Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexandraCoffeeTime    12/10/2014    1 recensioni
SPOILER episodio 2 di "Balance"
dal testo:" Aveva viaggiato per giorni senza sosta, e dopo estenuanti ricerche era riuscita a trovare un isolotto abbandonato, nel Regno della Terra.
Appena poggiato il piede sullo scoglio, si era immediatamente spogliata dei suoi abiti della tribù dell’Acqua per indossarne altri più smessi..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA! La mia personale visione di un pezzo particolarmente significativo del secondo episodio di "Balance", l'ultima stagione per LOK. Come sempre, se dovessero esserci errori della trama o grammaticali ed eventuale presenza di OOC, chiedo perdono e vi chiedo di farmelo sapere: solo con le critiche si può migliorare. :)

Aveva viaggiato per giorni senza sosta, e dopo estenuanti ricerche era riuscita a trovare un isolotto abbandonato, nel Regno della Terra.
Appena poggiato il piede sullo scoglio, si era immediatamente spogliata dei suoi abiti della tribù dell’Acqua per indossarne altri più smessi; le dispiaceva buttarli via in quel modo, ma con quelli addosso era fin troppo riconoscibile, ed era l’ultima cosa che potesse desiderare dato il suo stato d’animo.
Poi l’atto più doloroso: si era tolta gli ornamenti ai capelli, ed una folta chioma castana scura le scese sulle spalle muscolose.
Prese con decisione la piccola lancia al suo fianco, ma appena essa sfiorò una ciocca, Korra ebbe subito dei ripensamenti.
Tagliarsi i capelli nella sua terra natia era gesto di disonore, nel peggiore dei casi era segno di essere stato bandito dalla propria casa: persino suo padre, Tonraq, era stato costretto a recidere la sua chioma, dopo essere stato cacciato dalla Tribù Meridionale dell’Acqua, o almeno così le aveva raccontato sua madre.
Korra chiuse gli occhi, e pensò a tante cose: ai suoi genitori, ai suoi amici, alla famiglia di Tenzin…. E poi a LEI.
La continuava a incontrare nei suoi incubi peggiori, nei suoi pellegrinaggi senza meta, nei suoi ricordi più oscuri degli ultimi tre anni.
E la vide anche in quel momento, riflessa nell’acqua di quel ruscello davanti a lei.
Lunghi capelli scuri, vestiti della Tribù dell’Acqua, scalza, lunghe e pesanti catene ai polsi, occhi vuoti che la scrutavano con ribrezzo e divertimento…
Fu allora che la lama si mosse, un unico goffo movimento di chi ormai non può più tornare indietro.
La chioma cadde senza far rumore, proprio come lei: l’Avatar era sparito per tre anni, e nessuno se ne era accorto, oppure non ci aveva prestato troppa attenzione.
Guardò il suo nuovo volto: sembrava un’altra persona, solo gli occhi erano un indizio della sua origine.
LEI era sparita, almeno così sembrava.
Alzò lo sguardo, ed il sorriso che si creato sul suo volto svanì all’istante: LEI si trovava dall’altra parte del ruscello, lo sguardo in una truce espressione di disgusto che fece rabbrividire Korra.
Che c’è? Hai paura di te stessa?
Sì. Aveva paura.
Come mai in tutta la sua vita.

meno di 500 parole... che bello (?)
Angolo del manicomio!
Buonsalve o buonasera, dipende a che ora state leggendo questa cosa XD
Scritta di getto, dopo che la sera prima la sottoscritta si è vista il secondo episodio di "Balance".
Un po' mi dispiace che abbiano deciso di terminare la serie, ma in effetti a volte si rischia di rovinare tutto andando avanti solo per fare più share... Bryan, Micheal, voglio un finale epico ed un fidanzato per Korra (che non sia Mako!).
Se vi è piaciuta, fatemelo sapere! ;) Alla prossima gente! <3

   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime