Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamicry    09/10/2014    0 recensioni
il titolo non centra molto, ma non sapevo cosa scriverci!
Quanto sono sciocchi … perché dovrei desiderare il loro bene?
Loro me ne hanno mai dato?
Una carezza o un semplice sorriso … no. Non l’hanno fatto.
Quanto sono ingenui … perché dovrei volere il loro male?
Mio fratello ha dato tutto per questo villaggio, io desidero solo giustizia e un po’ di pace.
E tu? Lo so … io amo te e tu ami me, ma è qualcosa di sbagliato.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri e parole.

Sorrido come da sempre faccio, un sorriso a trentadue denti che trasmette gioia e amore.

È veramente così Naruko?

I miei lunghissimi capelli ondulati sembrano il sole stesso, i miei occhi il più limpido e incontaminato dei mari, la mia pelle è bronzea, ho un fisico da modella e i mie tratti sono dolci, forse è a causa di questi miei tratti che tendono a paragonarmi a qualcosa di buono e rassicurante, luminoso direi.

Sei davvero così … dobe?

I miei capelli corti sono più neri della notte, i miei occhi d’onice sembrano le più oscure profondità degli abissi, mentre la mia pelle pallida ricorda il chiarore della luna, il mio fisico ne minuto ne esagerato, i miei tratti taglienti, il mio perenne broncio … forse è per questo che mi paragonano a qualcosa di oscuro e da temere ….

Quanto sono sciocchi … perché dovrei desiderare il loro bene?

Loro me ne hanno mai dato?

Una carezza o un semplice sorriso … no. Non l’hanno fatto.

Quanto sono ingenui … perché dovrei volere il loro male?

Mio fratello ha dato tutto per questo villaggio, io desidero solo giustizia e un po’ di pace.

E tu? Lo so … io amo te e tu ami me, ma è qualcosa di sbagliato.

Forse … ma abbiamo infranto già così tante regole …

Solo tu hai il permesso di distruggere la mia maschera Sa’ske …

Solo tu puoi vedere il mio vero volto, così come solo io posso vedere il tuo.

Lacrime silenziose, rigano un volto marmoreo.

Lacrime mai mostrate restano celate da occhi di zaffiro.

In un istante hai gettato la maschera e mostrato il tuo vero volto … così come ora io mostro il mio.

Perdo ogni tratto infantile in un istante.

Sono una donna, non una bambina.

Sono un lupo travestito da agnello, lo sai, non stupirtene.

Sono un uomo, ma non posso che mantenere un lato infantile.

Sono un gatto curioso, non una volpe affamata.

Io sono diventato come te e tu come me … oppure è sempre stata solo un illusione quel tuo sorriso?

Un sorriso si apre sulle tue labbra carnose , un sorriso stanco, amaro come mai ne ho visti … i tuoi.

Un ghigno compare sulle tue fine labbra … la fine di questa farsa è vicina la senti.

Un demone travestito da angelo, così qualcuno mi ha definita …

Ma solo tu sai la verità…

Non sono un mostro per mia scelta,

la menzogna è la mia verità, il loro odio il mio sangue, il dolore il mio cuore e il tuo amore la mia anima non più candida, tu sei l’unica luce in questo mio mondo oscuro.

È tempo di andare, lo scontro è concluso, hai vinto come avresti sempre potuto fare, e come sempre mi hai lasciato fare … cosa accadrà ora? Io sono stanco e lo sei anche tu … ma io lo sono nel corpo, tu lo sei nell’anima.

dove vuoi andare è?

La guerra, è stata opera tua e tutti ora lo sanno, ho riportato tutti in vita si … ma il dolore non si dimentica .

Pensi me ne importi?

Se avessi voluto continuare a fingere l’avrei tranquillamente fatto, infondo io sono sempre stata la stupida ingenua che crede sempre nel prossimo no?

Ero solo curiosa di vedere le loro facce da baccalà quando l’avrebbero scoperto.

Ora posso considerarmi sia il miglior ninja traditore della storia sia il più valoroso degli eroi, ma lo stesso si può dire di te è? Teme …

Si … immagino di si …

Ne? Sto piangendo vero?

Si … non vergognartene, se piangi vuol dire che sei umano no?

Tu invece sembri un mostro …

Ma so che non lo sei … sei stanca vero?

Ma di cosa? Non l’ho mai capito … non vuoi morire, ma so che così non vuoi vivere.

Due compagni si sorreggono a vicenda e scompaiono sul dorso di nobile volpe dalle nove code seguiti da altri otto grandi demoni,

ignorando i loro inseguitori.

Sasuke vieni con noi?

Non saremo soli, ci saranno loro nove e altri ninja!

Dove si va?

La meta non posso dirtela, è un segreto …

Un villaggio segreto dove si può ricominciare.

Lasciamo questo luogo come i più grandi traditori della storia dei ninja ed anche come i più forti degli eroi.

Un sorriso così femminile ti dona sai?

Comunque andiamo, perché no?

Abbiamo fatto tanto, troppo per persone che ci odiano.

Spero che quando arriveremo ti deciderai a chiedere la mia mano …

Sai stai bene rosso per l’imbarazzo!

*************************************************************************************************************************************************************

 

Dalla fine della terza grande guerra sono passati circa quindici anni e di Naruko e Sasuke è scomparsa ogni traccia, anche se le loro gesta ora vengono narrate e ricordate, elegantemente scritte in un libro di cui non si sa l’autore …

La leggenda di due persone nate per amarsi cresciute per odiarsi … chi sa come è andata a finire la storia ….

---

Una chioma bionda di una bellissima donna che siede su un dondolo posto sul giardinetto di una casa in legno, riposa carezzando i capelli corvini di un bambino dall’insolita acconciatura che ricorda un po’ il posteriore di una papera, mentre il marito identico al figlio culla dolce due gemelli, un ragazzino dalla folta zazzera bionda e uno dalla zazzera nera, mentre fra gli alberi millenari di quell’immenso bosco nove demoni dalla forma umana si divertono a picchiarsi fra di loro e due maschere distrutte giacciono a terra abbandonate.

- ne Sas’ke … sai sono veramente felice … - sussurra dolce la voce delicata e femminile della bionda.

- ts … riposati, ai partorito da pochi giorni, dovresti stare ancora a letto. – la rimprovera dolcemente una profonda voce maschile.

- m … Itachi, Menma e Minato Uchiha … non vedo l’ora diventino grandi … voglio addestrarli e lo vuoi anche tu … - pensa ad alta voce la donna.

- ts … buon compleanno dobe … ti ho preparato la torta, a te e a quei nove ingordi codati … - dice stizzito e rosso in volto, anche se i cosiddetti nove ingordi arrivano subito e inizia subito un litigio che sveglia i bambini.

- pf … che bella famiglia … sono così felice. – sussurra allora la donna prima di cadere in un sonno leggero, ma incredibilmente rilassato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamicry