Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sery400   Capitolo: 1
Ian e Michael AU.
Due diciassettenni; uno ricoperto di tatuaggi che non si affeziona facilmente, l'altro con i rasta e il sorriso gentile, con una passione in comune: il calcio a 5.
Dal testo:
"«Ehy, ciao.»
Una voce calda e un po’ ansante gli fece alzare la testa. Delle bellissime labbra che contornavano un sorriso meraviglioso erano davanti a lui, sotto degli occhi così belli che sarebbe rimasto a fissarli anche tutta la vita. Non erano semplicemente celesti. Da lontano era impossibile notarlo ma da quella distanza poteva vedere ogni sfumatura. Sembrava ci fossero delle piccole lineette, come delle venature azzurre, nelle sue iridi. Non aveva mai visto nulla di tutto ciò. Erano magnetici e il ragazzo si ricordò di parlare solo quando l’altro sbatté le palpebre.
«Ciao» rispose semplicemente, non sapendo improvvisamente cos’altro aggiungere. Il fatto che fosse stato lui a cercarlo per primo lo aveva abbastanza confuso e sorpreso. Si soffermò sul suo corpo. Era davvero muscoloso e i tatuaggi gli disegnavano il petto, lasciando il collo pulito. Le braccia erano piene fino al polso di disegni di rose e teschi, fiamme e scritte."
Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Matthew Davis, Michael Malarkey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Sery400