Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jo95   Capitolo: 1
Buongiorno! Questa fic é dedicata al caro biondino di nostra conoscenza visto che oggi 10 Ottobre é il suo compleanno! Tanti auguri Naruto!
Cosa succede se Sasuke vuole far passare il giorno del compleanno al dobe in un modo che lo lascia stupito e che si ricordi di quel giorno come il più bel compleanno festeggiato fin ora?! Semplice, la prenderà come una missione personale!
Spero di avervi incuriosito e se volete scoprirne di più cliccate e leggete!
Dal testo:
- Sasuke stava tornando a casa in silenzio, perso tra i suoi pensieri.
Il giorno dopo sarebbe stato il compleanno del dobe e lui era in piena crisi.
Non sapeva che regalargli, lui era un Uchiha! Non faceva di queste cose e neanche gliene fregava poi molto!
-Poi il suo regalo effettivo: SESSO!
Tanto sesso, tutto quello che voleva, in tutte le posizioni che voleva!
-Sasuke, baciandogli un'ultima volta la tempia, si rilassò lasciandosi andare al sonno, pronto per la sua missione personale "facciamo felice il dobe per il suo compleanno!"
-Pensò di portargli la colazione a letto, ma cavolo, mica era malato! Forse poteva evitare di svegliarlo con un calcio....Fosse stato lui si sarebbe accontentato del pompino del buongiorno!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95