Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sara dj 01    09/10/2014    0 recensioni
É una storia che spero vi fará ridere,é una storia mia e delle mie amiche
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Cris Era mattina,la sveglia del mio telefono stava suonando e lo schermo lampeggiava svegliati stronza.Con grande fatica mi alzai e con grande tranquillità andai a pisciare,lavarmi i denti e a farmi una doccia di 15 minuti. Decisi di cambiare outfit misi dei jeans chiari aderenti e una canotta bianca mi spazzolai i capelli e me li legai in una cipolla e scesi giù in cucina,Gemma aveva riempito la tavola di torte,bigne,biscotti e pasticcini fottuti dal lavoro ovviamente. Decisi di bere solamente un bicchiere di succo di frutta.Mi avviai a scuola,Gemma aveva parlato col preside pregandolo di riacettarmi. ---------------------------------------------------------------- POV'S Sam Gemma era caduta dal letto e l'impatto era stato così forte da svegliarmi ( se non l'avete capito noi dormiamo nella stessa stanza) io: porcacarota Gemmaaaaa!!!!!!!!! Gemma: scusa ho sognato che i pasticcini cominciavano a camminare!!!! io: puff... patetica.... entri tu o io prima Gemma: io ho bisogno di rinfrescarmi dopo il sogno Gemma era entrata in bagno e in tanto stavo scegliendo cosa mettere oggi avreì avuto un nuovo cliente, c' era l'imbarazzo di scelta tra il top blu della nike o quello rosa dell'adidas decisi per quello della nike che era più aderente,mi avvolsi in un asciugamano e quando gemma uscì io entrai,entrai nella doccia e mi strofinai il corpo con il bagnoschiuma al muschio e visto che c'era ancora tempo dal momento che Gemma mi aveva svegliato prima mi lavai i capelli con lo shampoo alla vaniglia,uscì dal bagno mi misi il top con una felpa e i pantaloncini e passai il phone mi spazzolai i capelli e indossai le mie nuove adorate scarpe da ginnastica della nike(prese in occasione del nuovo cliente dicono che sia tosto!!).scesi sotto e presi un croissant al burro e un succo di frutta ---------------------------------------------------------------- POV'S Gemma Avevo finito di fare la doccia mi misi una t-shirt azzura e dei leggins neri. Andai in cucina e rimasi delusa dal fatto che nessuano aveva mangiato le mie pietanze io: stasera li farò un bel discorsetto-dissi sottovoce bevvi del te al limone e una fetta di torta al cioccolato in fondo me lo potevo permettere avevo il metabolismo molto alto, questo lo pensavo solo ahah. mi misi le scarpe presi la borsa e mia avviai al istituto con la mia piccola macchina. Gialla e con le ruote che stavano pian piano andando,nonostante i commenti di cris sul mio "catorcio" secondo lei io amavo la mia piccola auto. ---------------------------------------------------------------- POV's Cris le cinque piu brutte della mia vita passarono in fretta e finalmente ritornai a casa ,mentre stavo aspettando alla fermata del bus.arrivò un ragazzo con la faccia da stupido ma figo moro,alto e gli occhi di un profondo blu. x:vuoi un passaggio-disse avvicinandosi con la sua enorme range rover io: gira all largo deficente!! x:dai forza!!! io:mi riporti a casa mia capitooo!!-me ne pentii subito ero da sola con uno sconosciuto x: come ti chiami? io: non fare domande cazzo... mi riportò a casa scesi,sbati la porta dell'auto e entrai in casa senza ringraziarlo ---------------------------------------------------------------- POV'S Sam ok era un figo della madonna alto,magro occhi verde smeraldo e capelli ricci mi scrutava dall'alto al basso io:uhmmm possiamo cominciare con il riscaldamento.. scusa come ti chiami?-dissi con le guance arrossate x: Harry e tu? io: Samantha ma chiamami Sam allora vogliamo cominciare Harry:certo continua....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sara dj 01