Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramioexsempre    10/10/2014    1 recensioni
Hermione Granger, eroina del mondo magico, a soli vent'anni è una delle medimaghe migliori del mondo.
La sua vita cambierà quando scoprirà chi è il suo nuovo capo, Draco Malfoy
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione
 
Driiin Driiin
Ecco la sveglia !
Anche oggi sarà una giornata faticosa, ma sono talmente emozionata  e curiosa di conoscere il nuovo capo.
Prima di scendere a preparare la colazione, passo nella camera degli ospiti, che adesso è occupata da Ginny. Ginevra sta da me da tre mesi, da quando si è lasciata con Harry, perché lui l'ha tradita con Astoria Greengrass.
"Ginny, tesoro, è pronta la colazione" le sussurrò dolcemente.
Lei d'istinto apre gli occhi e, contenta come una pasqua, si prepara per la sua prima giornata di lavoro.
Verrà con me al San Mungo, solo che lei sarà  Maginfermiera, mentre io sono Medimaga.
É talmente emozionata !
Mentre preparo il caffè, qualcuno bussa alla porta.
"Ginny, vai tu perfavore"
 
Apre il portone e si ritrova davanti Blaise Zabini, che le fa un'elegante baciamano, ma non fa in tempo a togliersi la giacca, che un'Hermione contentissima gli si butta tra le braccia !
 
"Herm, così mi soffochi"
"Oh, hai ragione, ma sono così contenta di rivederti ! Questi tre mesi sono passati lentissimi senza di te, menomale che c'era Ginny !"
"Ahahah lo so, ma adesso sono tornato, il lavoro in America è terminato." rispose sicuro Blaise, dandomi un bacio sulla guancia.
 
 
Poi, dopo essermi ripresa dallo stupore iniziale, mi accorgo che Ginny si è allontanata un pochino.
"Ehm, beh, Ginny, lui è Blaise... Blaise, lei è Ginny"
"Piacere" dissero all'unisono.
Facciamo colazione e decidiamo di avviarci verso l'ospedale.
"Blaise, lavori oggi ?" intervengo io
"No, vengo al San Mungo, a trovare il nuovo capo"
Hermione 
"Blaise!" urlo "Sai chi sarà il nuovo direttore del San Mungo"
"Come non potrei, è mio amico" risponde tranquillamente
"Ovviamente non te lo dirò" aggiunge notando il mio viso passare da un'espressione stupita a una con occhi dolci, per sapere chi è il suo misterioso amico.
 
Mentre entriamo, tutti si girano a guardarmi e a riempirmi di complimenti.
Noto che Ginny guarda Blaise come se volesse mangiarlo.
Sono sicura che si metteranno insieme 
 
"Vedo che hai ancora tutti i tuoi ammiratori, qui"
"Zitto Blaise" lo zittisco immediatamente.
Non sopporto che tutti mi trattino come se fossi una dea !
 
Quando arriviamo al corridoio verso gli uffici ci dividiamo "Ciao bellissima, a dopo Ginevra" saluta Blaise.
"Ciao Blaise" salutiamo io e Ginny.
Dopo averla salutata con un bacio sulla guancia, mi dirigo verso il mio ufficio, per appoggiare la borsa, e andare verso la camera dei miei genitori. Non sono mai riuscita a ridargli la memoria e loro hanno avuto un'incidente, dalla quale non si sono ancora svegliati. Passo tutte le mattine, ma non ci sono mai miglioramenti!
 
 
Dopo qualche ora, ho visitato gli ultimi pazienti, e mi rinchiudo nel mio ufficio, aspettando Blaise.
Ha detto che passerà insieme al direttore.
Mentre sistemo  le ultime  cartelle dei pazienti, qualcuno bussa alla porta
"avanti"
Entra Blaise Zabini e subito dopo di lui c'è.... No, non ci posso credere !
DRACO MALFOY è il nuovo capo del San Mungo !
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramioexsempre