Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumierika578    11/10/2014    1 recensioni
Santo e Edward incontrano nel bosco una bambina di nome Nina Tucker
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo correndo:''ho riempito Akane di ferite'' Edward:''lo so e lui si è fatto picchiare da una ragazza non posso crederci'' Santo curiosa:''Ed senti anche tu questo rumore'' Edward ascoltando:''sì chissà cosa è'' Santo tremando:''.................................................ho paura......................spero che non sia un fantasma'' Edward abbracciandola:''non tremare!ci sarò io a proteggerti e ti assicuro che non è un fantasma a me sembrano pianti'' Santo:''andiamo a vedere può darsi che è qualcuno che ha bisogno di aiuto'' Edward camminando:''infatti'' Santo camminando:''i rumori si fanno più forti'' 5 minuti dopo Santo:''ma è una bambina,ciao piccola perchè piangi? Nina:''voi chi siete?'' Santo:''non vogliamo farti del male,vogliamo solo aiutarti'' Nina:''un uomo di nome Akane vuole rapire i miei genitori per questo sono fuggita nel bosco'' Edward:''...............di nuovo Akane ora gli faccio vedere io!!!!!!!'' Santo:''Akane è cattivo,pensa a me mi ha uccisa'' Nina:''davvero?'' Santo:''sì davvero,ora non piangere più,portaci dai tuoi genitori così gli facciamo vedere noi a quello'' Nina indicandogli la strada:''sì'' ..................................................... Edward:''ehi Akane che hai intenzione di fare?'' Akane:''di far diventare i bambini orfani e uccidere voi sopratutto tu nanetto'' Edward arrabbiatissimo:''che cosa hai detto?io non sono un nano come osi?????'' Akane:''come sei assillante,lasciatemi in pace mocciosi'' Edward:''noi non siamo mocciosi'' Santo:''non ti permettere più di chiamarci mocciosi perchè tu sei un diavolo'' Akane sparando sui genitori di Nina:''e ora che avete intenzione di fare?andate via!!!!!!!'' Nina spaventata e piangendo:''mamma,papà..................................'' Santo:''la pagherai cara'' Akane prendendo Santo e Edward per le magliette sbattendoli lontano:''andate via e non tornate mai più'' Santo atterrando:''che maleducato,mi sono anche graffiata talmente che il lancio era potente'' Edward:''anche io,come si è permesso di sparare i genitori di quella bambina?'' Santo:''tutti i bambini di questa città diventeranno orfani,dobbiamo impedirglielo'' Edward:''sì e forse li farà diventare orfani per farli diventare suoi schiavi non posso permetterlo'' Santo:''infatti,noi 2 insieme possiamo sconfiggerlo!!!!!!!!!!'' Edward:''sì,ce la possiamo fare'' Santo facendo un sorrisone:''sì!!!!!!!!!!!!'' Edward:''Santo come sei carina quando sorridi''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578