Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Gubboni    11/10/2014    0 recensioni
Sono Julie,ho 16 anni e vivo a Portland,in un quartiere tutto mio. La mia famiglia é molto ricca,per questo ho sempre frequentato scuole private. Mio padre mi dice sempre di non legarmi a nessuno : ha ragione. Lui è un famoso interprete e mia madre è la sua segretaria. Ma passiamo al succo della situazione..mio padre non vuole che mi leghi a nessuno perchè ogni volta è la stessa storia. Ci trasferiamo ogni anno in un nuovo paese,perchè il contratto dei miei genitori non comprende solo fama e ricchezza,ma anche diversi problemi. Oggi sarà l'ultimo giorno che vedrò Jeorge,un ragazzo alto,biondo e con occhi azzurri,più belli del mare. Lui in realtà non mi conosce,o per meglio dire,sì,mi conosce,ci saremo scontrati almeno un paio di volte alla mensa,ma lui non sa quanto io sia innamorata dei suoi pettorali,della sua voce,dei suoi occhi. Ho sentito che anche lui si trasferirà. I suoi hanno trovato un lavoro in politica,ma non so in quale città americana. Bene. E' ora di partire. Si va a scuola! Ma purtroppo a salutare..e per sempre. Dovrò lasciare anche Meredith,la mia best...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui,all'aereoporto di Londra,appena scesa dal mio get privato,con tanto di hostess gentilissime e sempre a mia unica disposizione. Questo posto non mi piace,è così malinconico!






Una lacrima scese giù dal mio viso tiriste e sconsolato
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Gubboni