Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Calidolly    09/10/2014    3 recensioni
Questa Flashfic mi è venuta vedendo Harry Potter e la Camera dei segreti, la mia mente ha partorito un idea fatemi sapere cosa ne pensate.
Dal testo:
"Mi avvicino a te, che mi succede cos’è questa sensazione che mi prende qui nello stomaco."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse è solo un po' di fame

 

Quando la professoressa era venuta in sala comune dicendo che ci doveva dire una cosa, avevo temuto che ci avesse scoperto... avrei preferito questo che vederti lì su quel letto immobile Hermione è vero sei insopportabile ma questo non toglie che sei la mia migliore amica. Mi avvicino a te, che mi succede cos’è questa sensazione che mi prende qui nello stomaco, ecco ti accarezzo la mano è così fredda che stupido che sono, immagino già la tua faccia se avessi detto questa cosa, non so per quanto tempo rimango lì ha guardati so solo che  Madama Chips mi venne a chiamare dicendomi che dovevo uscire che era pronta la cena. Quando mi alzai e mi dovetti allontanare da te di nuovo quella sensazione, ma cosa era mica mi sarò ammalato ma poi vidi l’ora, oddio quanto tempo sono stato in infermeria, va beh forse è solo un po’ di fame. Invece non era la fame ma questa è un'altra storia…

 

Ciao tutti eccomi con questa Flashfic, fatemi sapere che ne pensate (sono accettate e gradite anche recensione negative) ora vi lascio alla prossima…

 

Baci Calidolly   

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Calidolly