
Ricorda la storia  |      
Autore: Johanna_Reprise    08/10/2014    1 recensioni
Dieci volte hai pregato nella tua vita. Nove volte su dieci era per Jimmy.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa
La mia prima, brevissima fanfiction su Boardwalk Empire, che adoro: si tratta di un breve scorcio sui pensieri di Gillian Darmody. Spero solo di non aver infangato una delle mie serie preferite.. per il resto, buona lettura!
Giovanna


Veglia

Uno. Due. Tre.
Conti i suoi respiri, osservi il suo petto alzarsi e abbassarsi con un ritmo costante, i muscoli delineati sotto il tessuto leggero della canotta, un braccio lungo il corpo, l’altro abbandonato oltre il bordo del letto.
Quattro. Cinque. Sei.
Tieni il tempo mentre il sonno gli schiude la bocca, le labbra piene, imbronciate, sensuali, quella bellezza sfrontata che ti rende così fiera, così innamorata.
Sette. Otto. Nove.
Gli scosti una ciocca di capelli biondi che gli sfiora la palpebra, lo tocchi appena, ti sfugge un sorriso veloce mentre per un istante carezzi la sua pelle morbida così familiare, così bella, così tua.
Dieci.
Dieci volte hai pregato nella tua vita. Dieci hai implorato in ginocchio, con le mani strette e il cuore in attesa, senza neppure sapere a chi, senza esser sicura di credere veramente in qualcosa. Nove volte su dieci era per Jimmy.
Torna, amore. La mamma ti ama. Torna, bambino mio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: Johanna_Reprise