Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: lety_beatle    09/10/2014    1 recensioni
Parte una canzone, la voce di Paul, così dolce ed avvolgente, mi distrae dai miei tentativi di togliere quei pensanti scarponi.
Improvvisamente il freddo diventa relativo, così come il caldo che poco fa stava riscaldandomi; ora conta soltanto la sua voce, l’unica capace di farmi battere così irregolarmente il cuore, mandando a fumo i miei pensieri, e facendomi dimenticare di tutto ciò che mi circonda.
Perché Paul è l’unico ad avere questo effetto su di me.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HERE, THERE, AND EVERYWHERE
 
Il tepore della camera mi avvolge, lasciando che i rimasugli di neve sui miei indumenti si sciolgano.
 
Mentre cerco di liberarmi di questi pesanti scarponi, l’esile figura di Paul si dirige verso la radio cassetta sul piccolo comodino.
 
Parte una canzone, la voce di Paul, così dolce ed avvolgente, mi distrae dai miei tentativi di togliere quei pensanti scarponi.
 
Improvvisamente il freddo diventa relativo, così come il caldo che poco fa stava riscaldandomi; ora conta soltanto la sua voce, l’unica capace di farmi battere così irregolarmente il cuore, mandando a fumo i miei pensieri, e facendomi dimenticare di tutto ciò che mi circonda.
 
Perché Paul è l’unico ad avere questo effetto su di me.
 
L’unico che, con un semplice movimento della sua mano sul mio volto, mi fa rabbrividire.
 
L’unico che, con ogni suo sorriso, sembra portare un raggio di Sole anche nelle giornate più buie, avvolgendomi in uno dei più dolci abbracci.
 
L’unico che, con la sua semplice presenza, mi fa sentire completo.
 
La canzone finisce e Paul si avvicina lentamente verso di me, dall’espressione sembra che aspetti solo un mio parere. È timoroso, probabilmente perché crede che io possa definire questa canzone troppo melensa.
 
-Paul,- cerco di stabilizzare la mia voce, ma l’emozione mi tradisce, ancora –è bellissima, più di tutte le mie, presenti su quel nastro-.
 
Concludo assaporando quelle labbra, sentendo le sue mani sul mio viso e i suoi occhi lucidi dietro le palpebre chiuse.
 
Perché Paul è l’unico di cui ho sempre bisogno.
 
Here, there and everywhere.
 
 
(252 parole)
 

Note dell’autrice: eccomi tornata :)
 
Allora, ovviamente questa storia è ambientata nel 1965, durante le riprese di Help!. Ci tenevo, però, a pubblicarla oggi, perché è il compleanno del nostro caro John <3
 
Passiamo ai ringraziamenti, come sempre, vorrei dire grazie a Chiara_LennonGirl06 che ha corretto la storia e che mi sopporta sempre, e a tutti coloro che hanno recensito la mia precendente storia. Vorrei anche scusarmi con alcuni scrittori, qui su efp, per il fatto che non riesco più a recensire.. purtroppo la scuola mi sta tenendo occupatissima! :’(
 
Spero che la storia vi sia piaciuta.
 
A presto!
 
lety_beatle
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle