Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    09/10/2014    1 recensioni
OMEGA!VERSE || Aokise
Alpha!Aomine Omega!Kise
-
Dalla storia: Forse non sono cosi sveglio come credevo... Tra le sue braccia mi rilasso, rivivo, sogno, spero... Tra le sue braccia c'è il mio mondo, il mio tutto. ll mio Alpha.
...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima fanfiction su questo fandom!
Ammetto di essermi appassionata da poco a questo anime e per quanto mi sia impegnata non penso di essere riuscita a rendere i personaggi completamente IC!
Nonostante ami i pairing KagaKuro e AoKuro mi è uscita una Aokise...gli scleri d'autore!!
La FF è AU. Nello specifico è incentrata sul mondo dell'OMEGAVERSE! ( Per chi non lo conoscesse vi lascio il link cosi capirete) 👉 http://fanlore.org/wiki/Alpha/Beta/Omega
Buona lettura!




 Tra le sue braccia      
           

Potrei restare qui a guardarti per ore.
Sei bello Aominecchi.
Tanto. Troppo. Da far male.
Il mio delicato corpo da Omega è talmente devoto a te che non vorrebbe mai staccarsi dal tuo.
Tu sei il mio Alpha, la mia àncora, il mio respiro e il mio tutto e ho paura perchè se mai un giorno dovessi lasciarmi ne morirei.
Ti amo Daiki.
Lo sai questo vero?
Il tuo corpo mi reclama per se, perchè io sono tuo.
Sono il tuo Omega, che hai scelto di amare, accudire, proteggere e che avrà l'onore di portare nel suo ventre i tuoi bambini.
Lo adori
Adori che io sia così fertile. Perchè nel momento in cui concepirò, sarò legato ancora più profondamente.

-Ryouta, cerca di dormire. Domani dobbiamo svegliarci all'alba
Sobbalzo improvvisamente, non aspettandomi che fosse sveglio. Mi parla ad occhi chiusi cercando di portami sotto di lui.
.-No Aominecchi! Credo di non avere piú sonno...!
-E quindi hai intenzione di guardami dormire per tutta la notte?
-Sì Aominecchi, così posso vegliarti
Lui mi guarda divertito. Ho capito, non apprezza la mia proposta....
-Fammi capire...Un Omega che vuole proteggere l'Alpha dalle terribili insidie di Morfeo? Ok questo è molto esilarante
-Guarda che sono serio!
-Anche io!

Quando fa cosi il mio Aominecchi è davvero insopportabile! Io volevo essere gentile!
Decido di fare l'offeso ma a quanto pare questa tecnica non funziona... Infatti mi attira verso di lui e incastra la faccia sul mio collo. Sento che annusa, aspira il mio odore mischiato al suo.
Gli piace da impazzire, mi dice.
Oh lo so.
Lo so bene.
Quando un Alpha marchia il proprio Omega , e rompe la ghiandola dietro al collo diventa totalmente suo . Per sempre.
Io sottomesso a lui mi lascio andare, lo perdono immediatamente perché non posso stare per molto tempo lontano da lui.
Mi avvolge come una coperta calda, morbida e mi bacia teneramente, per scusarsi e farmi riaddormentare.
Avevo detto che non avevo sonno?
Forse non sono cosi sveglio come credevo... Tra le sue braccia mi rilasso, rivivo, sogno, spero... Tra le sue braccia c'è il mio mondo, il mio tutto.
ll mio Alpha.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla