Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Due Di Picche    10/10/2014    4 recensioni
Alimor ♡
«Sei bellissima, Morgiana.» le sussurrò infine sfoderando un sorriso.
Lei abbassò il capo nascondendo la smorfia compiaciuta che le procurò quella frase. Il calore le avvampò in viso, doveva essere sicuramente rossa come un peperone, ma non aveva intenzione di scappare dalle braccia del ragazzo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alibaba Saluja, Morgiana
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blush O///O



A Morgiana era sempre piaciuto ballare. Per anni non aveva potuto farlo, ma da quando la libertà aveva rotto le catene che le tenevano i piedi legati, non ci aveva pensato due volte a salire sul palco e ad improvvisare. Si era sentita finalmente libera, e soprattutto bella, o almeno così le era stato detto.
Al solo ricordare  quel momento arrossì e si coprì il viso con le mani per nascondere l’imbarazzo, ma anche il piacere, che quel ricordo le procurava.
“Morgiana, sei bellissima!” le aveva detto Alibaba, e ripetuto per ben due volte. Qualche anno fa non aveva dato troppo peso a quelle parole, o almeno non eccessivamente. Era arrossita e si era nascosta immediatamente ma non aveva capito davvero il perché di quella reazione. Ora invece, al solo pensaci sentiva il cuore fare un battito di troppo.
Scosse la testa scacciando via quei pensieri, e tornò a concentrarsi sulla festa che continuava ad animare quella calda notte a Sindria.

«Non balli, Morgiana?» la ragazza, a sentirsi chiamare, spostò lo sguardo accanto a se, ed ecco, che appena mise a fuoco il bel ragazzo biondo, il suo cuore fece  un balzo. Era come se l’oggetto dei suoi pensieri si fosse materializzato accanto a lei.
«Aspetto.» rispose con tono calmo, o almeno così voleva apparire davanti a Alibaba.
Lui, con un colpo di tosse, spostò lo guardo altrove un po’ amareggiato «Ah, quindi aspetti qualcuno.» insomma, doveva ammettere che Morgiana stava diventando proprio una bella ragazza, quindi non c’era da meravigliarsi se un ragazzo, vista l'atmosfera festosa, le avesse chiesto di uscire.
La giovane dai capelli magenta scosse la testa «No, non sto aspettando nessuno.»
A quelle parole, il viso del principe di Balbadd si illuminò, tutto contento di non aver perso le speranze prima del tempo: ci aveva rimuginato tutta la sera se chiedere a Morgiana di ballare. Una volta non si sarebbe fatto tanti problemi, ma qualcosa era cambiato in quell'ultimo anno. Lui era cambiato, e soprattutto lei era cambiata. Più solare, più bella, più matura. Quella sera poi aveva fatto caso più che mai alle curve del suo corpo avvolte in un aderente abito bianco senza spalline.
Alibaba le si piazzò davanti e le porse una mano «Allora ti va di ballare con me, Morgiana?»
Il cuore della Fanalis fece una capriola, ma non esitò neanche un’istante a quell'invito, e con un tenero sorriso afferrò la mano di lui che la trascinò immediatamente sulla pista da ballo.
Tra un passo e l’altro, Morgina e Alibaba, si ritrovarono coinvolti in un’allegra danza. Non erano ballerini provetti, ma riuscivano a divertirsi a modo loro, tra piroette e improvvisazioni bizzarre. Con un passo lui la tirò a se diminuendo la distanza della danza, e lei poté immergersi completamente nei suoi occhi oro, talmente vicini da ipnotizzarla. «Sei bellissima, Morgiana.» le sussurrò infine sfoderando un sorriso.
Lei abbassò il capo nascondendo la smorfia compiaciuta che le procurò quella frase. Il calore le avvampò in viso, doveva essere sicuramente rossa come un peperone, ma non aveva intenzione di scappare dalle braccia del ragazzo.

«Alibaba! Morgiana! Anche io voglio ballare con voi.» una voce in lontananza riportò la coppia di ballerini alla realtà, e quando entrambi guadarono verso i tavoli, videro Aladdin precipitarsi di corsa nella loro direzione. Il Magi, piuttosto esaltato per la festa, balzò su di loro, facendoli cadere a terra.
Morgiana, dopo esser finita sul pavimento, aprì gli occhi, ma tutto ciò che vide fu lo  sguardo oro di Alibaba ancora nel suo, ancora più vicino, tremendamente vicino, tanto che sentì le labbra del ragazzo sfiorare le sue. Il principe, vista la situazione imbarazzante indietreggiò immediatamente scostandosi dalla Fanalis. I due, prese le distanze, continuarono a fissarsi l’un l’altra rossi in volto, ma appena lei si portò le mani sulla bocca, forse rendendosi conto di cosa era appena successo, lui crollo in modo buffo disteso a terra.
«Ma come, ragazzi? Non ballate più?» chiese Aladdin non capendo perché nessuno si muoveva e come mai il suo migliore amico se ne stasse rannicchiato sul pavimento. Il ragazzino infine si guardò attorno con aria sorpresa ed esclamò «È pieno di Rukh rosa!»




Due di Picche...
Shippo Alimor? Si, tutta la vita! E' questa è una piccola  fic che dedico a questa dolce e tenera coppia che piano piano sta diventando sempre più canon nel manga, insomma le mie preghiere vengono esaudite :')
Il periodo in cui l'ho ambientata è quello della fine dell'anime, non ho voluto farvi spoiler (ancora) di quello che sta succedendo nel manga.
Il titolo? Beh "BLUSH" vuol dire semplicemente "arrossire" in inglese. Non trovandone uno adatto ho optato per qualcosa che, oltre alla danza, succede in continuazioni in questa piccola OneShot: i due protagonisti, Morgiana soprattutto, arrossisce di continuo ...una cosa che ho trovato particolarmente tenera :)
Grazie ancora per averla letta ...se la mia fissa AliMor continua, non vi libererete tanto facilmente di me!
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Due Di Picche