Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumierika578    11/10/2014    1 recensioni
Akane decide di uccidere anche i bambini insieme ai loro genitori,ma Santo e Edward non lo accettano
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo correndo vede Akane quello che sta facendo:''Akane...............che cosa hai fatto alla bambina?'' Akane:''la ho uccisa e preparati anche tu a morire Santo Yuki'' Santo:'no perchè ora sono immortale'' Akane sparando su Santo:''non dire sciocchezze'' Edward prendendolo per la maglietta:''Akane che cosa vuoi fare?non ti permettere di farlo un'altra volta'' Akane:''lasciami in pace'' Edward:''adesso basta mi sono stufato di te,ti farò fuori,Santo!!!!uniamo le forze per sconfiggerlo'' Santo:''sì!ti metti a uccidere le persone senza motivo e quando ti chiedono una sfida tu non l'accetti che patetico!! Akane strozzando Santo:''sta zitta,chiudi il becco mocciosa'' Santo liberandosi buttando dando 2 pugni negli occhi a Akane:''mi sono liberata,ora sono più forte di prima non sarà mica una pistola a spaventarmi'' Akane:''dannazione a me non piacciono le persone tenaci,io me ne vado mi sono scocciato di lottare'' Santo:''perchè fai così?hai paura sembri un bambino di 3 anni'' Akane:''allora se non posso uccidere te ucciderò quel nanerottolo del tuo ragazzo'' Edward infuriato:''che cosa hai detto?nessuno ha il diritto di chiamarmi nano stupido'' Akane:''allora per divertirmi ancora di più ucciderò entrambi'' Santo:''se hai voglia di uccidere qualcuno uccidi te stesso'' Akane:''basta mi avete assillato andatevene subito'' Edward:''non mi spavento della tua rabbia non siamo dei bambini'' Santo:''secondo me tu sei fuori di te Akane,che vuoi uccidere le persone di tutto il mondo'' Akane cacciandoli:''andatevene non voglio più vedervi'' Santo:''se tu la smetti non ti romperemo più le scatole'' Akane:''mai io non sarò mai un bravo uomo io odio stare in compagnia'' Santo:''ripeto ucciditi te stesso se hai tanta voglia di uccidere'' Edward:''andiamocene Santo chissà che vorrà'' Santo facendo la linguaccia a Akane:''sì me ne vado ciao ciao pazzoide'' Edward:''Santo............'' Santo:''dimmi'' Edward:''non ti preoccupare,Akane non ti ucciderà di nuovo'' Santo dandogli un bacio sulla fronte e abbracciandolo:''ti amo'' Edward arrossendo e ricambiando l'abbraccio:''anche io di più'' Santo:''io ancora di più,riusciremo a sconfiggere Akane una volta per tutte'' Edward:''lo spero tanto''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578