Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: shuzurikiyani    09/10/2014    1 recensioni
Jack Harrison era gay. Dato di fatto. Capelli rossi, occhi marroni...
Ecco, io non parlerò di lui. Ma di suo fratello gemello. E del nemico omofobo di Jack. E dell'altro gemello di Jack. E dell'amico omofobo del nemico di Jack. E del gatto di quest'ultimo. E dell'amica impicciona di Jack. E del quasi fidanzato di Jack. E del fatto che se tra poco non smetto di fare l'elenco della spesa voi andrete a spulciare gli ornitorinchi... che è molto più divertente.
Avviso che questa è una storia slash... per cui a chi non piace il genere eviti di leggerla!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Quando quella mattina Mike Holler si svegliò, rimase parecchio confuso. In primis, sorvolando sul mal di testa atroce e i vari buchi nella memoria del giorno prima, non ricordava affatto che il soffitto di camera sua fosse così bianco, anche perché si ricordava benissimo (almeno quello) di averlo fatto dipingere d'azzurro l'anno prima. Ergo... quella non era casa sua. Il secondo fattore che lo lasciò alquanto perplesso fu il consistente profumo di brioches che proveniva da... beh esattamente non lo sapeva. E aveva fame. Il terzo fattore, che gli fece venire anche un mezzo-infarto, fu il trovarsi, più o meno in prossimità del comodino a fianco del letto, si perché era sdraiato sotto le coperte di un meraviglioso letto color fuxia (bleah), la figura di Jack Harrison. Jack-gay-Harrison, per l'appunto. E si vedeva che, evidentemente, non dovesse aver ancor ben collegato i due neuroni che aveva nel cervello, perché non pensò al fatto che era umanamente impossibile farsi crescere i capelli fino alla vita in una sola notte e che Jack, il ragazzo che prendeva per il culo, maltrattava, insultava per il fatto che fosse gay, non gli avrebbe mai sorriso con quella tranquillità che dimostrava quell'individuo. E così, la cosa migliore che gli venne in mente da dire, dimostrando così una grande connessione neuronale e un'immensa finezza: "Il Frocio!" Ecco parliamone. Già non è molto normale dare appellativi a caso a gente che non si conosce (vedere fatto collegamento neuronale), ma di certo urlarlo avrebbe fatto dubitare della sanità mentale dell'individuo a molti. Il sorriso della copia di Jack si congelò. "Mi dispiace dirtelo... ma io non sono gay. Sarebbe stato comunque scortese, visto che io neanche ti conosco." Anche Mike, a quel punto, capì che quello che aveva davanti non poteva essere Jack, ed ebbe il buon gusto di arrossire, per lo meno. Certo, era ancora abbastanza stordito (ricordava di aver alzato un bel po' il gomito, la sera prima) ma riuscì a formare un discorso di senso compiuto: "Ah, no, ecco... si, vedi, tu assomigli molto ad un mio compagno di scuola e ti avevo scambiato per lui..." Il ragazzo che aveva di fronte fece una faccia sorpresa: "conosci mio fratello Jack?" .............................................................................. Primo capitolo... avviso già che gli aggiornamenti non saranno regolari... nonostante questo: spero che vi possa piacere... Bye-bye da shu ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shuzurikiyani