Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PAMPAM    12/10/2008    3 recensioni
Se Draco trovasse il coraggio di porgere nuovamente la mano ad Harry lui, che farebbe?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FICTION

Ragazzo, ascoltami, per la prima volta ti parlo come avrei dovuto fin dal nostro primo incontro.

Si torna indietro di anni, ma tutto in me è stampato così chiaramente nella mia memoria che sembra trascorso solo un attimo, il tempo di un altro discorso.

Non ti incolpo per non aver accettato la mia amicizia e forse, sono sotto imperio per ammetterlo così palesemente, ma cavolo non l’avrei fatto neanche io.

A pensarci bene, ti devo essere sembrato proprio stronzo. Bhe, non lo ero, ma lo sono diventato per l’incolmabile dolore provato.

L’invidia si trasformava in odio, l’odio che mascherava ammirazione e si, preoccupazione perché io ci speravo ancora di diventare tuo amico e che tu riuscissi a capire le mie azioni.

Cosa ci faccio qui? Perché ti dico tutto questo? Vorrei risponderti che non lo so neppure io, ma purtroppo lo so benissimo e tu sei proprio tocco. Va bene te lo dico.

Io ci spero anche in questo momento porgendoti nuovamente la mia mano. Cielo, che umiliazione, se mio padre mi vedesse ora mi ritroverei con una guancia arrossata ancora prima di riuscire a dire Quidditch, ma non importa lo accetterei se solo tu …….

Significa si? Harry, la tua mano stretta alla mia significa si? Siamo amici? Non parli, ma sorridi annuendo.

Ok, mio padre mi ha fatto fuori e per assurdo mistero sono in paradiso. Io, Draco Malfoy sono amico di Harry Potter.

********************

Grazie a chi ha letto questa mini poesia e a chi eventualmente mi voglia lasciare un commentino.chissà in futuro potrebbe avere un seguito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PAMPAM