Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccola Peste    12/10/2014    0 recensioni
Un nuovo virus? Uno scherzo? Il mio subconscio? Uno spasimante? Fantascienza? Non so, so solo che ho acceso il mio computer ed ho trovato questo file sul desktop con su scritto "LEGGIMI"...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mamma, sono il tuo computer… Mi sono fatto forza e ho deciso di scriverti due righe… Innanzi tutto grazie di non cambiarmi anche se sono un rottame, continua a spendere soldi per altro tipo la mf, ma tienimi pure fino a quando avrò la forza di esserti d’aiuto, come in questo momento…spero! Sai, ti volevo parlare di Lui…non guardarmi in questo modo.. sai benissimo di chi parlo! Credo di aver preso mezza cotta per lui. All’inizio lo avevo preso “sotto gamba” (si dice così no?!? Io gambe non ne ho ma te lo sento dire spesso), ma poi hai visto con quanta dolcezza mi leva i virus, mi mette i programmi utili, mi corregge se sbaglio, mi fa sentire importante a differenza di tutta la gente che va e viene e mi tratta solo come un semplice soprammobile!  Però io lo so che lui fa tutto questo per te… Si vede come ti guarda, come ti parla, come ti odora… (ed anche un po’ come ti adora)! Secondo me una possibilità se la merita, prova anche tu per un attimo a farti trascinare dalla corrente… Basta con questa razionalità alle volte anche troppo esasperata. Sai, una volta ho letto che “Non si è mai troppo razionali… ma la razionalità rovina i sogni e le emozioni”. Non è una frase mia, magari! Altrimenti mi dovrebbero dare un nobel al PC che spara aforismi. Però cara mia questa frase di chiunque sia dice il vero. Pensaci, lui ti vuole bene ma è un cretino e non te lo dirà mai, ma soprattutto quello che conta che ti rispetta e ti stima tantissimo. Si vede lontano un miglio che quando ti sta accanto il suo cuore batte più forte, e si vede come ti guarda (ed anche tu te ne accorgi e lo cazzii “La smetti di guardarmi il sedere” ) . Una bella canzone di Vasco dice: “Ho guardato dentro un emozione e ci ho visto tanto amore che l’ho capito perché non si comanda al cuore…” Sono sicuro che ti dedicherà stasera questa canzone …. Pensaci. Ma questa volta ti prego, non fare come al tuo solito, non rovinare tutto! Un sinonimo di razionalità è coerenza e ricorda che diceva Oscar Wilde che “La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione.” Ed allora mamma sogna, e continua a sognare solo come sai fare tu! Scusa, magari ho scritto minchiate, ma mi sono uscite di getto così. Se poi non ti basta allora fa nulla, sono solo un pc, sono solo un soprammobile… E tu sei come tutti gli altri! P.s. Hai ragione cmq tu, è proprio un paraculo… Ma adorabile!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Peste