Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    11/10/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà della sorella di Vegeta che ha poteri molto diversi dagli altri saiyan ma non mancheranno Goku e Vegeta insieme ai guerrieri z che dovranno sconfiggere i nemici, che però non dovranno sotto valutare, ora vi lascio alla mia storia e spero leggiate in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nemici sono due!
Thenshing e gli altri dopo aver fatto fuori i soldati entrarono nella navicella ma vennero circondati da altri guerrieri e ricominciarono a combattere.
Intanto…
Goku, Vegeta e Mint avevano fatto irruzione nella sala comando, ma di Cooler nemmeno l’ombra, così lo cercarono per tutta l'astronave quando però, finirono per caso, nella sala infermeria restarono tutti alquanto scioccati! In una vasca di rianimazione non c'era altri che Freezer! Con l’esattezza Cyborg-Freezer e la sua potenza era aumentata parecchio dall'ultima volta. Intanto il suddetto Freezer li stava osservando con un sguardo glaciale da mettere i brividi. Tutti erano sconvolti e si chiedevano come faceva Freezer ad essere ancora vivo. Quest'ultimo, a questo punto, spacca il vetro della vasca di rianimazione e attacca i 3 Saiyan, i quali contrattaccano, Vegeta gli sferra un calcio ben assestato sulla pancia che lo fa andare a schiantare verso la parete, ma Freezer si da la spinta con il muro e sferra un pugno micidiale a Vegeta che stramazza al suolo, Goku allora lo colpisce con un onda energetica ma Freezer la para e la restituisce al mittente facendolo schiantare contro la parete della sala, distruggendola. Ritrovandosi nei corridoi, si alza e raggiunge Vegeta, che si era ripreso e stava attaccando Freezer insieme a Mint, ma lui parava i loro colpi con estrema facilità, quando Freezer colpisce Mint con un calcio, Goku interviene attaccandolo con svariati pugni e calci, ma Freezer non si lascia intimidire e usa la sua coda attorcigliandola al suo collo. Goku cerca di liberarsi e alla fine gli da una gomitata allo stomaco e Freezer è costretto a lasciarlo per il dolore, allontanandosi. Vegeta ne approfitta e colpisce Freezer che però, non si lascia cogliere impreparato e para il calcio con un braccio lanciandolo a terra per poi prenderlo per i capelli iniziano a colpirlo con un paio di calci e poi lo lancia contro la parete colpendolo con un raggio laser, però Vegeta si riprende e lo schiva giusto in tempo.
-Com'è possibile? E' riuscito a schivare il raggio!- disse Freezer stupefatto
-Kakaroth, Mint siete pronti?- chiese Vegeta incrementando la sua aura
-Sono nato pronto!- risponde Goku che incrementa a sua volta l’aura
-Prontissima!- risponde a tono Mint alzandosi a fatica dalle macerie e iniziò a incrementare la sua aura.
Le loro auree aumentarono fino all'invero simile.
-Che cosa?!- esclama Freezer vedendoli trasformarsi in Super Saiyan -Ma è impossibile?! Tre Super Saiyan? La leggenda non diceva così!- Freezer iniziò ad avere paura e Vegeta notandolo non poté che esserne orgoglioso: finalmente avrebbe avuto la sua vendetta!
-Cosa ti aspettavi? Dopo tutto sono il principe dei Saiyan! E non ha caso e stata proprio la mia forza a far si che mi prendessi sotto la tua ala protettiva, o sbaglio?- ghignò Vegeta vedendo il terrore impossessarsi di lui.
-Beh, non siete granché!- disse ad un tratto Freezer riacquistando la calma per poi attaccare i Super Saiyan ma iniziava a perdere colpi cominciando ad essere in netto svantaggio.

I Guerrieri Z avevano sconfitto tutti i soldati di Cooler, ma adesso si trovavano davanti alla squadra speciale di Cooler: Sauzer, Naze e Dore. Thenshing inizia attaccando Dore ma quest'ultimo contrattacca con dei proiettili di energia, intanto Junior combatte contro Sauzer il quale lo attacca con il suo colpo migliore: la lama di energia che gli esce dal braccio ed è in grado di tagliare qualunque cosa. Yancha combatte contro Naze e dopo svariati colpi non andati a segno, da parte di Yancha, Naze lo colpisce con una forte scarica elettrica che lo paralizza. Junior alla fine attacca Sauzer con il makantosapo che lo colpisce in pieno uccidendolo, intanto Thenshing e Yancha non sono messi bene e Crilin e Rif gli aiutano ma con pochi risultati, alla fine arriva Junior il quale combatte contro Naze che lo attacca con la sua scarica elettrica ma a Junior quest'attacco non fa né caldo né freddo e lo rispedisce al mittente carbonizzandolo, Dore allora si arrabbia e colpisce Junior con i proiettili energetici ma Junior gli schiva e lancia un makantosapo al nemico che muore. I Guerrieri Z adesso che hanno sconfitto tutti i soldati di Cooler si dirigono verso le aure dei loro amici, fino a quando...
Freezer e accorto di energie ormai, e non sa per quanto riuscirà a resistere si sente mancare e si inginocchia sputando sangue. Ma all'improvviso si sente un boato da fuori, e la parete viene completamente distrutta, ma prima che la nuvola di fumo, che si è creata, si diradasse Junior, Rif, Thenshing, Yancha e Crilin vengono lanciati ai piedi di Goku, Mint e Vegeta.
-Crilin! Rif! Junior! Thenshing! Yancha! Chi è stato a conciarvi in questo stato?- chiede Goku preoccupato e si inginocchia davanti a loro
-E.. stato...- prova a dire Crilin ma non riesce a finire la frase che sputa sangue
-Sono stato io!- tuona una voce da dove si sta diradando la nuvola
-Grrr…la pagherai cara!- urla Goku alzandosi e stringendo i pugni
-Vedremo.- dice la voce per poi avanzare permettendo così a Goku, Vegeta e Mint di visualizzare meglio la figura: era uguale a Freezer solo che era viola-bianco (Freezer era bianco-viola) un po’ più alto, occhi rossi, e la sua potenza, era più potente di quella di Freezer. Quando Cooler si fermò si guardò intorno per poi osservare Freezer che, inginocchio, sputava sangue.
-Fratellino, lo sai che non ti eri ristabilito al 100% non ti conveniva combattere… Soprattutto contro tre Super Saiyan!- afferma Cooler, Freezer per risposta sputa ancora sangue e stringe i pugni cosi forte da conficcarsi le unghie nei palmi delle mani e far uscire il sangue. Prova ad alzarsi in piedi riuscendoci con un po' di fatica.
-Tsk! Taci Cooler!- dice Freezer ormai in piedi –Io faccio quello che voglio! E soprattutto senza il tuo consenso!- afferma, poi
-Come vuoi, ma vedo che facendo quello che volevi ti sei ridotto quasi in fin di vita.- dice Cooler con un ghigno
-Si, ma se sarei rimasto nella vasca quelli non ci avrebbero pensato due volte a farmi fuori!- dice Freezer sputando ancora sangue
-Quanto la fai lunga!- disse Cooler quasi esasperato
-Ha questo proposito…Freezer non era morto nell'esplosione del pianeta Nameck?- chiese Vegeta a Goku, guardandolo male
-A questo ti rispondo io, mentre ero sul pianeta Coola N° 256 i miei soldati avevano scoperto che vi abitava di nascosto una Saiyan, cioè Mint, allora io avevo ordinato di farla fuori ma e scappata e sono stato costretto ha inseguirla insieme hai miei soldati però, lei, ha avuto la brillante idea di teletrasportarsi e così avevamo perso le sue tracce e mentre la cercavamo, per puro caso, ci trovammo tra i resti del pianeta Nameck e lì trovai una persona che non mi sarei mai aspettato di vedere, cioè Freezer, e non potevo di certo lasciarlo lì, no? E così grazie ai migliori medici della galassia e come nuovo anche se è per metà Cyborg.- spiegò brevemente Cooler
-Grazie per la spiegazione ma ora passiamo hai fatti!- disse Vegeta volendo passare alle maniere forti.
-Aspetta, come pianeta Coola N° 256? Avete conquistato il mio pianeta?- chiese Mint scioccata
-Ho conquistato quel pianeta. Ed ora è mio! Comunque vi ringrazio per questi.- disse Cooler mostrando un sacchetto marrone e prendere un fagiolo
-Ma quelli sono i fagioli di Balzar! Come hai fatto a prenderli?- chiese Goku incredulo
-Secondo te? Li aveva il tizio pelato! E visto che mi avevano incuriositi ne ho assaggiato uno, sono dei fagioli molto interessanti, sai?- disse Cooler a Freezer, il quale lo guardò con una faccia interrogativa
-Tieni! Mi servi in forze.- disse porgendogliene uno, quest'ultimo lo prese e lo mangiò tornando in forze.
-Ma come?- chiese Freezer incredulo
-Non lo so, ma ci saranno utili.- affermò Cooler sogghignando
-Andiamo bene, adesso sono anche in vantaggio- disse Vegeta ringhiando

Note dell’ Autrice:
Ed eccomi tornata! Allora? Ve lo aspettavate Freezer? Devo ammettere che in realtà io volevo che questa storia assomigliasse un po’ all’originale con la differenza di Mint, di Katy, di Goku e Vegeta con la coda.. ma poi l’ispirazione mi ha “detto” di cambiare molte cose e fare una storia tutta inventata dalla sottoscritta e dalle mie idee e non ho potuto far a meno che accettare, insomma questa storia cambia ogni capitolo di più, ha differenza di come avevo pensato all’inizio ma va be fa niente! Avrete capito che qui la differenza e che non è stato Re Cold ha trovare Freezer, bensì, Cooler! Forse negli altri capitoli entrerà in scena un altro personaggio…chi lo sa?! (aspettatevi di tutto!) AH! Una domanda: Come me la cavo a descrivere i combattimenti? Spero bene… Comunque  spero che vi sia piaciuto questo capitolo! A presto! 
Cat.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer