Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Greywolf    11/10/2014    3 recensioni
"E' il 10 ottobre e gli amici di Naruto organizzano per lui una splendida giornata all'insegna del divertimento che per la prima volta riesce a fargli trascorrere serenamente il giorno del suo compleanno. Ma appena rientrato in casa, troverà una lettera un pò particolare di cui solo lui conosce il mittente..."
Questo è il mio modo di fare gli auguri al mio eroe, gli ultimi auguri con il manga in corso per cui saranno speciali. O è meglio dire che saranno molto personali. Quindi vi invito a leggerli nonostante credo che sarà difficile che comprendiate questa shot fino in fondo...per questo ho inserito la nota Cross-over, per darvi un indizio sul contenuto della sua seconda parte. Per chi vorrà, buona lettura! :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai creduto di poter essere felice il 10 ottobre.
 
Eppure quella che ho appena trascorso è stata senza dubbio la miglior giornata della mia vita.
 
E devo ringraziare di cuore i miei amici per essersi impegnati così tanto da averla resa incredibilmente unica e speciale. Non credo di essermi mai emozionato tanto.
 
Certo…
 
Avrebbero potuto evitare di infilarsi dentro casa mia per gridarmi quel “BUON COMPLEANNO, NARUTO!!!” proprio dentro le orecchie che mi ha fatto letteralmente saltare giù dal letto, procurandomi conseguentemente il gigantesco bernoccolo che -Ahia!!- a tatto direi che c’è ancora!
 
Si, forse avrebbero potuto evitarlo …ma se fossi stato in loro, devo ammettere che lo avrei fatto volentieri anche io!
 
A parte il risveglio leggermente brusco poi e’stato tutto perfetto…
 
Mi hanno dato appena il tempo di vestirmi prima di trascinarmi velocemente fuori casa.
 
Mi hanno fatto fare un percorso stranissimo solo per arrivare al palazzo dell’Hokage, dove Nonna Tsunade mi ha stritolato in un abbraccio con la sua forza mostruosa, non appena ho messo piede dentro il suo ufficio. Mi sono incrinato un paio di costole ma nulla di grave considerato che le sono bastati 5 minuti per rimettermi in sesto. Lei mi ha spiegato che la prima tappa da lei era obbligatoria, dato che non avrebbe potuto prendere parte ai festeggiamenti di fine serata a causa di - parole sue- “tutte queste noiosissime, seccanti, debilitanti, scartoffie”. Dopo di che mi ha abbracciato un’altra volta da parte di Shizune, partita la sera prima per una missione.
 
Sakura e gli altri valutarono che non era il caso di mettere la mia vita ulteriormente in pericolo, così riuscirono a portarmi via di lì con una scusa. Inutile dire che ne fui decisamente sollevato. Ma per quanto solitamente lo nascondesse, sapevo quanto Nonna mi fosse affezionata anche se era la prima vera volta che lo dimostrava apertamente ed è inutile aggiungere quanto anche io tenessi a lei.
 
La mia giornata era appena cominciata comunque!
 
Mi sono stupito del modo in cui hanno pianificato ogni singolo momento.
 
Mi hanno portato a fare colazione in una bellissima radura appena fuori dal villaggio, sistemando il tutto come un picnic! Che abbuffata davvero! E confermo la presenza di Choji! Quindi…accidenti! Siamo rimasti lì a lungo, fra chiacchiere e risate ma quelle che sono state ore mi sono parse davvero minuti! Quant’era che non mi divertivo così?
 
Da lì poi mi hanno portato nel locale della carne alla brace e a noi si sono uniti tutti i maestri.
 
Il maestro Iruka non la smetteva più di abbracciarmi e singhiozzare riguardo a quanto fossi cresciuto, diventato forte, al fatto che non ero più un bambino…cose tipiche del maestro, insomma! Choji e Kiba hanno indetto una gara di abbuffata alla quale hanno partecipato tutti, anche le ragazze! Unica eccezione è stato Shikamaru, giudicandola come un’immensa seccatura ma da lui me lo aspettavo. Invece chi avrebbe mai detto che una tipa come Hinata si sarebbe classificata addirittura al secondo posto?!? Naturalmente a vincere è stato proprio Choji ma dopotutto è allenato per questo genere di competizioni. Al terzo posto si è classificato il capitano Yamato e su di lui non avrei scommesso un soldo! Invece il maestro Kakashi si auto proclamato arbitro della sfida ed il ruolo è sembrato piacergli moltissimo.
 
Quando ormai si era fatta sera, in conclusione mi hanno portato da Ichiraku, dove ad aspettarmi c’erano il signor Teschi ed Ayame che dopo avermi fatto i loro più sentiti auguri ed avermi regalato un porzione Extra-extra-Large di Ramen (che giuro, è stato il più buono che abbiano mai mangiato), hanno tirato fuori una bellissima sorpresa. Lanterne di carta per tutti.
 
E’ stata una bellissima esperienza quella di accenderle e poi lasciarle andare libere nel cielo, illuminando quella notte così scura con tutte quelle luci!  Uno spettacolo emozionante!
 
E mi hanno fatto tantissimi regali! E a pensarci, è la prima volta che li ricevo…
 
Ero commosso dal più profondo del cuore…
 
Shikamaru mi ha regalato gli scacchi giapponesi, dicendo che spera che imparando ad usarli possa sviluppare le mie abilità strategiche per il futuro.
Choji invece 10 biglietti omaggio accumulati con parsimonia per le sue scappatelle alimentari. Tenten e Rock Lee di comune accordo invece mi hanno regalato un nunchaku molto elaborato e con un tocco personale…il mio nome inciso su un lato! Il mio amico sopracciglione si è persino offerto di darmi lezioni per imparare ad usarlo!
Sai poi mi ha fatto davvero un bel regalo…un suo disegno in una bellissima cornice di legno ritagliato. Devo dire che mi è piaciuto davvero ammirare un disegno in cui io, Sakura, Sasuke e lo stesso Sai ci teniamo per mano come una vera squadra!
Il maestro Kakashi mi ha regalato il suo preziosissimo pezzo da collezione del “Paradiso del Pomiciata”, lo stesso che gli avevo portato il giorno del mio rientro dopo due anni. Avevo cercato di convincerlo a tenerlo ma quando mi ha detto che l’unico a dover possedere quel ricordo del maestro Jiraiya ero io, non ho aggiunto nient’altro. Avrei voluto anche l’Eremita alla mia festa.
Infine le ragazze, ossia Sakura, Ino e Hinata mi hanno regalato un nuovo bellissimo completo per gli allenamenti al posto della mia vecchia e logora tuta. Sono state davvero gentili …
Anche il maestro Iruka mi ha regalato qualcosa da indossare … e per poco non ci sono rimasto secco per la commozione quando ha tirato fuori un mantello, in tutto e per tutto identico a quello di mio padre, bianco e con le fiamme rosse, se non per un piccolo dettaglio … dietro c’erano degli ideogrammi che scrivevano “Sesto Hokage”.
 
Non avrei potuto immaginare di trascorrere una giornata in modo più piacevole…
 
Una volta terminati i festeggiamenti abbracciati tutti quanti e li ringraziai dal più profondo del cuore per aver organizzato decisamente il 10 ottobre più bello che ho mai trascorso. Poi mi sono incamminato da solo per tornare casa.
 
Tiro un lungo sospiro. Mi sarebbe piaciuto che questa giornata fosse durata più a lungo…
 
Quando arrivo davanti alla porta di casa, mentre sto infilando la chiave per aprirla però mi accorgo che è già aperta. Eppure…sono certo di averla chiusa prima di uscire nonostante l’irruenza con cui ero stato portato via.
 
Appoggio i miei regali a terra e infilo una mano nella mia tasca dell’attrezzatura e tiro fuori un kunai, portandolo davanti al viso prima di entrare. Cerco di non fare rumore mentre entro lentamente nella mia abitazione, prestando attenzione a qualsiasi suono proveniente dall’interno. Attraverso il corridoio ma non trovo nessuno. Con uno scatto entro in camera ma anche questa è deserta. Non percepisco alcuna presenza. Ispeziono velocemente le altre stanze ma il risultato è il medesimo.
 
La stanza è vuota. A questo punto mi convinco che probabilmente ricordo male e che l’appartamento deve essere rimasto aperto tutto il giorno.
 
Mi rilasso finalmente cercando di scacciare la tensione che ha momentaneamente turbato la mia serenità. Rimetto il kunai al suo posto, recupero i miei regali e li sistemo dentro. Poi mi infilo in bagno per prepararmi a mettermi a letto. Sono davvero esausto.
 
Dopo aver infilato il pigiama, mi dirigo subito verso il letto. E lì qualcosa attira la mia attenzione.
 
Un foglio ripiegato è perfettamente adagiato sul cuscino. Mi avvicino e lo prendo.
 
Senza aprirlo, in bella mostra c’è una sola parola…Campione.
 
Le mani iniziano a tremarmi…che sia veramente lei? Non è possibile che mi abbia scritto, non dovrebbe essere contro quella regola? Ma senza dubbio mi convinco che non può essere di nessun altro.
 
Con il cuore a mille, finalmente spiego il lungo foglio e inizio a leggere…



 
Caro Naruto,
 
so perfettamente che anche solo scriverti viola la regola più importante che mantiene l’equilibrio tra i nostri mondi ma dal momento che si tratta di un’occasione troppo importante, persino io per una volta ho sentito il bisogno di infrangere le regole. Non l’avresti mai detto eh?
 
D’altronde non si compiono 18 anni tutti i giorni…
 
E’ un bel pezzo che non ti fai vivo ma comprendo perfettamente che i danni post-guerra siano stati davvero ingenti e sicuramente tu e gli altri sarete ancora impegnati a cercare di ricostruire tutto ciò che è stato distrutto, compresi i vostri animi e quelli delle altre persone…avendo fatto l’esperienza della guerra per anni, so che non sarà facile sanare quel tipo di ferite…ma “il tempo guarisce qualsiasi cosa!” (Indovina un po’ ,di chi è la citazione?)
 
Inutile dire che capiamo come mai non hai ancora deciso di tornare.
 
Immagino che l’Eroe del mondo ninja sia pieno di impegni, giusto? Non sai quanto siamo felici per te…hai dovuto aspettare a lungo, affrontare nemici molto potenti e soffrire fin troppo ma alla fine hai raggiunto il tuo obbiettivo! Finalmente sei stato riconosciuto da tutti per quello che sei veramente, per quello che vali e per tutto quello che sei in grado di fare! Non avevamo dubbi! Dopotutto lo abbiamo sempre saputo che eri speciale…
 
Se ti domandi il motivo per cui ti sto scrivendo al plurale, è presto detto!
Sto raccogliendo i pensieri di tutti dato che nessuno sa che ti sto scrivendo questa lettera. Non che io non li voglia coinvolgere (anche perché so che ti farebbe piacere) ma vedi, la questione è un pochino delicata.
Da quando te ne sei andato è come se un velo di tristezza si fosse posato su ognuno di noi…hai sempre avuto la capacità di infiammare gli animi di tutti in qualsiasi momento, sia in quelli di calma e tranquillità come in quelli in cui c’era bisogno di tirare fuori la grinta.
Per questo motivo la tua mancanza qui si sente parecchio…
Non me la sentivo di parlare loro di questa mia idea sapendo che poi la cosa li avrebbe rattristati ancora di più. Sai che durante la mia passeggiata giornaliera praticamente tutti mi hanno fermato per chiedermi se sapevo qualcosa su di te, se saresti tornato dato che era il tuo compleanno?
 
Per cui se te lo stai chiedendo…No! Nessuno si è dimenticato che oggi è il tuo compleanno!

Non solo me lo hanno chiesto coloro che sono rimasti qui ma ho ricevuto diverse chiamate.
 
Il primo è stato il tuo “Fratellone”! E’ in viaggio da un paio di mesi ormai e sembra che sia arrivato in una nuova regione! Ti  lascio immaginare quanto potesse essere entusiasta!
Che resti tra noi…sai che pensava di venire a trovarti?! Non immagini cosa ho dovuto fare per dissuaderlo! Aveva davvero voglia di incontrarti…ma come vi ho spiegato diverse volte, è molto pericoloso. Non avercela con me, mi è dispiaciuto sul serio…ma purtroppo l’equilibrio va mantenuto tale altrimenti…ti ricordi tutta quella storia sul Chaos? Bhè ecco, direi che è il caso di evitarlo.
Comunque sia, sentirlo mi ha spinta a cercare un modo per farti sapere quello che mi ha detto…te lo riporto qui sotto:


Non immagini …questo luogo è davvero magnifico! Sto imparando a conoscere così tante nuove specie incredibili! Se lui potesse raggiungermi sarebbe stupendo…ci divertiremmo un sacco! E’ da tanto tempo che non lo vedo…Spero che stia inseguendo il suo sogno così come io sto inseguendo il mio! Inutile dire che “spero”, ora che ci penso…sono sicuro che lo starà facendo! E’ il mio “Fratellino” dopotutto…nessuna sconfitta riuscirà ad abbatterlo! Se mai dovesse farsi vivo, chiamami subito, okay? Tornerò subito a casa per abbracciarlo…

Non credo io debba aggiungere altro. 

Più tardi, sempre questa mattina, invece mi hanno chiamato i nostri “Piloti”!
Sono tornati a casa loro per riprendere a frequentare le lezioni dato che il loro intervento non viene richiesto da qualche tempo. Si sa che comunque non durerà a lungo ma in ogni caso li hanno gentilmente invitati a tornare a scuola.
C’è da dire che se non mi hanno chiamato subito è stato esclusivamente perchè uno dei due, non è difficile immaginare chi, ha fatto un po’ di difficoltà a svegliarsi. Sempre il solito!
Comunque sia, non ho fatto in tempo ad avviare la comunicazione che hanno cominciato a tartassarmi di domande: è tornato?! Si è fatto sentire?! E’ ancora vivo?! (Non ho capito il perché di questa domanda…) Oppure ancora: sai che oggi è il suo compleanno?!
Ecco, anche loro erano dell’idea di passare a trovarti. Convincerli non è stato semplice. Se uno dei due mi ha dato retta subito (o quasi), per l’altro è stato più difficile, testardo com’è. Alla fine però li ho convinti che avremmo festeggiato il tuo compleanno al tuo rientro…insomma se vorrai tornare.
Non sai quanto gli manchi…a tutti e due…Un estratto della nostra conversazione:
 
-Accidenti ma cosa aspetta a tornare a casa? Un invito ufficiale forse?!
-Non dire così. Lo conosci, se ancora non si è fatto nemmeno sentire significa che non può.
-E allora? Potrebbe almeno degnarsi di scriverci qualcosa per assicurarci che vada tutto bene!
-Dovresti sapere che non si possono inviare messaggi! E’…
-Si si lo so, è pericoloso! Bla bla bla! Con un po’ di attenzione si potrebbe fare senza problemi!
-Sei veramente un testone!
-E tu uno stupido! Possibile che tu sia così ligio alle regole?!
-Se esistono delle regole ci sarà un motivo o no, genio?
-Aaaah! Smettila!!
-Ahahah…la vuoi la verità? Per una volta non mi dispiacerebbe infrangere le regole…ho davvero voglia di sentirlo…
-Ah-ah! Vedi che allora la pensi come me!
-Certo! Cosa credevi? Ma se rischiamo di creare il Chaos, credo sia il caso di rinunciare…cosa che dovresti fare anche tu. Capisco che ti dispiaccia, vale lo stesso per me! Ma non possiamo farci nulla…
-Uff…e va bene! Ehi, prometti che se riesci a sentirlo almeno gli dirai che deve decidersi a tornare!
- Quando potrà lo farà senza alcuna esitazione vedrai! In ogni caso…si, digli che lo aspettiamo… e che una volta che sarà qui, festeggeremo come si deve! Fagli i nostri più sinceri auguri…
-Già! E non solo da parte nostra ma anche da parte delle Armi! Tutte e sette!
-E ricordagli…che gli vogliamo bene…
-Si…e che non deve dimenticarselo…

 
Bhè…sentendoli, da loro non mi aspettavo nulla di diverso. Li conosci…sono così. Ora ti sarà chiaro che sono stati loro a spingermi a fare questo azzardo. Non potevo lasciare che tutto questo non ti arrivasse...
 
Loro tre non sono gli unici però a cui manchi così tanto però!
 
I Ragazzi fanno i diavoli a quattro tutto il giorno, sono su di giri per tutti gli allenamenti a cui si sottopongono! Migliorano a vista d’occhio e per non parlare del modo in cui crescono! Cavoli…mi sembra ieri il giorno in cui sono arrivati! Sono maturati molto devo dire ed il merito è tuo…hai fatto molto per quei tre ragazzini. Persino quel musone del Principe, è stupito di quanto il figlio sia migliorato! Ah e si stanno prendendo cura egregiamente di tutti i tuoi amici…quando li vedrai ti renderai conto di quanto sono diventati forti, grazie alle loro cure! E come se ne vantano! Dovresti sentirli!
 
Quando il Capo tornerà! Vedrà che nuove mosse hanno imparato! Il Capo sarà fiero! Capirà quanto siamo diventati forti anche noi! Stavolta batteremo sia lui che la sua squadra migliore! Oh vedrà, eccome se vedrà!
 
E’ una cantilena continua! Ahahaha dovresti vederli…
 
Ci sarebbe così tanto da raccontarti…la famiglia si è allargata! Abbiamo molti nuovi amici!

Naturalmente sanno già tutto di te e non vedono l’ora di conoscerti!
 
Però ad essere sincera…c’è un tipo decisamente molto ma molto strano…è  il nuovo Fisico Teorico che sta dando un grande contributo alla nostra coppia di scienziati. Nulla da dire, è un tipo decisamente in gamba...ma non è una cima con le relazioni sociali. E per di più ha davvero delle abitudini molto strane! So che siamo tutti un po’ particolari…ma lui è strano forte!! Inutile che te lo scrivo, lo devi vedere di persona.
 
Non voglio anticiparti nient’altro. Ti rovinerei la sorpresa!
 
Aggiungo semplicemente che siamo davvero in tanti a sperare che prima o poi deciderai di tornare a trovarci!
 
Mi hanno comunicato che a breve i nostri amici Pirati interromperanno il loro viaggio alla ricerca del tesoro per poterci fare una visita e anche loro contano di trovarti qui!
 
Lo stesso dicasi per i “Prescelti” di tutte le generazioni che nonostante siano costantemente impegnati nella loro lotta nella rete, non mancano dal dimostrare il loro desiderio di rivederti! Specie l’ultimo arrivato! Sia lui che il suo nuovo migliore amico…non immagineresti mai! Solo un indizio…è un Duellante! Fai due più due!
 
Ed ancora... ci sono due portieri e due attaccanti che sperano di replicare la partita a calcio di qualche anno fa! Quella si che è stata un vero spettacolo! Anche se devo ammettere che stavolta non saprei per chi tifare! Siamo parte della stessa famiglia ormai. Comunque sappi che si allenano tutti alla grande e praticamente ovunque! Ci manca solo che inizino a fare i palleggi anche mentre fanno il bagno! (Sai che mi sta venendo il dubbio riguardo il fatto che potrebbero farlo già? Dovrò chiedere conferma agli addetti!)
 
A parte loro e tutti gli altri…manchi tantissimo anche a me.
 
Ascolta, capisco benissimo che è giunto il momento di salutarci…è il momento per te di prendere definitivamente la tua strada. Hai il tuo bel sogno da realizzare e spero con tutto il cuore che tu possa realizzarlo quanto prima! Forse ti converebbe aspettare ancora qualche anno prima di diventare Hokage, dopotutto potrebbero servirti per fare ancora un po’ di esperienza in vista di un compito che dovrai assolvere per tutta la tua vita. E soprattutto sarebbe bello che tu usassi questi anni di attesa anche per goderti i tuoi amici al Villaggio insieme ad una meritata serenità. Ne hai passate così tante amico mio…meriti davvero tutta la serenità di questo mondo!
Ti invito anche per questo motivo a farti avanti senza timore con la ragazza di cui ci hai sempre parlato con due occhi da pesce lesso innamorato! Non negarlo perchè è vero! Insomma è arrivato il momento di dichiararsi! Sei una persona davvero straordinaria, hai tutto quello che una ragazza può cercare…la dolcezza, la sincerità…un amore profondo e sincero! Hai capito? Fatti avanti con il coraggio che hai sempre dimostrato e conquistala! Facciamo il tifo per te!
 
Accidenti…non è facile cercare di rendere con le parole tutto quello che ho dentro ma ci proverò.
 
Volevo ringraziarti…
 
Per cosa? Per tutto.
Il tuo arrivo ha portato quel qualcosa che mancava alla mia vita…il coraggio. Quella forza di lottare per essere se stessi, per poter essere riconosciuti, per non farsi abbattere da tutte le prove che la vita ti pone davanti. Sei stato l’unico a riuscire ad entrarmi così tanto nel cuore ed a farci entrare tutte queste cose. La mia prospettiva è cambiata dal momento in cui ti ho permesso di conquistarmi, di coinvolgermi nella tua storia, nei tuoi problemi, nelle tue avventure, nelle tue scelte. E tu non mi hai mai deluso…mi hai regalato così tanto emozioni, brividi, lacrime, tante risate…
E ci sei stato in un periodo anche molto difficile per me…non fisicamente ma con tutto quello che ho imparato cercando di comprenderti fino in fondo.
E grazie a te…ho conosciuto tante persone speciali delle quali non posso più fare a meno…persone con cui mi sento me stessa, con cui posso aprirmi, che mi capiscono. E sei stato tu  ha creare questa nostra amicizia…e di questo non ti sarò mai grata abbastanza.
Mi piacerebbe fartene un elenco ma non posso fare nomi di chi non appartiene al tuo mondo…
Ma non sono l’unica…in qualche modo hai lasciato qualcosa dentro ognuno di noi.
E ogni persona ti è riconoscente per un motivo diverso.
 
Grazie per questi 7 anni…grazie di esserci stato. E in qualunque modo finisca la tua storia, sono stata davvero felice di accompagnarti finché è stato possibile. Il futuro non potrebbe prospettarsi più bello in fin dei conti…ho i miei amici, la tua storia ed una nuova grinta che da poco ho scoperto di avere…Continuerò la mia storia senza più voltarmi indietro e andando sempre avanti!
 
Per quanto riguardo quella storia che continuo a scrivere con tutti gli altri….sappi che può incrociarsi con la tua in qualunque momento desideri.
 
Noi aspetteremo tutto il tempo necessario…
 
Ci trovi sempre lì.
 
Se con la tua ragazza va a buon fine, portala con te, sarebbe un privilegio conoscerla. E non sarebbe male se riuscissi a convincere anche quel muso lungo di Sasuke a venire…ci farebbe piacere rivederlo, dopo così tanti anni dalla sua partenza. Sai che l’amico che ha lasciato qui, in fondo non vede l’ora di rivederlo…
 
Infine ti chiedo di nascondere questa lettera in un posto dove nessuno mai la troverà, così da non creare alcuno squilibrio per via della sua presenza nel tuo mondo. Ma conservala. Così qualunque cosa deciderai di fare in qualche modo ti ricorderai di noi.
 
Spero che tu abbia trascorso finalmente un bellissimo 10 Ottobre.
 
Buon compleanno Naruto Uzumaki, Eroe di Konoha, Decimo Consigliere, Carissimo Amico…
 
Futuro Hokage Del Villaggio Della Foglia!
 
Con grandissimo affetto e tanti auguri per il futuro!                                                        G. & Co.





 
Solo dopo aver letto la firma mi accorgo di avere le guance bagnate. Le lacrime di commozione sono state inevitabili…come potevo immaginare che si sarebbero ricordati di me?
 
Si, senza dubbio il 10 ottobre più bello della mia vita…Grazie a tutti...grazie!




Note: Chiunque sia arrivato a leggere fin qui, credo penserà che ho creato una Shot che così singolarmente non ha alcun senso. Lo avrà per il futuro, una volta che "Guardare avnti" sarà terminata...sarà la mia prossima avventura! In ogni caso, questa shot racchiude tutto il mio ringraziamento a Naruto per i bellissimi anni trascorsi a seguirlo nei quali mi ha regalato davvero moltissimo. Consideratelo l'omaggio di una sua cara fan quando ormai manca meno di un mese alla conclusione di questo bellissimo manga! Grazie dell'attenzione :)) E anche se con un giorno di ritardo...tanti ma tantissimi auguri al nostro amatissimo Naruto! <3


P.s Ho scritto 18 anni perchè ho immaginato fosse ambientata un anno dopo la fine della guerra ;)

E a chi sta leggendo "Guardare avanti"...non vi fate illusione ;) Non ho fatto alcuno spoiler...io uso comunemente il termine Campione per riferirmi a Naruto ^^ Chi mi conosce bene lo sa, in ogni caso ve lo dico! ;) Siccome questo è un tributo al mio eroe, non potevo non chiamarlo così!


Chiunque voglia esprimere la sua opinione è comunque liberissimo di farlo, non fatevi problemi ^^ Alla prossima! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Greywolf