Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    12/10/2014    1 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLM4







Buonasera a tutti/e allora , parto subito con i ringraziamenti a tutti i recensori , siete adorabili , volevo ringraziare in particolar modo   Esme123     che ha  segnalato la mia storia per essere inserita tra quelle scelte , grazie mille! un abbraccio grandissimo , poi allora.....okay con la punteggiatura faccio schifo.....ma cercherò di migliorare promesso! 
Uh ho letto che alcuni di voi sono curiosi riguardo alla possibilità che possano essere inseriti altri personaggi come un Naruto e un Sasuke , bhe.........SE-GRE-TO muahahhahah
a parte tutto ecco qui il nuovo capitolo , spero vi piaccia e vi possa in qualche modo divertire e intenerire , buona lettura un kiss a tutti KUro_NEko_CHan


Enjoy your meal ! 



- ehm...fame?...cibo ?- ridacchiò nervoso Kakashi grattandosi la testa in segno di imbarazzo.
A quella parola le morbide orecchie si raddrizzarono , si aveva fame , quella stessa mattina non aveva voluto mangiare nulla  era di pessimo umore.
-uh...si ho un pochino fame...- rispose arrossendo lievemente il rosso.
- Bhe...allora andiamo a mangiare !- disse tutto contento l'argenteo 
Scesero al piano terra ed entrarono nella cucina , era veramente grande per essere la cucina di una persona che vive sola , arredata in maniera decisamente molto professionale in mezzo c'era un tavolo piccolo da quattro posti di legno scuro , molto elegante , ma la cosa che subito avrebbe colpito chiunque era l'enorme frigo in acciaio .
Kakashi aprì lo sportello del frigo ,era un paradiso del cibo , c'era di tutto : carne , pesce, salumi , formaggi etc. insomma  era veramente ben fornito c'era solo l'imbarazzo della scelta; i neko avevano i gusti  più simili  a quelli umani o la parte felina prevaleva anche su questo ? si chiedeva l'uomo che cercava di capire cosa poteva dare da mangiare alla creatura.
-Gaara cosa mangi di solito ? o meglio cosa ti piace ?- chiese girandosi verso il ragazzo.
-In genere di tutto...tranne le verdure...-disse marcando la parola verdure con una sorta di ringhio.
- ah no ?...bhè ma quelle ti fanno bene se le mangi qualche volta ....-borbottò Kakashi incrociando le braccia al petto.
- uff....qualche volta.....okay ?...- sorrise il rosso furbescamente.
- inutile che fai quella faccetta furbetto , tanto stasera qualcosa di verdura la mangi, non voglio che tu venga su mal nutrito- ridacchiò di gusto l'uomo .
-......domanda....perchè ? insomma ho 20 anni sono grande per decidere cosa è meglio per me e cosa no , non credi ? - chiese un Gaara piuttosto seccato.
- da dove parto ? Punto primo hai 20 anni ma nella tua specie sei ancora un cucciolo secondo sei sotto la mia tutela terzo perchè non mangi altro se non lo fai !- disse tranquillo Kakashi rovistando nel frigorifero.
Il ragazzo lo guardò per un secondo stupito ma si riprese immediatamente.
-Questo si chiama maltrattamento nella mia lingua....-borbottò il rosso
- e quale lingua sarebbe la tua , quella del ragazzino ribelle ? Non è maltrattamento se decido di farti seguire una dieta alimentare sana , si chiama " avere cura " - disse serio Kakashi facendo con le dita il segno delle virgolette perchè rimarcare il concetto.
- se lo dici tu....-bonfonchiò il rosso abbassando la testa.
- quando sarai più grande e con qualcuno a tuo carico lo capirai ...- disse dolcemente dando un piccolo bacio sulla testa arruffata della creatura.
L'argenteo tornò al frigo e iniziò a tirare fuori dei pesci , appena Gaara li vide glie ne rubò uno e si allontanò con il bottino tra i denti si sedette per terra e lo guardò con aria di sfida.
- ahah...vieni subito qui furbacchione e dammi il pesce piccolo ladro - scherzò mettendo le mani sui fianchi.
Il ragazzo rimase li , sul viso aveva un piccolo sorriso beffardo , si divertiva a rendere le cose difficili , quindi non si mosse scosse solo leggermente la testa sfidando l'argenteo.
- Gaara....conto fino a tre ...- rise l'uomo 
Per una volta non fece nulla , andò li a quattro zampe , lasciò il pesce a terra  e sorrise, era così repentino il suo cambiare comportamento , un minuto si comportava come un ragazzo un minuto dopo invece era un adorabile gattino dispettoso , ma tutto ciò divertiva molto Kakashi infondo voleva giocare mica farlo arrabbiare.
- oh adesso collaboriamo ? - ridacchiò grattando sotto il mento del giovane.
- frrrrr...frrrrrr....maw...-rispose socchiudendo gli occhi .
-awh....che dolce.....-lo elogiò intenerito guardando il viso del ragazzo 
-frrrrrr......si perché  ho fame.....- disse con tono piatto Gaara alzandosi lasciando un Kakashi di sasso ancora piegato sulle gambe.
- ehm.....ehehe....ora mangiamo su ! - ridacchiò iniziando a tirare fuori le pentole per cucinare.
Kakashi inziò a cucinare , quella peste era li che guardava quasi appiccicato a lui tanto da rischiare di essere più volte pestato ,di tanto intanto si strusciava contro le sue gambe facendo dolci fusa man mano che senteva l'odore del cibo inizava farsi sentire, che piccolo ruffiano ch'era pensava Kakashi guardando di tanto in tanto la creatura mentre si leccava il polso.
- Et voilà , pronto ! - canticchiò un Kakashi decisamente soddisfatto del proprio lavoro tirando via dal fuoco la padella.
Appena vide la padella fumante le orecchie del rosso si raddrizzarono ,finalmente qualcosa nello stomaco.
Kakashi mise il cibo in due piatti , prese le posate e due bicchieri che posò sul tavolo , come un fulmine Gaara si era già seduto a tavola con aria angelica guardava l'argenteo posare il suo piatto davanti a lui  ,una  volta seduti a tavola...
- spero tanto ti piaccia Gaara - disse un pò insicuro Kakashi 
Gaara non fece finire la frase che la sua faccia era esattamente dentro il piatto .
-Gaara!!!!!!!!!!-urlò stupito l'uomo vedendo la scena assurda.
- uh?....che c'è? - chiese il rosso tranquillo con la faccia imbrattata di sugo e pesce.
- m-ma.....cioè....uhm tieni un fazzoletto....sei...'' sporco''...- disse un pò sconvolto  Kakashi indicando il viso del ragazzo.
Gaara con la lingua tentò di pulirsi  il viso risultando lo stesso ancora imbrattato.
- ahahahah sta fermo combina guai....- disse ridacchiandp Kakashi pulendo con il tovagliolo il viso del giovane
-Kashi-kun.....potevo farlo benissimo da solo...-borbottò arrossendo
La cena finì entrambi erano sazi e soddisfatti e si spostarono nel salotto , l'argenteo fece segno al rosso di sedersi accanto a lui , ma il giovane si può dire che gli si raggomitolò adosso sospirando beato
-mmmm hai sonno piccolo ?- chiese tranquillo Kakashi accarezzando dolcemente la schiena della creatura.
Gaara biasciccò qualcosa di incompresibile e iniziò ad artigliare le gambe dell'uomo facendo delle basse fusa cadendo in un sonno piuttosto profondo.
-Ehhehe......no eh?....che orgoglioso...- ridacchiò abbassa voce prendendo in braccio la creatura per portarla nel letto ,salì nella stanza da letto lo adagiò delicatamente e lo coprì con le coperte subitò il mezzo gatto si era appallottolato sentendo il calore avvolgerlo , il suo viso era sereno quasi in pace rispetto alla prima volta che l'aveva visto , serio e freddo, quel piccolo cuore di ghiaccio si era sciolto in niente e ora dormiva cullato da quel calore che per una vita li era mancato .
Kakashi si sedette accanto a lui e lo guardò dormire per qualche minuto quando sentì il campanello suonare , chi era ? si chiese un po' scocciato l'uomo che si alzò per andare vedere chi fosse..



Bene eccoci qui ^^ scusate molto per il ritardo ma tra impegni , studio e il resto faccio fatica a postare ma non vi abbandono ! un bacione a tutti a presto col prossimo Chappy!!!^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera