Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Siri_crespi    08/10/2014    0 recensioni
mi sono fatta di parole per tutta la notte mentre tu eri a letto con il mio migliore amico, visto che lui non era con me mi sono sfogata nella ginnastica più impegnativa del mondo, la lettura, so che per te è una disciplina sconosciuta ma serve per far funzionare il cervello che, nel tuo caso, si limita al sistema nervoso
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

entro in classe, tutti mi fissano, ho gli occhi lucidi e lo sguardo perso, entra la prof anche lei mi fissa.

con aria permalosa Sarah mi chiede che droghe avessi preso per colazione,visto il mio aspetto assente, la risposta era chiara e impressa nella mia mente:”mi sono fatta di parole per tutta la notte mentre tu eri a letto con il mio migliore amico, visto che lui non era con me mi sono sfogata nella ginnastica più impegnativa del mondo, la lettura, so che per te è una disciplina sconosciuta ma serve per far funzionare il cervello che, nel tuo caso, si limita al sistema nervoso” ma le uniche parole che mi uscirono di bocca sono:” polvere di fata”

Sarah è la persona più irritante dell’universo,non si limita all’ignoranza e a mettere al primo posto l’estetica ma è addirittura arrivata ad imbambolate il mio migliore amico per farmi infuriare,senza considerare che è la mia vicina di casa.

il mio nome è Hope Noween, vado in terza superiore, studio fotografia, amo leggere e scrivere, la musica è la mia salvezza, i miei genitori sono sempre all’estero per vacanze o “lavoro”, il mio migliore amico si chiama Mike, ho una cotta per lui da sempre, è avanti due anni e, tra tutti i sette miliardi nel mondo, il suo sorriso è il mio preferito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Siri_crespi