Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DeadlyMind   Capitolo: 1
Harry Styles aveva una vita relativamente tranquilla.
Genitori divorziati da anni, padre indaffarato, madre assente per sua scelta, voti decenti a scuola, amici accettabili anche se una certa difficoltà a innamorarsi.
Ma quando perde il padre ed è costretto a trasferirsi dalla madre la sua tranquillità comincerà di nuovo ad andare a pezzi come l'ultima volta che era stato in quella città.
"Spero non mi noti ma non riesco a non fissarlo e dopo qualche istante vedo i suoi occhi saettare rapidi verso il mio volto, l’espressione sul suo viso passa rapidamente dalla sorpresa a qualcosa di più freddo e contenuto.
Il ragazzo misterioso si volta incuriosito nella mia direzione ma io continuo ad avere gli occhi fissi su di lui e lui su di me, con una freddezza incredibile.
Sono un fantasma venuto dal passato di Louis Tomlinson e lui non sembra per niente felice di vedermi."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: DeadlyMind