Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BlueButterfly93    11/10/2014    3 recensioni
(REVISIONE STORIA COMPLETATA)
MIKI: ragazza che, come il passato le ha insegnato, indossa ogni giorno la maschera della perfezione; minigonna e tacchi a spillo. È irraggiungibile, contro gli uomini e l'amore. Pensa di non essere in grado di provare sentimenti, perché infondo non sa neanche cosa siano. Ma sarà il trasferimento in un altro Stato a mettere tutta la sua vita in discussione. Già da quando salirà sull'aereo per Parigi, l'incontro con il ragazzo dai capelli rossi le stravolgerà l'esistenza e non le farà più dormire sogni tranquilli.
CASTIEL: ragazzo apatico, arrogante, sfacciato, menefreghista ma infondo solamente deluso e ferito da un'infanzia trascorsa in solitudine, e da una storia che ha segnato profondamente gli anni della sua adolescenza. Sarà l'incontro con la ragazza dai capelli ramati a far sorgere in lui il dubbio di possedere ancora un cuore capace di battere per qualcuno, e non solo..
-
Lo scontro di due mondi apparentemente opposti, ma in fondo incredibilmente simili. Le facce di una medaglia, l'odio e l'amore, che sotto sotto finiranno per completarsi a vicenda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ubriaca d'amore, ti odio!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 AVVISO 2

ragazze/i oggi è un giorno importante,sono contentissima perchè sono riuscita  a modificare la storia. Ora mi piace tantissimo,spero che piacerà anche a voi.

A tutte coloro che già seguivano la storia vi chiedo un po di pazienza,andate a rileggere tutti i capitoli perchè molte cose sono state cambiate. 

A mio parere ora la trama è più interessante. In questi giorni,mentre voi rileggete io mi do da fare per scrivere il nuovo capitolo.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.
GRAZIE A TUTTE COLORO CHE MI HANNO DIMOSTRATO SOLIDARIETà ED INTERESSE.
LE VOSTRE RECENSIONI MI HANNO AIUTATA A SUPERARE QUESTO MOMENTO DI CRISI.

NON VI DELUDERò MAI PIù. UN BACIO A TUTTE :-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BlueButterfly93