Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    11/10/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter.
1. Quella fu la prima volta (Kagami & Teppei)
2. High School (Murasakibara & Kuroko & Momoi)
3. Gelosia (Midorima & Takao)
4. Nel letto (Momoi & Himuro)
5. Svegli fino all’alba (Kise & Aomine)
6. Fall in love (Murasakibara & Kagami)
7. SMS (Himuro)
8. L'ultima lacrima (Aomine & Midorima)
9. Perdersi durante un viaggio in macchina (Takao & Tetsuya)
10. “Ti odio!” (Kise & Teppei)

Il loro rapporto era iniziato con una scommessa qualche mese prima, Tatsuya aveva promesso infatti di andare a letto con la ragazza se la Yosen avesse perso, e quando era successo per davvero non gli era rimasto altro da fare se non adempire alla promessa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Takao Kazunari, Tatsuya Himuro, Teppei Kiyoshi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sospiro.
Un altro sospiro, questa volta più pesante.
Che Kiyoshi non gli credesse era abbastanza manifesto, ma Taiga infondo non era mai stato un genio.
“Perché ti stai spingendo al tuo limite? Cosa stai inseguendo Taiga? Non ho mai visto nessuno torturarsi come fai tu per raggiungere qualcosa, io non ci credo che è solo perché ti brucia della precedente sconfitta, dev’esserci qualcos’altro dannazione!”
Un violentissimo pugno si scagliò contro l’armadietto.
“Vuoi la verità Kiyoshi? Non ne posso più di essere superato dai loro, voglio essere un fottuto miracolo, voglio essere guardato come loro e non come l’eterno inseguitore. Sono frustrato, maledettamente frustrato”. Una lacrima.
Quella fu la prima volta che vide Taiga piangere.


Nd.A: Prima drabble, il prompt era "Quella fu la prima volta". Alla prossima drabble amigos!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia