Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ikigaitaylor    11/10/2014    1 recensioni
Chelsea e Scarlett sono due delle migliaia di ragazze ventunenni che vivono in una delle metropoli più famose al mondo, Londra.
E sono due delle migliaia di ragazze ventunenni fan di una delle boy band più famosa della storia, ma la fortuna una volta tanto è dalla loro parte, quest’ ultima gli farà vincere un concorso che gli permetterà di passare ben due mesi con una delle loro band preferita.
Ah, giusto, Chelsea è una Larry Shipper.
Contest!AU
(AU perché dubito davvero tanto che la Modest! indirà mai un concorso del genere)
Pairings : Larry (Louis x Harry), Ziam (Zayn x Liam, as a bromance) , Nelsea (Niall x Chelsea), Scariam (Scarlett x Liam)
Brace yourself and enjoy it!
Anna. X
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One
«E che poi Larry è palesemente reale, dai Scarlett! Non puoi negarlo!» esclamò Chelsea per l'ennesima volta sbattendo in faccia all'altra l'ennesima prova Larry che aveva trovato, ebbene si, lei era una Larry Shipper convinta, mentre la sua migliore amica, per l'appunto, Scarlett, shippava Elounor, una vera disgrazia per Chelsea!
«Non è vero Chelsea! Ma hai visto gli sguardi che si scambiano El e Louis?!» ribattè Scarlett con un tono di voce abbastanza sostenuto, abbastanza per ricever la minaccia di esser buttate fuori dalla bibliotecaria.
«Ci conviene andare prima di esser buttate fuori.» constatò Chelsea mettendosi a posto la sua amata camicia in flanella alla "boscaiola" «Si, ma non finisce qui!» esclamò Scarlett atteggiandosi come un bandito del l0ntano Far West, era una ragazza strana, preferiva i biscotti al gelato, e la cosa non era molto normale secondo Chelsea.
;
Arrivate nel loro appartamento le due ragazze iniziarono a mettere via i loro libri che avevano preso in prestito dalla biblioteca, per poi prendere il PC e immergersi nei vari social network, come era loro solito fare.
«Leggi, leggi, leggi, leggi, leggi, leggi, leggi.» disse Sheila passando il suo """adorato""" PC all'altra ragazza, mentre faceva urlettini strani, Scarlett, vedendo l'url di un blog Tumblr sui Larry molto seguito da Chelsea, iniziò la frase «Chelsea, ho detto che ship-- OH MERDA.» esclamò infine vedendo il post che aveva attirato l'attenzione dell'altra.
Dopo aver ripreso fiato iniziò a scrutare per bene l'annuncio, che recitava "Hei Directioners! Volete passare due mesi con i vostri idoli? Scrivete un’ email contenente un vostro scritto ed inviatela a modest@mngmnt.com, buona fortuna!”  dopo che il suo cervello ebbe elaborato il tutto se ne uscì con un "Mah, secondo me è una bufala".
«A sto punto andiamo sul sito della, ew, M-Mo-Mod-, insomma hai capito!» pr0pose Chelsea con un tono di voce abbastanza eccitato, Scarlett aprì una nuova scheda e cliccò il link che si trovava sotto "Larry is real, bitchez!", ignorò il nome e aspettò il caricamento.
;
Erano passate circa due settimane dalla scoperta del concorso e cinque giorni dall'invio dello scritto, ovviamente con un Harry etero protagonista, perchè anche Chelsea sapeva che la Modest! non avrebbe di certo fatto vincere una fanfiction Larry, dato che sarebbe stato troppo strano.
Ad ogni e-mail che arrivava saltavano per aria, sperando fosse quella giusta.
Sheila era (stranamente) su Tumblr, quando uno squillo la risvegliò da quella trance di cui Dashboard di Tumblr era colpevole, aprì la scheda di Gmail e l'email appena arrivata le lasciò scappare un "Porco dito!", sapeva che Scarlett odiava le bestemmie, quindi cercava di trattenersi, anche se spesso non ci riusciva.
«Che cazzo succede Chelsea? OH PORCA MERDA.» esclamò, mentre la maschera di bellezza che aveva in viso si crepava.
«SCARLETT, PER DIO! TI RENDI CONTO?!» la ragazza, stava cercando di trattenersi in tutti i modi di iniziare a sparare bestemmie, quindi affondò la testa nel cuscino e si liberò.
;
«Dio banana, Scarlett vuoi muoverti?!» esclamò nervosa Chelsea mentre metteva il suo bagaglio sull'automobile «L'aereo non è la per aspettare i tuoi comodi!» «Si, sto arrivando!» rispose l'altra correndo in modo goffo giù per le scale, con il suo trolley in mano.
«Stavo cercando il foglio delle domande e poi ho visto il mio beauty vuoto e l'ho dovuto riempire.» si giustificò la ragazza con un sorriso poco convincente «O...k? Vabbè, lasciamo stare» disse l'altra premendo il piede sul pedale e partendo, direzione aeroporto.
;
«Oddio Chel, e se l'aereo cade? E se moriamo prima di incontrare i One Direction e sapere se Louis ed Harry stanno veramente assieme?» iniziò Scarlett appena le due ragazze ebbero preso il posto in aereo «Scar, piantala, stai attirando l'attenzione!» sbuffò la ragazza mentre sbracciava/imprecava verso la hostess cercando di fermarla, ma veniva palesemente ignorata da quest'ultima.
"Tutto ciò è così incredibile" pensò Chelsea "Quante persone vorrebbero essere al mio posto? Milioni, e ci sono qua io? E' tutto così surreale." constatò prima di addormentarsi.
;
«Allora, ragazze, per favore, siate calme e contenetevi il vostro, com’è che lo chiamate? Fangirling?» le raccomandò una delle tante guardie del corpo, le due stavano per conoscere i loro cantanti preferiti e, come dire, stavano sclerando, ma proprio tanto.
«Dio banana, Scarlett, sono eccitatissima!» constatò inutilmente Chelsea mentre riponeva le sue cose nello spazio che le era stato assegnato nel Tour Bus, uno spazio sempre più grande di camera sua.
Le ragazze avevano implorato i manager di metterle in bus con loro, quest’ultimi, dopo aver preso in considerazione il fatto che fossero entrambe maggiorenni e che qualsiasi rapporto non sarebbe stato illegale, ebbero accettato.
«Dai ragazzi, questo concerto è andato bene, secondo me è stato uno dei miglior-» disse una voce che le ragazze riconobbero come quella di Louis, il ragazzo in questione aveva un braccio attorno alla vita di Harry che lo teneva stretto a se.
«Sc- Scusate, ma voi che ci fate qui?» chiese Louis sbiancato di colpo, levando il suo braccio dalla vita di Harry, che lo guardò con fare deluso, le ragazze presero un respiro, ma prima che potessero proferir parola Niall le anticipò «Tommo, sono le vincitrici del concorso, ricordi?» «Ah, si, ehm, ok.» rispose Louis evidentemente imbarazzato, Chelsea stava morendo di feels, e pensare che era solo il primo giorno.
«Allora, io sono Scarlett, mentre lei è Chelsea. Io sono quella semi-normale mentre questa qui è completamente andata.» spiegò Scarlett, scatenando l’ilarità generale «Scar, sei un merda.» disse dandole un colpetto sul braccio, d’altronde, aveva origini italiane, tutti sanno che gli italiani sono molto espansivi.
«Ehm, ok, allora, raccontateci di voi!» esclamò Zayn entusiasta, probabilmente aveva ancora l’adrenalina dovuta al concerto in corpo.
«Allora, sarò molto breve.» iniziò Chelsea «Amo leggere, adoro i film, ascolto troppa musica, passo il novanta per cento della mia vita su Tumblr e Twitter, scrivo molto, e… bho.» continuò, per poi bloccarsi, non sapendo se sfiorare l’argomento “Larry”, ma, Carpe Diem, tanto prima o poi si sarebbe venuto a sapere lo stesso «e la mia vita ruota sostanzialmente attorno a due cose.» finì, per poi sentire Liam che le chiedeva “quali?” , allora la ragazza prese un respiro e continuò «Ehm, fanfiction Slash e OTP gay, allora, tanto lo sareste venuti a sapere lo stesso, shippo Larry, ENORMEMENTE POI, e anche Ziam, ma solo come bromance, ma vi trovo comunque estremamente ciocci paciocci.» disse tutto d’un fiato, per poi notare quattro quinti della band ad occhi spalancati e Niall che applaudiva.
«Sono fiero del mio fandom!» esclamò il ragazzo facendo finta di asciugarsi una lacrima, Chelsea stava per svenire «Quindi Larry è reale?» chiese la ragazza, piena di speranza, i due chiamati in questione si guardarono negli occhi, Louis annuì ed Harry mormorò un flebile “sì”.
«CAZZO, CAZZO, CAZZO. PORCO DUE, IO LO SAPEVO, VISTO SCARLETT!? VISTO? CHE COSA TI DICEVO? AH! AH!» sclerò Chelsea, la sua vita ora era completa.
«Chelsea, siediti e prendi un respiro.» «SCARLETT, COSA?! COME FACCIO A CALMARMI?! HO SOPPORTATO LE TUE MERDE ELOUNOR FINO AD OGGI. ORA SCOPRO CHE LA MIA OTP E’ REALE E DOVREI CALMARMI? NOPE!»  esclamò correndo avanti ed indietro per la piccola zona a sua disposizione.
«E quindi tu eri una ElouNONONOr shipper?» chiese Niall, mentre Louis lo riprendeva per il nome appena assegnato a Scarlett «Ehm, si.» «Ah.» riuscì a dire Niall, con un tono apparentemente  deluso, Chelsea stava ancora saltando in preda ad un attacco di feels assurdi sul pavimento, come una bambina di due anni.
«Ehm, Chel, calmati.» intimò alla ragazza Scarlett, lei non capiva.
«Uh, ecco, si, mh, allora, cosa piace a te Scarlett?» chiese il ragazzo biondo mentre prendeva il cellulare dal borsone che si trovava sotto la brandina «Uh, le stesse cose che piacciono a Chel, ah, e preferisco i biscotti al gelato.» sentendo quest’ultima frase Scarlett si accorse delle facce shoccate dei ragazzi, che la guardavano con occhi spalancati e con le bocche a formare delle perfette “O” «Ehi! Vi ho solo avvertiti!» si giustificò la ragazza ridendo.
«Allora, sono liberi quel letto, quello e quello.» avvertì Harry mentre prendeva il suo pigiama dalla valigia «No, aspettate, avevo il nove in matematica, ed i letti sono sette, quindi dovrebbero esserci liberi due lett-ODDIO DORMITE ASSIEME, i miei feels!» disse Chelsea, fangirlando come non aveva mai fatto in vita sua, e di vita ne aveva passati ben 21 anni, Louis ed Harry ridevano di gusto mentre Niall dava pacche sulla spalla della ragazza in questione, dicendole “I know what you feel, sistah!”.
«Bene, se non vi dispiace ragazze, noi a quest’ora andiamo a letto!» disse Liam mentre si avviava verso il bagno con il pigiama in mano.
«Uh, si, c’è la connessione WiFi su questo coso? No, perché devo controllare se ha aggiornato Flowers In The Window.» mentre Zayn chiedeva cosa fosse, Scarlett si stava facendo un facepalm e Niall sclerava dicendo cose del tipo “Dio banana la segui anche tu?” e Chelsea sclerava con lui.
«Ok, stabiliamo delle regole di convivenza, ok?» disse Scarlett «E mi sto riferendo soprattutto a lei.» disse indicando Chelsea, che la fulminò con lo sguardo.
«Allora Chelsea, nessuna foto ai Larry, nessuna foto agli Ziam, non fangirlare nel bel mezzo della notte e… basta. Pensavo di fare un discorso figo ma nulla.» disse Scarlett prima di alzare le coperte ed infilarsi sotto queste ultime.
«Non vi prometto nulla, che sia chiaro.» disse Chelsea prima di addormentarsi.
;
Appena Chelsea si svegliò la prima cosa che pensò fu “che cazzo ci faccio io qui?”, la seconda fu “MA OGGI E’ GIOVEDI’, E GIOVEDI’ SIGNIFICA AGGIORAMENTO DI “WANTED MOST”” e la terza fu “Oh già, Larry è reale”.
«Lou, piantala! Occupi metà brandina, sei un merda!» «Dai, Haz, stai zitto, per favore, voglio dormire!» «Se non fossi così carino ti pesterei» «TACI!» «Ah, e comunque, ti amo.» «Ti amo anche io.», Chelsea, avendo sentito lo scambio di battute fra i due, si sentiva morire, ma la gente che non li shippava che cazzo faceva tutto il giorno?
«Pst!» sussurrò Niall a Chelsea «Uh, che c’è?» rispose la ragazza, sempre a bassa voce «Vuoi venire a far colazione?» «Ehm, si, ok!» Chelsea si alzò, per poi dirigersi verso il bagno con i vestiti, preparati la sera prima.
Niall uscì dal tour bus con passo furtivo, controllando che non ci fosse nessuno, l’autista stava ancora dormendo ed aveva parcheggiato in un parcheggio desolato, l’odore di pneumatico invase subito le narici della ragazza.
«Tu cosa mangi di solito a colazione?» chiese il biondo a Chelsea «Uhm, cappuccino e brioche, di solito.» «Uh, all’Italiana?» «Già, mia mamma è italiana e, se noti, ho molti modi di fare all’italiana, e poi so fare la pizza!» «Prima o poi la cucini, ok?» «O…k! E comunque Scarlett è mezza francese, quindi se hai voglia di escargot o di quella roba strana che cucinano i francesi, c’è lei.» «Si, ma la cucina francese non è manco paragonabile a quella italiana!» «Vallo a dire a lei!» disse infine la ragazza, per poi scoppiare a ridere seguita dall’altro.
«Uhm, un cappuccino ed una brioche al cioccolato» «Anche a me!» ordinarono i due ragazzi, la barista, dopo aver chiesto un autografo a Niall, che, educatamente aveva firmato, portò gli ordini.
«Ma, scusa, da quant’è che shippi Larry?» «Uhm, duemiladodici.» « WOAH! Io dal duemiladieci.» «Si, ma grazie al cazzo!» «Chel, hai i baffi!» «Ma cos -- ? Oddio!» esclamò prima di pulirsi la bocca e ridere di gusto insieme all’altro.
;
«OH PORCA MERDA!» esclamò Harry vedendo lo smalto di Scarlett «Ma è bel-lis-simo!» «Lo so, è l’ultimo colore di Kiko, il verde acqua marina giallognolo!» «Oddeo!» Zayn, vedendo i due, si spalmò una mano sulla faccia, si girò e se ne andò dalla stanza, con fare Sassy Queen, certo, mai ai livelli di Louis, lui era imbattibile.
«Ma, secondo te, avrò mai una foto di un bacio Larry?» chiese Chelsea a Niall, mentre i due stavano seduti sul letto a scambiarsi nomi di fanfiction, Larry, ovviamente.
«La password nuova del WiFi, Ni’?» chiese Liam, mentre pensava ad un nuovo tweet totalmente sgrammaticato.
«HARRYTOPS TUTTO IN MAIUSCOLO!» urlò, volutamente, Niall, beccandosi un occhiataccia di Louis «Niall, era una cosa privata!» esclamò, per l’appunto, Louis.
«Oh, dai Louis, era abbastanza prevedibile!» disse Chelsea, intromettendosi nella discussione tra i due ragazzi «Davvero?» chiese il ragazzo chiamato in questione guardando la ragazza in obliquo «Oh, Tomlinson, nessuna persona razionale, con un ragazzo che ha un culo come il tuo, non lo sfonderebbe» disse Chelsea mentre annotava sul suo NokiaMerda il nome di una fanfiction e lo faceva vedere al biondo.
«Tieni le distanze dal suo culo cicci.» si rivolse Harry a Chelsea «Ma se più gay di lui ci sono solo Elton John e Freddie Mercury!» «Ah già, mi ero dimenticato.» disse Harry tornando ad ammirare le unghie di Scarlett.
«Ma che posto di disagiati» mugugnò Liam, prima di seguire Zayn, facepalmandosi pure lui.
;
Angolo Autrice.
HI!
Allora, rispondiamo alle idee che vi saranno saltate fuori leggendo questa robina qui.
1• Da dove ti è saltata fuori ‘sta roba? Dalla una telefonata con la mia migliore amica (Erica, se stai leggendo, kiao.)
2• Che problemi hai? Troppi per elencarli tutti.
3• Se non sono Larry shipper la posso leggerla? Dipende, molti capitoli saranno incentrati su di loro, quindi, se ti danno fastidio, no grazie.
4• I capitoli saranno tutti di questa lunghezza? Nope, questo è particolarmente corto rispetto agli altri che ho in mente.
 
Uh, se avete bisogno di chiarimenti, scrivetemeli qua sotto e non là sopra ( -Cit. Daniele Doesn’t Matter ) Bene, dopo aver chiarito queste cose, torno a guardare Grey’s Anatomy e ad ascoltare i Five Seconds Of Summer.
Grazie, Anna. X
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ikigaitaylor