Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: duerespiri    09/10/2014    2 recensioni
Ti dedico quest’ultimo pensiero stasera, sperando di ritrovarti anche nei miei sogni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One day, I'll send this to you
 


Caro S.

E’ tardi ma mille pensieri mi girano per la testa. Ho voglia di scrivere a qualcuno. Ti chiederai quindi perché sto scrivendo proprio a te. Beh, tu sei tutti i pensieri nella mia testa. A te ho dedicato canzoni, post su tumblr, stati di whatsapp senza che sapessi nulla; ora voglio dedicarti anche una lettera.

Sono proprio fissata. Mi è capitato poche volte di pensare così tanto a una persona. Così insistentemente. Non so cosa fare. Io voglio te. Ma ho sprecato la mia possibilità un bel po’ di tempo fa. Le cose, però, stanno così. Non posso cancellare il passato e tornare indietro per non commettere i miei sbagli. Ma posso provare a porvi rimedio. Non ho mai voluto ferirti, credimi. Stavo solo cercando di proteggere me stessa. Ho così paura di affezionarmi alle persone e sapevo che con te sarebbe stato troppo facile. Per cui sono stata egoista, ho scelto me stessa.  Non ho scelto te. Cosa che ora, se potessi, farei.

Ogni giorno per me è una tortura. Ti guardo e vorrei parlarti per spiegare ogni cosa. Ma non sono mai stata coraggiosa, ho sempre paura. Paura del rifiuto. Paura del giudizio altrui. Paura della consapevolezza che, potrei averti perso per sempre. A volte mi vien voglia di fare uno di quei grandi gesti, come venire sotto casa tua con uno striscione, oppure venire lì, nel bel mezzo della lezione, e baciarti. Ci sono così tante cose che vorrei fare. Ma ce ne sono altrettante che mi bloccano.

Un tuo rifiuto potrebbe uccidermi. Potrebbe far crollare tutte le mie speranze a cui, ora come ora, sono aggrappata. Vado avanti di speranze. Ti guardo e spero.
Spero che tu non mi odi ancora. Spero che tu voglia stare ancora insieme a me. Spero che tu non mi consideri come una stronza. Spero così tanto che non faccio altro.

Sai, la mia vita è fatta di infinite incertezze. Non sono sicura di niente e vorrei esserlo almeno su di te. Non mi importa di essere certa che andrò bene a scuola, che giocherò bene a pallavolo. Non mi importa. Voglio solo te. In questo momento stare con te mi renderebbe così felice.

Poi ripenso a quel giorno, quando ti ho detto che non ci sarebbe potuto essere un futuro per noi. E tutti quei dubbi che avevo, ritornano. Come sarebbe convivere ogni giorno a scuola? Essere sempre insieme. Potrebbe unirci, come potrebbe dividerci. Come sarebbe uscire insieme ogni volta? Non ho mai tempo  a causa degli allenamenti e le uscite si ridurrebbero solo al week end. Sarebbe abbastanza?

Ho mille dubbi. Sono questi che hanno rovinato tutto. E avrei ancora paura ad incominciare qualcosa con te. Ma questo non cambia il fatto che ti voglio. E credimi se ti dico che, se mi dessi un’altra possibilità, farei sparire tutti questi dubbi. Non la sprecherei. Perché, non so se l’hai ancora capito, io voglio te.

Ti dedico quest’ultimo pensiero stasera, sperando di ritrovarti anche nei miei sogni.

Buonanotte S.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: duerespiri