Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    09/10/2014    3 recensioni
Buon 74° compleanno, John.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, John.

 

The wardrobe

 

 

 

Il concerto era stato decisamente estenuante quella sera.

John si allontanò dal palco, barcollando dietro le quinte. Era così stanco che voleva solo buttarsi su un letto, senza neanche farsi una doccia, e dormire fino a mezzogiorno.

Non importava che fosse il suo compleanno e si supponesse che volesse festeggiare. Il suo corpo stava solo urlando da ogni fibra il suo bisogno di riposare. 

Aveva già venticinque anni e… caspita! Lo sanno tutti che dai venticinque in poi inizia il crollo fisico.

Per cui John cercò di farsi strada in mezzo alla confusione del dietro le quinte: c’erano operai che sistemavano il palco, tecnici che recuperavano i loro strumenti, fans urlanti che erano riusciti a superare i controlli solo per un autografo...

Insomma, un vero delirio per le sue orecchie e per i suoi occhi.

Era troppo chiedere un po' di silenzio?

E soprattutto, era troppo chiedere che i suoi occhi ciecati riuscissero almeno a fargli capire dove andare? Aveva anche dimenticato i suoi fottuti occhiali in camerino.

Dove-cazzo-era-finito-ora?

"Da questa parte, Johnny."

Il cuore di John sussultò, percependo la voce di Paul raggiungere le sue orecchie e due mani gentili posarsi sulle sue spalle per guidarlo.

"Sei sicuro?" chiese John, incerto.

"Fidati."

"Non mi farai finire nel bagno delle signore come l'ultima volta?"

Paul rise dolcemente al divertente ricordo, "Beh, non mi sembra che ti sia dispiaciuto."

"Avrei decisamente fatto a meno delle urla scandalizzate della truccatrice." ribatté John, storcendo il naso.

"Non ti preoccupare, stavolta ti condurrò per la giusta strada."

John non era molto sicuro delle parole di Paul, dal momento che lui e i ragazzi si divertivano ad approfittarsi della sua esagerata miopia e gli indicavano le strade sbagliate verso i camerini. Tuttavia le mani di Paul erano ancora sulle sue spalle, così calde e forti, e John era convinto che il giovane non avesse intenzioni cattive questa volta.

Forse Paul si era accorto della stanchezza di John e voleva aiutarlo. Così John decise di fidarsi e si lasciò condurre attraverso porte e stanze e corridoi dalle mani di Paul che lo spingevano delicatamente.

Questo fino a quando non raggiunsero quella che i suoi occhi ciecati riconobbero come una porta. Un po’ strana, forse, ma era una porta, giusto?

"Credo che abbiamo sbagliato strada, Paul. Non mi ricordo di essere passato di qui.”

“No, è giusto, fidati. Entra."

John socchiuse gli occhi per cercare di mettere almeno un po' a fuoco ciò che si parava di fronte a lui, ma era davvero un'impresa.

"Ma sei sicuro? A me semb-"

"Sì, sì, tranquillo." tagliò corto Paul.

John storse le labbra, ancora leggermente scettico, ma Paul sembrava avere buone intenzioni; decise di seguire le sue indicazioni, promettendo a se stesso tremenda vendetta se Paul l'avesse imbrogliato di nuovo.

Aprì la porta e l'istante successivo fu spinto da Paul. Senza aver tempo di imprecare, John ricadde in avanti, sicuro di franare a terra in mezzo a chissà quale stanza, ma con sua grande sorpresa le sue mani finirono subito contro una parete. I suoi polpastrelli si strofinarono contro di essa e riconobbero le tipiche venature del legno.

Che caspita di posto era?

"Paul, ma che cazz-?"

La risata del giovane uomo riempì quel piccolo spazio in cui John era prigioniero, prima che lui  richiudesse la porta dietro di sé. No, non era una porta, ora John aveva capito. Era un’anta, l’anta di un fottutissimo armadio, e loro erano chiusi là dentro. Questo spiegava perché fossero al buio, John poteva vederlo bene, e stretti l'uno contro il corpo dell'altro, John poteva sentirlo altrettanto bene.

"Paul? Si può sapere che diavolo hai in testa?" sbottò infastidito, non riuscendo a muoversi come avrebbe voluto.

"Devo darti il mio regalo di compleanno." rispose Paul, quasi fosse la cosa più logica del mondo.

"Proprio… qui?" chiese John, tremando quando si accorse che Paul si era avvicinato al suo viso.

Non poteva vederlo, ma sentiva il suo respiro accarezzare il proprio viso, caldo, leggermente affannato, così maledettamente piacevole.

"Sì." rispose Paul, e la sua voce da divertita divenne profonda e vibrante, la classica voce da camera da letto di Paul, quella che faceva sciogliere John tra le sue braccia come neve al sole.

"Ma-"

"Silenzio ora!" ordinò autoritario.

Paul lo mise a tacere e John ritenne di dover obbedire. Non voleva certo contraddire quella voce. Non prometteva nulla di buono.

Così lasciò che Paul lo facesse appoggiare con la schiena a una parete, e percepì le dita di Paul sul suo viso: erano delicate, attente, perfette contro la sua pelle.

Tuttavia John non fece in tempo ad apprezzare quelle dita, perché subito dopo la bocca di Paul sfiorò il suo collo e John si lasciò scappare un flebile gemito, mentre chiudeva gli occhi e appoggiava la nuca sulla parete di fondo dell'armadio.

Paul, compiaciuto per la reazione che aveva ottenuto, decise di continuare nella sua opera. Lasciò che la sua bocca esplorasse con attenzione il collo di John, prima di spostarsi sulla linea della mascella. Ne seguì il contorno lasciando una scia di baci, e John era sicuro che fossero scoppiati piccoli incendi là dove la sua pelle era stata toccata dalla bella bocca di Paul.

Questi, dal canto suo, continuò a baciarlo, dirigendosi verso gli zigomi e le palpebre delicate, la fronte, e la punta del suo naso aquilino...

Poi si fermò, a un soffio dal viso di John, che senza accorgersene, trattenne il respiro.

Che cosa era successo? Perché si era fermato? Era tutto lì il suo regalo? Tutti quei casti baci per lasciarlo infine affannato, con le gambe tremanti e il cuore a mille?

Ma tutte le sue domande esplosero come una bolla di sapone, quando Paul si appropriò della sua bocca in un bacio improvviso, caldo e appassionato. John, sorpreso, sentì girare la propria testa, come se fosse preda delle vertigini, e si aggrappò immediatamente alle spalle di Paul, permettendogli di baciarlo come più desiderasse.

Man mano che il bacio si approfondiva, la stanchezza di John sembrava dissolversi, lasciando il posto per qualcosa che lo faceva fremere dalla testa ai piedi, una sensazione calda che nasceva nella pancia e da lì si diffondeva in tutto il corpo.

Ma poco prima che le sue mani potessero spingere Paul dall'altra parte dell'armadio e permettere a se stesso di prendere il controllo della situazione, Paul si allontanò da lui e John rimase a occhi chiusi, assaporando il dolce sapore che Paul aveva lasciato sulle sue labbra.

"Buon compleanno, Johnny." sospirò.

John annuì vagamente, ancora deliziato dal bacio del ragazzo e in attesa per qualcos’altro. Tuttavia era abbastanza lucido per accorgersi che Paul si fosse allontanato e continuasse ad allontanarsi da lui. Il che fece comparire una più che legittima domanda nella sua testa di povero, frustrato festeggiato.

"Tutto qui?"

Paul rise, divertito, mentre apriva l'anta dell'armadio e la luce entrava nello spazio interno, "Cosa ti aspettavi?"

"Beh, qualcosa di più...” rispose John, scrollando le spalle, “Lo sai cosa."

"Ah, intendi quello." esclamò Paul, rivolgendogli un occhiolino sfacciato e uscendo dall'armadio, "Lo puoi avere, sai? A una condizione."

John batté le palpebre, sconcertato, "Ovvero?"

"Dovrai trovare da solo la strada per il mio camerino."

E con un'ultima piccola risata, Paul chiuse l'anta dell'armadio, lasciando John a se stesso.

Oh, cielo!

Ora come avrebbe fatto?

Maledetto Paul, ingannarlo in quel modo. Portarlo chissà dove, baciarlo così e poi abbandonarlo a se stesso.

Ah, ma l'avrebbe pagata molto cara, una volta che John l'avesse trovato, eccome se l’avrebbe pagata.

Perché era così. John l'avrebbe trovato.

Se c'era qualcosa che i suoi occhi miopi potevano vedere nitidamente quello era Paul e tutto ciò a lui correlato.

La strada che conduceva a Paul, quella che John percorreva da anni, quel sentiero sicuro e protetto che non avrebbe mai voluto abbandonare, era più visibile che mai sotto i suoi piedi.

Era grazie a quello che trovava sempre Paul. Anche quella notte l'avrebbe trovato.

Nonostante i suoi occhi ciecati.

Nonostante tutto, l’avrebbe trovato.

 

 

 

Note dell’autrice: salve.

Lo so, non è granché, ma dovevo scrivere assolutamente qualcosa per il suo compleanno.

Non avevo molte idee, ma poi ho trovato su una pagina facebook la seguente citazione e si è accesa la lampadina.

X : Cosa non ti piace di te stesso?
John : Il fatto che non ci vedo molto. Lontano dal palco devo indossare occhiali parecchio graduati. I ragazzi si divertono un sacco ad indicarmi le porte sbagliate per cui passare ed io spesso finisco in un armadio.

Ecco, quindi spero sia piaciuta. E grazie a kiki per la correzione.

Questa settimana penso salterà l’aggiornamento di “I’ll get you”, sono incasinata con un esame.

Ma appena finisco il capitolo lo pubblico subito.

A presto

Kia85

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85