Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    09/10/2014    1 recensioni
Sasuke per la prima volta in vita sua si era sentito insicuro. Aveva fatto agitare una ragazza a causa delle sue parole. Non capiva perché ma si sentiva in colpa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata e Sasuke avevano superato brillantemente l’esame finale al loro liceo. I due ragazzi avevano anche deciso l’università da frequentare. Però prima di rimettersi a studiare i due giovani innamorati avevano una settimana di vacanza. Avrebbero passato sette giorni alla casa al mare della famiglia Uchiha.
 
Era metà luglio e faceva caldissimo.
Sasuke aspettava davanti casa sua l’arrivo di Naruto. Aveva deciso di invitarlo alla casa al mare. Come sempre era in ritardo. Stava diventando peggio del professor Kakashi.
-Eccomi qua. Scusate il piccolo ritardo.
-Io e Itachi ti aspettiamo da trenta minuti. Hinata si sarà preoccupata non vedendoci arrivare.
-Allora partiamo subito.
-Arrivati alla casa al mare ti affogo con le mie mani.
-Non essere crudele Sasukino.
-Salite in macchina, si parte. Sasuke hai salutato la mamma.
-Sì, mi ha riempito di panini e biscotti da portare con noi. Andiamo, non voglio far aspettare ancora Hinata.
 
Arrivati davanti casa Hyuga, Sasuke scese dalla macchina e caricò la valigia della ragazza sulla vettura.
-Buogiorno Hinata. Ho saputo che hai preso il massimo agli esami. Complimenti.
-Grazie.
-Anche io sono stato brillante durante l’esame orale.
-Lo sappiamo Naruto. Hai lasciato a bocca aperta persino il professor Kakashi durante l’esame orale. Non poteva credere alle sue orecchie.
-Hai ragione Sasuke. Ho sentito il professor Kakashi due giorni fa e mi ha detto che siete stati molto bravi. Mi ha parlato anche di te Naruto.
-Scommetto che ha parlato di quanto sono stato bravo.
-Ha detto anche che hai esagerato con le battute.
Hinata scoppiò a ridere. Si ricordava bene l’esame di Naruto. Le professoresse avevano dovuto dirgli di frenarsi mentre parlava. Però la scena era stata comica e lui era imbarazzatissimo.
 
Naruto e Itachi discutevano del tipo di musica adatta da ascoltare in auto. Intanto Hinata si rilassava fra le braccia di Sasuke. Si sentiva sempre bene con lui al suo fianco.
-Pensi che abbia esagerato con i bagagli?
-Hai solo una valigia e uno zaino.
-Qui ho anche la mia borsa gigante.
-Ci sono le tue polpette di riso lì?
-Come fai a saperlo?
-Ho tirato a indovinare. Hinata sei contenta di iniziare l’università?
-Sì. Non vedo l’ora di trasferirmi con te.
-Anche io. Sarà una meravigliosa convivenza.
-Sai che mio padre potrebbe piombare da noi all’improvviso vero?
-Sì, mio padre farà lo stesso. Quei due si saranno messi d’accordo su questo punto.
-Sei preoccupato per qualcosa? Ti vedo pensieroso.
-No, niente. Pensavo di aver visto la macchina di qualcuno che conosco ma devo essermi sbagliato.
Sasuke mandò un messaggio sul cellulare di Naruto per capire se la sua impressione era giusta. Non voleva farsi sentire da Hinata.
Naruto gli rispose subito e confermò i suoi sospetti.
Sasuke strinse forte la mano di Hinata. La ragazza aveva capito che il moro le nascondeva qualcosa.
La ragazza poggiò la testa sulla spalla di Sasuke per fargli capire che lei c’era per lui. Poteva parlarle di qualsiasi cosa.
Hinata vide che Sasuke non apriva bocca e pensò di non continuare a insistere. Se Sasuke avesse ritenuto di doverle dire qualcosa lo avrebbe fatto.
 
Dopo due ore i ragazzi arrivarono alla casa al mare
Sasuke e Naruto scaricarono i bagagli e li portarono nelle stanze. Itachi parcheggiò nel garage mentre Hinata metteva in ordine la spesa in cucina e faceva un po’ di pulizie.
-Hinata corri di sopra.
-Arrivo.
La ragazza corse al piano di sopra dove Sasuke la trascinò in una camera gigantesca.
-Questa è la tua stanza. Affaccia sul mare. Qui potrai vedere il tramonto.
-Lo vedrai con me?
-Certo. Indossa il costume piccola, andiamo in spiaggia visto che sono solo le due del pomeriggio.
-Vi raggiungo subito al piano di sotto.
 
Itachi era appena entrato in casa e aveva subito indossato il suo costume.
-Tu non dovevi tornare in città?
-No, fratellino. Mi sono preso le ferie anticipate e resto qui con voi. So che sei preoccupato a causa della macchina che ci seguiva e non vuoi parlarne a Hinata.
-Non parlare ad alta voce. Non voglio rovinarle le vacanze.
-Perché dovresti rovinarmi le vacanze?
Hinata era sulle scale in bikini azzurro e con un pareo legato intorno alla vita.
-Wow. Sei bellissima.
-Grazie Sasuke. Di cosa parlavate.
-Nulla. Prendi la tua asciugamano e andiamo in spiaggia. Naruto è già lì. Ha montato l’ombrellone e ha portato giù le sdraie.
-Allora andiamo.
-Vi raggiungo subito.
-Va bene Itachi.
 
Hinata e Sasuke raggiunsero Naruto e posarono le loro cose sulle sdraie.
-Questa spiaggia è meravigliosa.
-Il bello è che possiamo starci solo noi. Nessuno può disturbarci qui.
Hinata si spalmò la crema solare sul viso e sulle spalle e poi invitò Sasuke a fare un bagno.
-L’acqua è limpidissima. Sasuke cosa guardi?
-Nulla.
-Forse non ti va di fare il bagno con me?
-No, sono felice di essere qui con te. Vedi la casa laggiù?
-Sì. Sembra che ci siano delle persone sulla terrazza.
-Prima Naruto ha visto la macchina di Kabuto entrare lì. Io l’ho vista in autostrada, non mi posso sbagliare. Quel pazzo deve aver comprato una casa al mare vicino a quella della mia famiglia per rovinarci le vacanze.
-Non ci rovinerà le vacanze. Insieme ci divertiamo sempre e non permetteremo a quel bullo di darci fastidio.
-Hai ragione. Dovresti essere arrabbiata perché non ti ho detto niente.
-No, ti conosco e so che non mi hai detto niente per non farmi preoccupare. E poi se Itachi è rimasto qui c’è un motivo. Aveva anche la valigia pronta nel portabagagli. Doveva aver saputo prima che Kabuto macchinava qualcosa.
-Mio fratello è incredibile. Deve aver tenuto sotto controllo Kabuto e i suoi amici.
-Ti vuole molto bene.
-Ci vuole bene. Devi sapere che si è affezionato anche a te. Per lui sei come una sorella minore. Andiamo a nuotare da quella parte.
-Sasuke posso aggrapparmi a te.  Non mi sento sicura a nuotare in mare.
-Ti stringo volentieri.
 
Hinata e Sasuke erano in acqua e nuotavano tranquilli. Intanto Naruto ne approfittava per fare qualche nuotata sotto la superficie dell’acqua.
-Naruto è molto bravo a nuotare.
-In passato faceva gare di nuoto. Poi ha smesso perché si è fatto male a una spalla. Diciamo che il vero motivo per cui ha smesso di gareggiare è una ragazza.
-Intendi dire la sua ex.
-Sì, ne sei a conoscenza?
-Ten Ten mi ha raccontato che lei lo ha lasciato per uno dei nostri compagni di classe. Non mi ha detto altro. Non voleva tradire la fiducia di Naruto.
-Quella ragazza non mi piaceva per niente. Stava con Naruto solo perché la riempiva di regali costosi.
-Mi dispiace per lui. Mi sembra un ragazzo tanto buono e gentile. Non capisco proprio come facciano a trattarlo male.
-Naruto non è più ingenuo come un tempo. Prima o poi troverà la ragazza giusta.
-Se ci sei riuscito tu, posso farcela anche io. Dopo tutto sono più bello dell’irresistibile Sasuke Uchiha.
-.Naruto non spiare le conversazioni altrui.
-Voi due siete sempre molto divertenti.
-Sasuke la tua bella non scappa. Potresti anche lasciarla un secondo.
-Scusa se monopolizzo Sasuke. Non sono molto brava nel nuoto e ho paura di affondare nelle zone dove non tocco.
-Non ti preoccupare Hinata. So che volete passare del tempo insieme. Non sono arrabbiato perché Sasuke sta tutto il tempo con te. Sono felice che voi siate così vicini. Erano anni che non vedevo Sasuke sorridere in questo modo.  Devo ringraziarti Hinata. Sei la cosa più bella che gli potesse capitare.
-Grazie Naruto.
-Non vuoi dirmi niente mister musone?
-No, non ho niente da dire Naruto.
-Non imparerai mai a esprimere i tuoi sentimenti. Meglio tornare a riva, ho notato che gli abitanti dell’altra casa nuotano verso questa parte.
-Torniamo alla casa. Lì staremo tranquilli.
 
Tornati in casa i ragazzi trovarono Itachi che cucinava.
-Siete rientrati presto.
-Pensavo ti venissi in spiaggia con noi.
-No, ho preferito restare qui a preparare una bella cenetta per tutti. Hinata il costume ti sta benissimo. Qualcuno potrebbe scambiarti per una modella. Tienila stretta Sasuke o te la ruberanno.
-Itachi non dire certe cose, la imbarazzi.
-Dico solo la verità fratellino.
 
Dopo essersi lavato e cambiato Naruto scese ad aiutare Itachi mentre Sasuke e Hinata si ritirarono nella camera del ragazzo.
-Sasuke pensi davvero che io sia bella?
-Mi conosci da tempo e sai che non faccio complimenti perché mi va di farlo. Sono convinto che tu sia la ragazza più bella che io abbia mai visto.
-Grazie.
Hinata si avvicinò a Sasuke e lo abbracciò. Il ragazzo prese la mora per la vita e la strinse più forte.
-Sasuke dovrei andare a fare una doccia.
-Profumi di pesca amore mio.
-Sasuke cosa stai facendo? Mi sento strana.
Il ragazzo stava baciando Hinata su tutto il collo e sulle spalle. Adorava toccarla e non riusciva a resisterle.
-Meglio che mi fermi o perderò il controllo e ti butterò sul mio letto.
-Sasuke sai che io non …
-Shhh. Non serve che tu dica niente Hinata. Aspetterò tutto il tempo che vuoi. Ti amo troppo per perderti per una sciocchezza.
-Ti amo tanto Sasuke.
La mora corse in bagno a farsi il bagno mentre Sasuke sbolliva. Era veramente teso. Ci era mancato poco che non le saltasse addosso. Nessuna ragazzo lo aveva mai portato fino a quel punto. Hinata aveva qualcosa di speciale che lo aveva portato a fidarsi di lei fin dal primo momento. Era la ragazza perfetta per lui. Anche se a volte pensava che lei a volte fosse troppo per lui. Si chiedeva come facesse a sopportarlo con quel brutto caratteraccio.
 
Dopo quaranta minuti, non vedendo Sasuke, Hinata andò nella sua camera.
-Sasuke posso entrare?
Non ricevendo risposta Hinata entrò nella camera del moro e lo trovò disteso sul letto con gli occhi chiusi. Si avvicinò e gli diede una carezza sulla guancia. Poi non facendo rumore si girò per uscire dalla stanza. Sasuke le afferrò il braccio e l’attirò a sé.
-Volevi fuggire da me?
-Pensavo stessi dormendo.
-Ho sentito la tua carezza.
-Mi dispiace averti svegliato.
-Non fa niente. Non sono qui per dormire. Voglio passare più tempo possibile con te. Quando inizierò l’università avrò moltissime cose da fare. Però prometto di non trascurarti.
-I nostri padri ci hanno dato il permesso di convivere. Ci vedremo tutti i giorni. Non mi sentirò mai trascurata.
-Sei sempre la solita ottimista. Ti adoro piccola.
-Piccioncini è pronta la cena. Scendete o preferite il servizio in camera.
-Non sei spiritoso Naruto. Arriviamo subito.
Hinata si rimise in piedi e si aggiustò il vestito.
-Hinata ti ho già detto che sei bellissima.
-Sì, ma adoro sentirtelo dire.
I due scesero in cucina e trovarono tutto in tavola.
-Finalmente siete arrivati. Mentre io e Itachi lavoravamo, voi dormivate.
-Non stavamo dormendo.
-Su Naruto non li sgridare. Dopo tutto Sasuke programma questa vacanza con lei da mesi.
-Itachi devi sempre spifferare tutti i miei segreti?
-Hinata deve sapere quanto tieni a lei.
-Lo so- disse timidamente la mora.
-Siete veramente una strana coppia. La timida e gentile Hinata con lo scorbutico e presuntuoso Sasuke Uchiha.
-Grazie per i complimenti Itachi.
-A tua disposizione Sasuke.
 
Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta e Sasuke andò ad aprire.
-Salve Sasuke. Sono qui per invitarti alla mia festa sulla spiaggia.
-Puoi anche sparire Kabuto. Non ho nessuna intenzione di venire a casa tua. Addio.
Il moro sbatté la porta in faccia a Kabuto e tornò in cucina.
-Questa notte faranno una festa sulla spiaggia e faranno molto rumore. Che ne dite se andiamo in giro per il centro della città?
-Io passo. Domani ho un incontro di lavoro a un albergo qui vicino e devo alzarmi presto.
-Anche io passo. Primo non voglio fare il terzo incomodo. Secondo ho bisogno di riposare.
-Allora andremo io e te Hinata.
-Va bene.
Verso sera Hinata si mise un filo di trucco, due gocce di profumo e un nuovo vestito e raggiunse Sasuke al piano di sotto.
-Come sto?
-Sei stupenda.
-Grazie. Andiamo?
-Sì. A dopo ragazzi.
-Divertitevi- urlò Naruto.
 
Sasuke strinse la mano di Hinata e la portò verso il centro della città.
-Qui è pieno di bancarelle.
-Ogni estate qui c’è un festival. Ci sono bancarelle di ogni genere. Vendono cibi di ogni genere e oggetti artigianali.
-Meno male che mi sono ricordata di prendere i soldi. Prenderò dei regali per mia sorella, mio padre e Ten Ten.
-Pensi sempre agli altri. Sei carinissima.
Sasuke si fermò davanti a un banchetto di fiori e comprò un iris alla mora.
-Grazie Sasuke.
-Ti riempirò di regali questa sera.
-No, Sasuke a me basta stare con te per essere felice.
-Ogni tanto è giusto fare qualche regalo alla propria ragazza.
Sasuke comprò a Hinata un fermaglio per i suoi bellissimi capelli e bracciale con una h e una s.
-A volte mi sembra di non meritare tutte le tue attenzioni.
-Ti meriti molto di più Dolce Hinata.
-Oh no.
-Cosa c’è?
-Laggiù ci sono Kabuto e i suoi amici. Spero non ci abbiano visti.
-Torniamo a casa per un’altra strada.
Sasuke strinse forte la mano di Hinata e si incamminarono verso casa. Arrivati davanti il cancello della villa sul mare Kabuto afferrò Hinata per un braccio e l’allontanò dal moro.
-Guarda un po’ che bel bocconcino ci ha portato Sasuke.
-Lasciala verme.
-Non ti servirà a niente insultarmi. Carina ti va di venire con noi nella mia villa. Si trova a pochi metri da qui.
-Non andrei da nessuna parte con uno come te. Lasciami andare.
-Stupida puttanella con chi credi di avere a che fare.
Sasuke si scaraventò su Kabuto e lo buttò a terra con un calcio.
Hinata era libera e si nascose dietro Sasuke.
-Non ti azzardare mai più a toccarla o a chiamarla in quel modo spregevole.
-Sei sempre stato una spina nel fianco. Sei diventato peggiore quando ti sei messo con questa ragazzina. Prima non ci davi molto fastidio. Cosa ti ha fatto questa mora per farti rivoltare contro il mio gruppo.
-Ti sbagli Kabuto. Ho sempre combattuto contro i tuoi soprusi a scuola. Maltrattavi i più deboli solo per puro divertimento. Mentre io mi divertivo a vederti in punizione.
-Ti piaceva fare l’eroe. Mi hai impedito di denudare Choji. Mi hai impedito di spaventare le ragazze del primo anno nello spogliatoio del club di tennis. Sei sempre stato il paladino della scuola. Ma ora come farai a salvare la persona a cui tieni di più visto che siamo in cinque contro uno.
-Lui non è solo Kabuto.
-Uzumaki non ti vedevo dagli esami. Non mi spaventi per niente. Sei solo un debole.
-Ci sono anche io ragazzi. Se si tratta di fare a pugni sono piuttosto bravo.
-Itachi Uchiha. Pensavo fossi tornato a Tokyo.
-Te l’ho fatto credere. Comunque Sasuke vi metterebbe ko in cinque minuti. Dovresti sapere che è un campione. Ma tu avevi intenzione di prendere Hinata come ostaggio e di costringerlo a farsi prendere a calci e pugni.
-Sai tutto Uchiha. Andiamo via ragazzi, questi tipo mi annoiano.
Kabuto si allontanò dalla villa e rientrarono tutti in casa.
-Grazie per l’aiuto Itachi. Grazie anche a te Naruto.
-Hinata sono a vostra disposizione. Buonanotte.
-Puoi contare anche su di me Hinata.
-Grazie Naruto.
 
Sasuke trascinò in camera sua e la convinse a dormire con lui quella notte. Non voleva lasciarla sola. In realtà voleva sentirla vicina perché temeva di esplodere quella sera. Era così nervoso che poteva spaccare tutto.
-Sasuke non è colpa tua se Kabuto mi ha presa di mira.
-In questo momento potrei spaccare tutto quello che mi capita a tiro.
-Non serve arrabbiarsi. Stiamo tutti bene. Per me questa serata è stata magnifica. Per favore Sasuke non fare così.
-Mi dispiace Hinata.
La ragazza strinse Sasuke e lui si rilassò.
-Non so come farei senza di te. Mi tieni sempre a bada.
-Sasuke non devi perdere la calma per uno come Kabuto. Non serve a niente. Io ti amo troppo per vederti in quello stato.
-Hai ragione.
Hinata e Sasuke indossarono i loro pigiami e si misero a dormire.
-Sasuke grazie.
-Piccola non devi ringraziarmi. Farei di tutto per te. Non permetterò a nessuno di farti del male.
-L’ho sempre detto a Ten Ten che sei un ragazzo dolcissimo.
-Parlavi spesso di me con la tua amica despota.
-Ten Ten è la mia migliore amica è normale che io le parli del mio splendido fidanzato.
Sasuke strinse Hinata per la vita e l’avvicinò a sé. Poi la baciò con molto trasporto.
-Questo per cosa era?
-Un bacio perché mi sento un ragazzo fortunato ad averti al mio fianco.
 
Il giorno dopo
-Buongiorno mia principessa.
-Buongiorno Sasuke. Come ti senti questa mattina?
-Benissimo amore mio. Non vedo l’ora di fare una bella nuotata con te.
Toc toc
-Avanti.
-Sasuke c’è un problema, vieni a vedere.
-Arrivo subito.
Sasuke indossò qualcosa e corse nella sala della villa mentre Hinata si vestiva.
-Itachi è già uscito.
-Credo di sì. Sul frigo c’è un biglietto che dice che non tornerà per pranzo. Sono solo le nove e già è andato a lavoro.
-Cosa volevi farmi vedere?
-La spiaggia davanti la villa è invasa dagli amici di Kabuto e hanno lasciato cartacce e bottiglie ovunque.
-Vandali. Rovineranno questo tratto di spiaggia.
-Avranno lasciato anche sigarette sulla sabbia. Non potevano restare davanti la villa di Kabuto.
-Con loro non si può discutere, sono solo dei vandali. Oggi non possiamo andare a nuotare se restano lì.
-Cosa facciamo?
-Direi di uscire e andare in centro.
Hinata scese nella sala e vide Sasuke e Naruto che chiacchieravano davanti la finestra.
-Cosa succede? Siete pensierosi.
-Gli amici di Kabuto hanno invaso la spiaggia qui davanti. Ci stanno rovinando le vacanze.
-Sasuke ti stai innervosendo di nuovo.
-No, sono calmo piccola. Non sopporto quei tipi. Mi dispiace che le tue vacanze si stiano rivelando un fiasco.
-Non dire sciocchezze. Mi sto divertendo moltissimo nonostante le piccole interruzioni.
-Hinata afferrò la sua borsa e trascinò Sasuke e Naruto fuori casa.
-Dove andiamo?
-Prima a fare colazione poi troveremo qualche cosa di divertente da fare.
 
Arrivati in centro i tre ragazzi entrarono in un caffè e ordinarono dei cappuccini e dei cornetti.
Poi tutti e tre andarono al mercatino locale e si divertirono a girare per bancarelle. Verso le undici Naruto trascinò i suoi amici a una gara di moto fuori città.
-Naruto non vorrai andare su una di quelle?
-Certo piccola Hinata. Sono un professionista. Oggi mi batterò contro il campione locale. Basta iscriversi a questo banchetto. Vuoi gareggiare anche tu Sasuke?
-No, grazie. Mi siederò laggiù con Hinata.
Naruto si preparò per la gara mentre i suoi amici si sedevano sugli spalti.
-Sei sicuro che non si farà male?
-No, va in moto da molti anni.
-Mi sentirei un nodo alla gola se ti vedessi fare certi salti con la moto.
-Li ho fatti in passato.
-Non me ne hai mai parlato.
-Non ti preoccupare, non vado più in moto da molti mesi.
Hinata poggiò la testa sulla spalla di Sasuke e aspettarono l’inizio della gara.
-Anche voi qui.
-Allora mi stai seguendo Kabuto. Credo che chiamerò la polizia se continui.
-Ti sbagli, sono qui per vedere il mio amico che schiaccia Naruto.
-Io penso che Naruto batterà il tuo amico e vincerà quella coppa e il premio di cinquecento dollari.
Naruto vinse la gara e portò Hinata e Sasuke in un buon ristorante per festeggiare.
-Kabuto non credeva ai suoi occhi quando hai battuto il suo amico.
-Finalmente quel verme abbasserà la testa.
Hinata, Sasuke e Naruto passarono i giorni seguenti divertendosi un sacco. Dopo una settimana i tre tornarono a casa con Itachi e iniziarono i preparativi per iniziare l’università.
Un mese dopo gli esami del liceo Sasuke e Hinata sostennero gli esami per entrare all’università di Tokyo e riuscirono a iscriversi. Presto avrebbero realizzato i loro sogni.
Intanto Fugaku e Hiashi aiutarono Hinata e Sasuke a trasferirsi nel loro nuovo appartamento. Anche se Hiashi esagerò con i regali alla figlia. Televisore con schermo piatto per la sala, lettore dvd e televisore piccolo per la sua stanza. In più, il padre di Sasuke aveva fatto installare un impianto stereo e aveva fatto mettere un minifrigo nella camera del figlio.
I due ragazzi erano felici di andare a convivere e sapevano che avrebbero passato dei momenti splendidi insieme. Un futuro pieno di sorprese attendeva i due innamorati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt