Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinakura_thebest    11/10/2008    5 recensioni
Le canzoni sono sentimenti espressi con parole e musica... quelle che piacciono sono, di solito, quelle in cui qualcuno immedesima se stesso, o gli altri... E chi ascolta davvero una canzone dovrebbe riuscire a capire cosa l'autore prova in quell'istante...
Questa è una raccolta di song-ff dedicata ai rapporti che (a mio parere) hanno le varie coppie di personaggi. La maggioranza sarà romantica, ma ci saranno anche sentimentali, tristi e demenziali! Vi avverto che ci saranno molte, ma molte, ma molte naru/hina!
1,2,3,4,7,9 ---> di vari cantanti
5,6,8 ---> classici Disney
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo obrobrio che se avete buon cuore (e uno stomaco di ferro ndSaku) leggerete è una raccolta di Song-fic collegate alle mie coppie preferite di Naruto... Per voi parla Naruto e questa è... favola!!

******

...MUSIC FOR HEARTS...

FAVOLA...

Grazie, Sakura. Grazie per avermi fatto capire la verità. Per avermi aperto gli occhi sulla realtà. Per avermi fatto capire cosa volevo davvero. Sei un'amica. Una vera amica. Ora sto per compiere ciò che avrei dovuto fare molto tempo fa. Correre, a perdifiato, incontro ai miei sentimenti.

Sono arrivato nel bosco, dove mi hai detto tu. E sto correndo. Correndo, in cerca. In cerca dell'amore. Del vero amore. Quello che io non ho mai capito. Quello a cui tu mi hai aperto gli occhi. Quello che lei mi aiuterà a scoprire.

Sento qualcosa. è... musica. Qualcuno sta cantando. Prendo un sentiero, quello che sento porterà alla voce. La splendida, bellissima voce che appartiene alla mia principessa. Sono arrivato. La vedo. Mi nascondo. Lei è sotto una cascata, si sta allenando, a ritmo della sua musica....è talmente bella...

La natura si tende verso di lei, solo per osservarla. Solo per sentire quel suo cuore puro battere forte. Il sole, che ormai è scomparso dietro gli alberi, sembra voler regalare un bacio dei suoi ultimi raggi alla sua figura, così divina... E la luna, che inizia a vedersi nel cielo, aspetta con ansia il suo turno per rimirare lei... Ti prego, Sakura... dammi la forza per quello che sto per fare. Deglutisco. Inspiro. Espiro. Inspiro. Sono pronto.

Esco dal mio nascondiglio. Mi avvicino a lei, lentamente. Si blocca, mi guarda. I suoi occhi, così belli, così limpidi, si spalancano alla mia vista. Le sue guancie si tingono di rosso. Quanto sono stato stupido. Quanto sono stato cieco.

"Idiota..." mi dico "Se stato un'idiota per così tanto tempo. Ora muoviti e ripara al danno che hai causato!". Quindi mi decido. Mi avvicino ancora di più a lei. Riesco a sentire il battito del suo cuore impazzito.

- Ti devo parlare... - le dico, cercando di non esitare. Ma cazzo! Perchè mi comporto così? Lei annuisce, debolmente, abbassando gli occhi.
- Senti... Ciò che ti devo dire è che...Vorrei essere il raggio di sole che ti illumina la vita, che ti dona il suo calore, che tu vedi quando ti svegli, ciò di cui tu hai bisogno... Vorrei essere la prima stella che illumina le tue notti, che tu guardi, ammiri, quella che sai per certo che sta guardando te... Vorrei essere il tuo specchio... solo per guardarti ogni giorno, per dirti quanto sei bella, per dirti solo quanto... io ti amo. - (So di aver sbagliato tutti i verbi di questo pezzo, ma naruto è sgrammaticato!!^-^ ndMe) (O tu non sai l'italiano.. -___-" ndSaku) (Ok scusate l'interruzione^-^ ndMe) Fatto. Finito. Ho detto ciò che dovevo dire. Sta a lei decidere, ora. Spalanca la bocca. Se è possibile, è ancora più rossa di prima.

- M...Ma Naruto-kun... Tu.... Tu sei sempre stato il mio sole, le mie stelle... tu hai sempre occupato tutta la mia vita... - dice, balbettando, inceppandosi, esitando. E con quelle parole... mi dona una gioia infinita, immensa. Un secondo dopo, la vedo vacillare. In un secondo sono al suo fianco, pronto a sorregerla. Mi cade tra le braccia. è svenuta.

Solita, vecchia Hinata. Così forte, così delicata. Così assolutamente perfetta.

La prendo tra le braccia, di scatto ma delicatamente. Inizio a saltare di albero in albero, verso Konoha. Nel sonno, la vedo sorridere. E mi sciolgo, a quel sorriso a cui nessuna parola renderebbe giustizia. Dopo qualche minuto, apre gli occhi bianchi. è quasi stupita di essere così vicina a me. Le sorrido.

-Sto sognando? - mi chiede, leggermente confusa. Io scuoto la testa.

- è tutto vero, Hinata. - dico, dolcemente. Lei spalanca ancora di più gli occhi, improvvisamente lucidi. Forse non crede che sia vero. "Lo crederebbe se tu non fossi stato così crudele con lei" mi dice una vocina dentro di me. Ma io la zittisco, incurante. Ora mi importa solo che la ragazza che ho scoperto di amare è tra le mie braccia.

- Se è tutto vero... ti amo, Naruto. Più della mia stessa vita - dice alla fine, senza balbettare, decisa.

- Sei tu la mia vita. - le sussurro all'orecchio. E so che è la pura verità. Sono stupito del mio stesso tono. Mai avrei immaginato che parole del genere sarebbero uscite dalla mia bocca, dette con tale intensità, tale convinzione. Alla fine fermo la mia corsa. Lei con lo sguardo mi chiede il perchè di quella mossa. E io non tardo a rispondere, chinandomi con il viso vicinissimo al suo, sfiorandole le labbra che sanno di rosa con un bacio. Lei rimane spiazzata, ma risponde al mio bacio, delicata, felice. E io? Sono felice? No. Sono molto, molto più che felice. Sono completamente fuori di testa. Completamente tra le nuvole. Completamente perso per lei. Riprendo la mia corsa verso il villaggio. Grazie di nuovo, Sakura.

Ora vi racconto una storia che
Farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore

Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l'aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli
Na na na na na na na na na…

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò
La guardò per un secondo
Poi le sorrise
E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se
Sul suo cavallo bianco
E seguendo il vento
Le cantava intanto
Questa dolce canzone:

(2 volte)
Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

******

Hola!! Ok non uccidetemi per questo schifo e abbiate pietà di me ^-^ Ma un bel giorno ascoltavo "Accidentally in love" e ho pensato che sarebbe potuta essere la canzone perfetta per Shika... e voi direte: che c'entra? (Secondo me diranno: chi se ne frega? ndSaku) Grazie per la tua comprensione, Nee-chan... ç____ç Comunqueeee c'entra, c'entra... perchè mi sono venute in mente di botto tutte le canzoni che potrebbero essere collegate alle coppie!! Ecco perchè favola:
1. Hinata è una principessa.. in un certo senso^-^
2. Hinata nel cartone(filler) si allena davvero sotto una cascata^-^ e Naruto la becca ^-^
3. Che figo Naruto vestito da cavaliere... io ce lo vedo ^-^ *ç*
4. Favola è una canzone stupenda e Naru/Hina è una coppia stupenda^-^ (Che motivo stupido... -___-" ndSaku) (Secondo me no... >///_////< ndHinata*che sviene il secondo dopo*)
Sono stata abbastanza sadica contro Hinata a collegare il suo svenimento a " si lasciò cadere tra le sue braccia".. XD Che ci volete fare faccio così anche con i miei personaggi preferiti XD... Ok chiedo di nuovo perdono per questa roba... vi prego lasciatemi commenti!! Anche negativi... Pleeeeeez! *me guarda con occhioni imploranti quelli che leggono* Ora me non sa che altro dire... quindi me vi saluta!! *fa ciao ciao con la manina* Saluta anche tu Sakura!! ^-^ (No!! ndSaku) E io ti brucio le foto di Sasuke ù_ù (Nuoooo!!!.. uff... ti denuncerò alla Commissione per la Protezione dei Personaggi Principali di Naruto Sfruttati dagli Autori... va beh... ma che mi tocca fare... ciao ciao... -___-"*fa ciao ciao con la manina anche lei* ndSaku)

^-^Kissotti^-^

NARU/HINA RULEZ!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinakura_thebest