Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    10/10/2014    2 recensioni
Una One ambientata nella prima serie.
Con protagonisti Naruto e Hinata!
Tratto dal capitolo:
- “Hei Dobe, credo ci sia una visita per te!”
Naruto si staccò dalle ciotole di Ramen, già finite, e guardò verso la direzione del bosco sorridendo.
“Ciao Hinata!”
E corse verso la ragazza che stava dietro un albero, tutta rossa, e lo stava guardando di nascosto.
“B-Buon compleanno N-Naruto-kun” -
[For Naruto's birthday] [Naruto/Hinata] [Mini accenno Sasuke/Sakura]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Team 7 | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday, Naruto-kun
Naruto si era svegliato presto, questa mattina. Più presto del dovuto. Oggi era il 10 ottobre, la data del suo compleanno. E intendeva passarla da Ichiraku, a mangiare ramen con tutti i suoi amici, da Sasuke-teme, Sakura-chan a Kiba e… Hinata. Già, proprio lei. Quella ragazzina dai capelli corti corvini che beccava spesso a spiarlo. Il motivo se lo chiedeva da tanto. Spesso lo chiedeva a Sakura-chan e il Teme. Lei finiva per picchiarlo mentre l’altro diceva “Solo un Dobe come te non può averlo capito!”. E poi, ogni volta che le stava vicino, lei arrossiva e poi sveniva. Che strana ragazza,si ripeteva. Però gli piacevano le ragazze come lei. Era dolce, gentile e tremendamente carina. Aveva degli occhi bellissimi. Ma non come quelli di Neji. I suoi erano dolci, troppo dolci. L’aveva vista affrontare Neji non con terrore, era stata coraggiosa come un leone. Il chiosco di Ramen non era ancora aperto. Ok, forse mi sono svegliato un po’ troppo presto. Per cosa poi? Per il Ramen o per vederla ? No, era impossibile. A lui piaceva Sakura-chan. O almeno così credeva, forse quella per Sakura era solo una cotta.
“Naruto?”
Il biondino si girò e si trovò davanti i suoi compagni di team.
“Guarda un po’… oggi ti sei svegliato presto, Dobe.”
“Sì, anche tu mi sei mancato tanto, Teme!”
“Tsk…”
“Su, andiamo! Kakashi-sensei ci aspetta!”
I due ragazzi la seguirono e andarono al solito posto per allenarsi. Stranamente Kakashi era già lì. Di solito lui è quello che arriva sempre in ritardo. I quattro cominciarono ad allenarsi, fino a quando un Naruto eccitato fece una domanda.
“Ragazzi! Ragazzi! Sapete che giorno è oggi?”
I tre lo guardarono e poi si guardarono tra di loro.
“Un giorno uguale agli altri, Dobe…”
Naruto era confuso. Come? Non sanno che giorno è oggi?
“Ragazzi! Oggi è il 10 ottobre!”
“ E allora? È un normale giorno di sabato, testa quadra!”
Naruto rimase deluso da quella risposta. Si erano dimenticati del suo compleanno.
“Ok… riprendiamo gli allenamenti”
“Naruto, aspetta”
Era Kakashi-sensei che lo chiamava.
“Credevi davvero? Che ce lo fossimo dimenticati, Naruto?"
“Non possiamo dimenticarlo, testa quadra?”
“Come dimenticare il giorno in cui sei nato? Lo maledico ancora adesso, Dobe”
Naruto sorrise. Non ci posso credere! Si sono ricordati di oggi, del mio compleanno! Persino quel Teme di Sasuke! Anche se non era lui se non faceva una delle sue uscite geniali.
“ E ti abbiamo fatto un regalo, Naruto!”
Kakashi tirò fuori un pacchetto con la carta gialla, con il fiocco azzurro.
“ Questo è da parte di tutti noi!”
Sasuke girò la testa imbarazzato.
“ Alt alt! Io non ho mai detto che è anche da parte mia!”
Sì invece, è da parte di tutti noi, Sasuke-kun!”
“No! Quello è solo da parte vostra! Io non centro niente!”
I tre si misero a ridere. Sapevano che Sasuke non amava fare regali. Naruto scartò il regalo velocemente, curioso di vederne il contenuto.
“Sei ciotole di Ramen? Grazie ragazzi vi adoro!”
Naruto si lanciò su Sakura per abbracciarla.
“Grazie! Grazie!”
“Figurati, testa quadra. Ma ora staccati o ti prendo a pugni!”
Naruto, di controvoglia, si staccò e si lanciò su Sasuke abbracciando anche lui.
“Grazie Teme!”
“E mollami adesso, Dobe! E non mi abbracciare!”
Naruto invece gli stampò un bacetto sulla guancia, che lui si pulì schifato con la mano. Poi lo lasciò e si buttò a terra mangiando le sei ciotole di Ramen. Sasuke si girò un attimo e, sentendo un fruscio, attivò lo Sharingan. Dopo un po’ sorrise.
“Hei Dobe, credo ci sia una visita per te!”
Naruto si staccò dalle ciotole di Ramen, già finite, e guardò verso la direzione del bosco sorridendo.
“Ciao Hinata!”
E corse verso la ragazza che stava dietro un albero, tutta rossa, e lo stava guardando di nascosto.
“B-Buon compleanno N-Naruto-kun”
La ragazza gli da timidamente il regalo. Il ragazzo lo guarda confuso prima di aprirlo. Al suo interno c’è una collana, con il simbolo della Foglia.
" è bellissima! Grazie Hinata!”
Lui le stampa un bacio innocente sulla guancia della ragazza, la quale prima arrossisce e poi sviene.
“Oh no Hinata non svenire!”
Naruto si lancia sul terreno ammorbidendo la caduta di Hinata, che finisce con le labbra sul mento del ragazzo, mentrele guance del biondo si tingono di un rosso accesso.
“Come sono carini, vero Sasuke-kun?”
Il moro si gira verso Sakura guardandola negli occhi, per poi girare la testa imbarazzato quando lei lo prende sottobraccio. Kakashi invece sorride, vedendo la formazione di due nuove coppie.
 
 
*.* Angolo Autrice *.*
Ok dai non ci posso credere! Ho scritto una
NaruHina!
Ovviamente da amante del
SasuSaku non ci poteva mancare un accenno!
Ok, l’immagine forse non ci centra niente.
Però è difficile trovarne della prima serie!
Che dire… ci sentiamo!
Baci
H_G_C

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan