Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_Weasley28    12/10/2014    2 recensioni
SPOILER SPOILER per chi non seguisse il manga su internet!!!!!!!
Dalla storia:
-Sakura ho avuto paura …-
-E di cosa dovrebbe avere paura il ninja più forte di Konoha ? Naruto tu sei un grande Shinobi ,tutti qui sarebbero felicissimi di affidare la loro vita nelle tue mani ,loro credono in te e anche io cred…-
-No Sakura …non capisci-
-?-
-Io non voglio che mi affidino le loro vite …. molte persone hanno dato la vita per me Sakura ,capisci ,e se facessi uno sbaglio e distruggessi tutto quello per cui loro hanno dato la vita? Il sacrificio dei miei genitori sarà stato inutile ,il maestro Jiraya ,il maestro Asuma………..Neji . Ho sempre detto che avrei protetto tutte le persone a me care …ma ormai me ne sono rimaste ben poco – .......Spero di avervi incuriosito
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPOILERRRRRRR!!!!SPOILER!!!!!SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER 
PER CHI NON SEGUISSE IL MANGA SU INTERNET


Note:”…..” pensieri delle persone
-………-dialoghi dei personaggi
         Rinunciare ai proprio sogni ,ma…….

-BAKA!!!Che razza di BAKA ,come può essere così stupido !!-disse tra sé e sé una certa ragazza con i cappelli rosa confetto che percorreva a grandi falcate le strade di Konoha lasciando dietro di sé gli abitanti del villaggio abbastanza spaventati ,visto che conoscevano la forza della ragazza e avevano paura che in una sfoga di ira ,causata da un certo biondino  ,avrebbe distrutto il villaggio ricostruito con tanta fatica .Ma ritornando alla furia vivente …… lei non si capacitava di quanto appena sentito da Shikamaru… AHHHHH proprio non  capiva per quale motivo l’avesse fatto quel dobe……finalmente l’Hogake l’aveva convocato per dirgli che era il miglior candidato per diventare il prossimo Hogake ,ovvero il suo sogno di sempre e lui che fa?!!! Rinuncia !! Quel baka, dobe, teme Ahhhh .Appena l’avrebbe trovato l’avrebbe conciato per le feste.Poi c’è da dire che non era l’unica furiosa o rimasta sbalordita visto che si sentiva pure al portone del villaggio la furia di Tsunade che anzi si conteneva oppure la faccia sbalordita di Hinata e di Ino per non parlare di Konohamaru la parte inferiore della bocca gli era finita sotto le scarpe ed era rimasto così per un bel po’ ,poi Sakura se ne era andata dall’ufficio di Tsunade-sama verso la casa della sua vittima . Arrivata davanti alla porta non busso neanche sfondo la porta con calcio ed entro trovando solo il nulla ……non c’era anima viva in casa . Controllo da per tutto ma nessuna traccia di Naruto ,e se non era a casa sua l’unico posto dove poteva essere era ed è …..il monte degli Hogake ,così decise di avviarsi lì e come pensava lo trovo seduto ad ammirare il villaggio sopra la testa del Quarto ,aveva un  espressione  così seria che non sembrava neanche lui ,però era davvero carino….aspetta no Naruto non è carino cosa vado a pensare?!
Voce interiore : “Pensi a cose normali …ormai ogni ragazza al villaggio va dietro a Naruto ,e devi ammettere che è diventato molto più uomo di prima e molto sexy!”
Sakura :Oh ma stai zitta vocina fastidiosa ,le altre ragazze potranno anche andargli dietro ma io e Naruto siamo solo amici ,capito?
Voce interiore: ”Ne sei davvero sicura?  E invece non ti dava fastidio quando l’altro giorno Naruto è sempre stato in compagni della sua sottoposta ..Midori se non sbaglio”
Sakura: ”Non è vero !Non ero gelosa ….è solo che mi sentivo un po’ trascurata ,tutto qui”
Voce interiore: “Va bene, fa come vuoi ma voglio solo informarti che un giorno si seccherà di starti dietro cara la mia Sakura e che lui non sopporta le persone che mentono a se stesse”
Accidenti si può non sopportarsi da soli? È da un paio di giorni che non faccio che sentire quella vocina dentro la mia testa dirmi che Naruto sarebbe il ragazzo ideale per me . O che oggi è stato tutto il tempo ai confini di Konoha insieme a quella Midori trascurandomi tutto il giorno, per chi non lo sapesse Midori fa parte di una squadra Jonin di livello A affidata a quella Testa Quadra quando Tsunade-sama lo aveva nominato Jonin di livello S ,ma tornado a prima…….. la vocina mi ricordava il fatto che Naruto avesse degli splenditi occhi azzurro cielo ,un sorriso stupendo per non parlare dei suoi capelli color del grano e così bizzarri …….e da vicino era ancora più bello ….un attimo da vicino? Sakura era così occupata a parlare con se stessa che non si era accorta che Naruto l’aveva notata e si era avvicinato per salutarla anche se lei lo aveva ignorato completamente .
-Sakura-chan ,stai bene ? …….(nessuna risposta)Torna dal mondo dei sogni……………SAKURACHAAAAAAAAAAANNNNNNN!!!!!-
-SHANNAROOOOOOOO, Naruto non urlare che mi spacchi un timpano !-e mentre diceva questo gli diede un sonoro pugno sul suo povero cranio abituato  ,ormai molto più spesso, a impatti d’urto con il pugno dell’Haruno.
-Ahi,Sakura-chan! Mi hai fatto male ‘dattebayo!-
-Te lo sei meritato ,mi hai fatto prendere un colpo –
-Sei tu che eri persa nei tuoi pensieri e non ti sei accorta di me ………tra l’altro che ci fai qui ? Mi stavi cercando ?- 
-OH, si giusto…..avvicinati –Naruto ubbidì e si avvicino in moda da sentire quel che stava bisbigliando Sakura …..però ricevette solo un pugno così forte da farlo sprofondare nel cranio roccioso del Quarto (un’altra riparazione da fare …oltre alla porta della casa di Naruto ).
-SEI IL BAKA Più GRANDE CHE CONOSCA ,CHE COSA TI è PASSATO PER LA TESTA ?!!! ME LO SPIEGHI PERFINO SHIKAMARU AVEVA UN’ESPRESSIONE DIVERSA DA QUELLA ANNOIATA CHE HA SEMPRE !!!!!  …………..*ispira profondamente*………Forza parla!-
Mentre Sakura dava di matto Naruto a fatica era uscito dalla buca che aveva creato lei , e ora la guardava con un’espressione da ebete “non ha neanche capito a cosa mi riferisco ,baka”
-AHHH,  Sakura-chan non capisco a cosa tu ti riferisca ,ma penso che dovrei andare a fare una visita all’ospedale per farmi dare una controllata credo  di star perdendo del sangue…-“esagerato”
-Non esagerare non ti ho colpito così forte ! E no…non stai perdendo sangue….-
-Eh davvero ?! Meno male ..... ma riguardo alle tue urle isteriche …a cosa ti riferivi?-
-Io mi riferivo al fatto che t……….EHI IO NON FACCIO URLI ISTERICI!!- > _ <
-OK ,scusa scusa ..- a Sakura s’iniziano a spuntare due vene che pulsano sulla fronte -Un attimo Sakura-chan ,non  mi colpire!-Naruto si era portato le mani davanti alla faccia per incassare meglio il pugno ma che alla fine non arrivò ,”incredibile quanto possa essere infantile in certe occasioni questa Testa Quadra nonostante sia un Jonin di livello S e sia considerato un eroe da tutti gli abitanti del villaggio”
-Shannaro, mi fai andare fuori di testa baka ! Comunque parlavo del fatto che tu …..hai ……..RINUNCIATO A DIVENTARE HOGAKE, mi spieghi perché hai rinunciato al tuo sogno ,ed è da un paio di giorni che ti comporti stranamente che ti prende?! …Hinata è quasi svenuta se non fosse stato per Ino _
Appena Naruto ebbe capito di cosa parlasse Sakura abbasso lo sguardo ,non poteva dire a Sakura perché avesse preso quella decisione ,neanche lui credeva alle parole che gli erano uscite dalla bocca quando Tsunade-baachan gli aveva spiegato il motivo della sua convocazione.
-Io ….I-io……..-
-Tu cosa?!-
-Non lo so Sakura ,non lo so -  a questo punto Sakura si accorse della gravità della situazione : Naruto non aveva usato il –chan che accompagna il suo nome ed aveva rivolto uno sguardo malinconico al villaggio .
-Naruto….lo sai che a me puoi dire tutto ,vero? Qual è il problema?-
Naruto sembrava un po’ incerto all’inizio ma poi….
-IO…sono io il problema!-
-Come?-
-Sakura ho avuto paura …-
-E di cosa dovrebbe avere paura il ninja più forte di Konoha ? Naruto tu sei un grande Shinobi ,tutti qui sarebbero felicissimi di affidare la loro vita nelle tue mani ,loro credono in te e anche io cred…-
-No Sakura …non capisci-
-?-
-Io non voglio che mi affidino le loro vite …. molte persone hanno dato la vita per me Sakura ,capisci ,e se facessi uno sbaglio e distruggessi tutto quello per cui loro hanno dato la vita? Il sacrificio dei miei genitori sarà stato inutile ,il maestro Jiraya ,il maestro Asuma………..Neji . Ho sempre detto che avrei protetto tutte le persone a me care …ma ormai me ne sono rimaste ben poco –“no….non poteva essere il Naruto  che conosco io ,lui non direbbe mai tante sciocchezze in una volta ,sarebbe fin troppo pure per lui”
-Sei un BAKA ! Cosa stai dicendo ?! Il loro sacrificio non sarà mai stato inutile ,grazie a loro molte persone che sarebbero potute morire sono ancora qui e bambini che avrebbero potuto perdere i loro genitori ,per fortuna c’è li hanno ancora .E se ti sono rimaste poche persone care …allora dovrai fare di tutto per proteggerle ,questo lo ha detto Naruto Uzumaki ,non so se tu lo conosci –Naruto non sembrava voler capire e borbotto qualcosa che però Sakura riuscì a comprendere
 –Come faccio a proteggere i miei amici se non riesco neanche a proteggere la persona che amo, Sakura?- NON AVEVA SENTITO QUEL CHE AVEVA SENTITO ,VERO?! Cioè non che le importasse ! Ma essendo la sua migliore amica si aspettava che l’avrebbe informata in caso si fosse innamorato di qualcuno (Adesso chi è la Testa Quadra? N.d.a.).
-Cosa è successo a questa persona ?-Naruto si giro lentamente verso Sakura per vedere se facesse sul serio ,ed era proprio così . Non le voleva proprio entrare in testa che ci fosse un certo biondino che l’amava più di ogni altra cosa ,avrebbe dato la vita per lei .
-AH, accidenti Sakura se ti fai dei conti potresti arrivarci da sola ,è successo durante la mia ultima missione …la mia partner è stata rapita e prima che potessi salvarla le avevano già iniziato a torturarla e aveva una ferita profonda sull’avambraccio.- ora aveva ripreso a guardare verso il villaggio mentre Sakura rimuginava su una cosa.
“Ma la sua ultima missione è stata due settimane fa e poi io …io sono stata rapita è vero!! Me lo ricordo ….però più avanti è tutto sfocato fino a quando …Naruto! Mi ha salvato e mi ha preso in braccio era rassicurante il calore che trasmetteva il suo corpo…ma quindi vuol dire che la persona che lui ama s-s-sono son IO!”
-Naruto sei proprio un Baka ,LO SAI?-
-Non ti ci rimettere Sakura-
-Fai silenzio(botta in testa a Naruto)! Non devi preoccuparti sono sicura che la persona che ami sia felice che tu sia riuscito a salvarla alla fine e che anche lei provi qualcosa per te che sia più di gratitudine –
-Ma non l’hai ancora capito Sak..-mentre Naruto si voltava Sakura si era avvicinata a lui e si era alzata in punta di piedi per essere all’altezza giusta delle sue labbra . E così per la prima volta si erano baciati anche se lui aveva un’espressione molto strana .
-ah ah ah(ansimo) Sakura che ti è preso! Non capisco-
-Baka ,ti ho appena baciato ,cos’è che non capisci?-
-Io e-ecco io ,perché l’hai fatto?-
-Bhe era per ringraziarti di essermi sempre stato vicino ,per avermi salvata-protetta un’infinita di volte, per essere il mio migliore amico ,per essere il ragazzo che più mi ama e perché penso di provare anche io qualcosa per te- mentre Sakura parlava abbassava sempre di più lo sguardo e arrossiva sempre di più 
-S-S-Sa-saku-sakura-chan ,ma ma tu ….COSA?!- 0.o
-Non urlare, baka….hai capito benissimo io non lo ripeto- gli mise una mano davanti alla bocca pe farlo tacere ma lui fu svelto e le cinse la vita con le sue braccia e l’avvicino a se. Sakura aveva la testa appoggiata sul suo petto e poteva sentire il suo cuore andare più veloce del normale
-Naruto il tuo cuore batte velocissimamente è meglio se ti faccio un controllo-
-Non sto male e che sono felice che tu mi abbia appena-appena BACIATOOOOO!!!!-
-Non urlare Baka ,scommetto che ti hanno sentito fino a Suna- Sakura diede un leggero pugno sul braccio di Naruto
-Comunque non pensare più quelle cose intesi ?Tu sei speciale per quel che sei e tutte le persone che abbiamo perso si sono sacrificate per far si che potessimo vivere bene ,non è colpa tua –
-Ah ,ok ma non so se sia giusto che io diventi Hogake-
-Dici ancora stupidaggini ,nessuno più di te dovrebbe avere questo ruolo ,lo sai ci hai salvato molte volte ed è questo ciò che fa un Hogake-
-Sakura-chan …grazie-
-Non devi ringraziarmi –
-Si ,invece e poi….devo dirti un’altra cosa …..-
-?-Sakura alzo un po’ la testa dal petto di Naruto tanto bastava per poterlo guardare negli occhi e il suo cuore iniziò a battere velocemente la sua voce interiore aveva ragione gli occhi di Naruto erano veramente meravigliosi e le loro labbra erano a due centimetri di distanza ,così che lei potesse sentire il suo fiato solleticarle il collo facendo passare una scarica elettrica per tutta la spina dorsale.
-Ti amo ,Sakura-chan-
-Ti amo anche io Naruto-
Sakura era diventata un peperone ma prima che potesse abbassare la testa Naruto spezzo la poca distanza che c’era fra loro e le diede un bacio che a differenza dell’altro era molto passionale . E stettero lì a baciarsi mentre gli faceva da sfondo il colorito arancione e rosato del cielo ,dove il sole spariva all’orizzonte .

Buon compleanno Naruto!

Angolo autrice:
è la mia prima ff su Naruto e spero che vi sia piaciuta . Accetto anche critiche costruttive …non è vero se siete cattivi piangerò @_@ ahhhhhhhhhh(urla da neonata) . Lasciate stare la mia pazzia, comunque io adoro Naruto e la NaruSaku quindi era d’obbligo che scrivessi almeno una One-shot ,avrei voluto finirla entro il 10 ma non ci sono riuscita ,quindi farò gli auguri al nostro eroe preferito in ritardo .Saluti da
P.s. forse è un po’ strano una ragazza che adora Harry Potter ,Percy Jackson e Hunger Game vada matta anche per i manga e per gli anime, nooooo io sono spettacolare e molto modesta.

Ginny
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28