Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Akrois    11/10/2014    2 recensioni
Dean Winchester era uno di quegli uomini alla quale non avresti affidato neanche un gatto morto.
Non era cattivo e non aveva mai dato problemi in città, ma nessuno si fidava di lui. Forse era qualcosa d'istintivo, come quella sensazione di fastidio che provi quando incontri i nuovi vicini e poi finisci per scoprire che sgozzavano i cani nel seminterrato.
Non che Dean Winchester sgozzasse cani nel seminterrato. Probabilmente non aveva neanche un seminterrato.
[doveva essere solo una breve one-shot di riscaldamento. Doveva.]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby, Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vecchio Bobby guardò l'auto della polizia sgommare in curva e lasciarsi dietro una striscia nera di pneumatici. Scrollò le spalle e si alzò faticosamente dalla sedia a dondolo, zoppicando verso la porta d'ingresso.

 

 

 

 

 

 

 

Dean Winchester era uno di quegli uomini alla quale non avresti affidato neanche un gatto morto.
Non era cattivo e non aveva mai dato problemi in città, ma nessuno si fidava di lui. Forse era qualcosa d'istintivo, come quella sensazione di fastidio che provi quando incontri i nuovi vicini e poi finisci per scoprire che sgozzavano i cani nel seminterrato.
Non che Dean Winchester sgozzasse cani nel seminterrato. Probabilmente non aveva neanche un seminterrato.
Dean Winchester apparve in città in un uggioso pomeriggio di maggio, guidando una macchina nera come un corvo e sparando musica rock a tutto volume. Sarebbe stato anche un ingresso in scena piuttosto figo, se non fosse stato così fuori luogo. A Fendale nulla è fuori luogo come il rock.
Fendale, per la cronaca, era la classica e banalissima cittadella americana del sud. Case spaiate con giardini rinsecchiti, macchine americane fatte in America da operai americani, gente con gli stivali in pelle, fibbie della cinta in bella vista e donne con acconciature di variegata bruttezza.
Fendale era così nel 1965 e vi assicuro che non è assolutamente cambiata.
Comunque, andiamo avanti.
Dean Winchester, come già detto, arrivò a Fendale a maggio, parcheggiò la sua auto davanti alla vecchia fattoria degli Winchester e scese dalla macchina. Rimase a lungo sotto il tenue sole maggiolino, con le mani in tasca e la faccia assorta; intento a fissare la vecchia casa. Poi prese un sacco di tela dal sedile del passeggero e sparì dietro la porta d'ingresso.

 

Ovviamente, a Fendale ci fu un gran chiacchierare su questo Dean Winchester e sulla fattoria degli Winchester e sulla musica rock e sulla sua macchina e sui suoi stivali e...insomma, ci fu un gran chiacchierare in linea generale.
Dean spuntava fuori dalla vecchia fattoria una volta o due al giorno, andava al negozio di alimentari del vecchio Jill, comprava un pacco di birra (o due) e poi spariva di nuovo dentro casa.
Ma il grande shock lo diede l'apparsa di Bobby Singer, locale meccanico ed ubriacone, davanti alla porta di casa Winchester.
- Dean!- gridò con voce tonante, battendo il pugno contro la vecchia porta di legno – Dean Winchester, sia maledetto chi t'ha messo al mondo, apri subito la porta!
L'intera città trattenne il fiato. In molti si aspettavano molte cose. Alcuni si aspettavano una sparatoria, altri una scazzottata, altri ancora si aspettavano di vedere Bobby Singer andarsene, ignorato e scornato.
Ma nulla di tutto questo accadde.
La vecchia porta di legno si aprì e Dean Winchester spuntò fuori. Rimase fermo per qualche secondo a fissare l'anziano sul piede di guerra fermo sul suo portico – Bobby!- esclamò poi, gettandogli le braccia al collo in un mascolino abbraccio.
Bobby rispose all'abbraccio nel suo modo un po' rude e molto maschio alfa del sud, ma una piccola lacrima comparve all'angolo del suo occhio sinistro.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Akrois