Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    12/10/2014    5 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
Jeff: QUANTO CAZZO CI HAI MESSO!?
Bungiorno anche a te...
Jeff: Divertente... *sarcasm* La mia domanda resta!
Lo so la scorsa settimna sono stata un po' impegnata e lo volevo scrivere ieri in quelle 3-4 ore prima di andare a Livorno per prendermi le tanto agognate scarpette da punta!*^*
Jeff: Non cambiare discorso!
Emh sì giusto solo che il sabato abbaimo 3 ore con la profe di lettere e abbiamo 1 ora di geografia e 2 di letteratura e non ero dell'umore giusto per scrivere... *depression*
Jeff: E questo che centra!?
2 ore di letteratura! 2 Ore di Leopardi! LEOPARDI! Questo poeta mi mette depressione!TnT
Bloody: O poveri noi! Scrivi e basta!
Ok... *depression: on*
Bloody: Su con la vita! Che poi devi fare Foscolo, Manzoni e anche il Carducci!
*L'autrice si riduce ad un Oro Oro*
Bloody: Ok, dovevo stare zitta ma smetila di fare così che violi il copy right di One Piece!
... *continua la sua auto-depressione*
Bloody: Aspetta... *se ne va* *ritorna subito dopo*
Xavier: Salve
ONII-SAN!*Lo stritola* Ora posso scrivere sììììììììì! Ed ho un annuncio da fare: ho deciso che questo non sarà il penultimo capitolo! No no! Ce ne saranno altri! Fortunatamente per voi
Bloody: E sfortunatamente per la mia salute mentale!
Ma tu non hai una salute mentale!
Bloody: Zitta!
Ok, si incomincia!

Questa è la volta buona che lascierò un solco sul pavimento! Siamo tornati poco fa dal mare ed a me è ritornata l'angoscia e l'ansia, infatti ho rincominciato a andare come un'ebete in su e in giù per la stanza. Oggi dovrebbero arrivare ma non so che fare affrontarli da sola con elevate probabilità di perdere? O dire tutto ai ragazzi che molto probabilmente si faranno uccidere e mi rinchiuderanno nella mia stanza? Mi stendo sul letto.
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non ce la faccio più! Ho anche leticato con Tsuki ed ora devo ancora aggiustare la porta!"
Sì è successo un casino con Tsuki aspettate ora vi riassumo il tutto: come tutti già sapevano Tsuki e Sonic si sono messi insieme e Tsuki è mooooolto gelosa. Sonic è un caro amico mi ha aiutato molto quando ero nelle Terre di Zalgo e molto spesso mi capita di parlarci, non ci ho mai provato! Io sono solo di Jack sopratutto ora, ma lei crede sempre che io ci provi allora io mi allontanavo sempre, non mi starà simpatica ma so ce è così con Sonic ed io l'assecondo sempre senza arrabbiarmi. Ma questa volta ha esagerato: ci ha provato con Jack solo per farmi ingleosire e così è successo. Vi lascio immaginare tutte le ingiurie che ci siamo tirate contro poi lei se ne andata nonoos dove ed io, incazzata più che mai, per uscire non mi sono nemmeno scomodata di aprire la porta semplicemente l'ho sfondata lasciando un buco talmente grande che tra poco ci passa anche Slender senza piegarsi. I miei continuano a venirmi a trovare nei sogni, ma questa cosa non fa che aumentare la mia ansia! Devo ancora trovare il coraggio di dirlo a Jack, ma non ci riesco e poi con questa situazione non puoi dirlo allegramente! A dirla tutta NON ci riesci! Ok devo calmarmi un po'.
Mi lazo svogliatamente dal letto e, dopo aver aperto la finestra, esco un po'; non c'ho voglia di vedere gli altri non ora. Comq al solito plano un po' persa nei miei pensieri finchè uno sparo non mi sfiora l'ala ed io atterro.
"Ma che caz-!? Chi è che spara qui?! Non è ancora aperta la stagione di caccia!"
Mi cheto e ascolto delle voci in lontananza:
"Ve la siete fatta scappare!"
"Non è colpa nostra se quella ha dei riflessi manco fosse un gatto!"
"Non è una scusa! Sono 7 anni che il capo ci tartassa con questa ragazza dobbiamo trovarla!"
Ok ora sono confusa più che mai, chi mi cerca da 7 anni? Cerco di ricordare cosa è successo 7 anni fa...
"Mh, allora 7 anni fa è quando sono diventata così, mi sembra che prima ero scappata da un posto... ero scappata dal, dal..."
Illuminazione. Spalanco gli occhi e in tre secondi raggiungo la porta di casa entrnado dall'enorme buco e andandomi a nascondere sotto il divano.
"Ehy, che succede?"
"IO NON ESCO DI QUI SIA CHIARO!"
"Perchè?"
"Carissimo il mio Jeff, se sei tanto curioso vai verso il lago e poi 100 metri a sud e lì trovi la risposta. Io non ci tengo a riaprire le mie ferite!"
"Quali ferite?"
"Vai verso il lago e poi 100 metri a sud e lì trovi la risposta."
"Perchè non ci vuoi dire niente?"
"Vai verso il lago-"
"Sì sì ho capito vado verso il lago poi 100 metri a sud e lì è la risposta. Vado vado!"
"Bravissimo! E se mi cercate io sono qui sotto!"

10 minuti dopo...

"Ora ho capito..."
"Che succede?"
"Se volete saperlo lo deve dire lei. Lo so che è una cosa un po' dure ma se no non lo passerà mai!"
"SCORDATELO!"
"Guarda che ti ci portiamo avanti!"
"MUORICI!"
"Come vuoi. Potete darmi una mano?"
"NOOOOOOOO! Va bene lo dico!"
"Allora esci da sotto il divano!"
"GIAMMAI!"
"Ok allora ti tiro fuori io!"
Jeff mi prende il polso e tira ma io faccio forza.
"Jane! Per favore puoi darmi mano?"
"Va bene!"
Così ci si è messa anche Jane e non ce la faccio a fare forza datoc he nonsono proprio in una posizione comoda per riuscire a fare forza così riescono a tirarmi fuori.
"Ho capito va bene! Ecco... Quelli del manicomio mi cercano. Solo che ero sicura che fossero morti ed io NON VOGLIO TORNARE LAGGIU'!!!"
Con un salto mi appiccico al soffitto.
"Stanno arrivando per favore cercate di comportarvi in maniera più normale possibile. Io farò un'illusione per nascondere l'aspetto non devono trovarmi ok? Appena posso li faccio fuori."
E così creo l'illusione: rendo la pella dei ragazzi un po' più rosea e non pallida o bianca, nascondo l'occhi di cClocky con uno normale e anche il sorriso di Jeff è ritornato normale e così via per tutti.
Io invece mi nascondo nell'armadio ed aspetto intanto ascolto attentamente.
"Salve, se non le dispiace potremmo dare un'occhiata?"
"Emh, certo certo venite."
"Grazie mille signora."
sento Jane dire a denti stretti:
"Non ho mica 40 anni io! Emh cosa cercate di preciso?"
"Niente di che una ragazza che è scappata 7 anni fa e pensiamo si sia nascosta in questa casa."
"Noi qui ci siamo da un po' e non è mai arrivato nessuno..."
"Oh pensiamo sia entrata senza farsi vedere è furba quella..."
Passa un po' e passano anche di qui ma non controllano l'armadio per fortuna. Se na stanno andando almeno finchè non sento Sally che dice:
"Arrivederci signori ci dispaice che non abbaite trovato Onee-chan..."
SALLY NO! Le avevo detto di non dre niente porca miseria!
"Aspetta, Onee-chan?"
"Sì Onee-chan."
"Emh lei si sta riferendo ad un'altra ragazza che è passata di qui ma non era lei glielo assicuro!"
"Voi ci state nascondendo qualcosa. Ditecelo immediatamente!"
Sento ack che prova a calmere il tutto
"Whoa whoa! Calmatevi un po'!"
"Tu non ti immeischiare!"
E sento precisamente il suono di uno schiaffo e poi Sally che urla. Ok questo è troppo!

Con un calcio apro l'armadio e in meno di tre secondi uno dei medici ha già la gola tagliata.
"Pessima mossa!" dico io.
E subito dopo un'altro cade a terra morto. Manca solo il capo dei tre che però sta puntando un oggetto appuntito alla gola di Sally che con le lacrime agli occhi mi dice:
"Onee-chan! Aiutami!"
"Onee-chan ti aiuterà soltanto se accetterà di ritornare dove dovrebbe stare!"
"Sai che c'è? Hai sbagliato i tuoi conti cocco!"
In un attimo gli sono dietro e dopo averlo piantato al muto con uno dei miei artigli dico:
"Questo è il posto dove dovrei essere!"
E con la mano libera gli pianto un'altro artiglio nel cuore.
"Ci vediamo all'Inferno stronzo!"
Ed esalato l'ultimo respiro tolgo l'artiglio dalla gola e lascio che il corpo esanime cada terra e tolgo l'illusione. Poi brucio i corpi.
"Ma non li mangi?"
"Tsk! Non ci penso nemmeno a mangiere una sola briciola di questi stronzi!"
Dopo essermi disfatta dei corpi esco un po' anche perchè ho bisogno della legna per riparare la porta.

Ho già recuperato un po' di legna e quindi mi siedo sul ramo di un albero e fisso la luna.
"Che strano Misfortune non si è fatto vedere... Questa cosa mi puzza..."
Continua a fissare la luna fonchè non sento:
"ATTENTA!"
E qualcuno che mi spinge via prendendosi in pieno una palla oscura. Poi quando il terraio si dissolve posso vedere chi ha preso la botta per me.
"Tsuki?"
"In persona!"
Però è diversa: ha le ali più grandi e gli artigli sono pure nell'altra mano solo che i colori sono invertiti, ha dei canini e degli eritgli affilati ed ha le orecchie e la coda da Gheoparda.
"Cosa ti è successo?"
"Posso spiegartelo dopo?"
"Certo, certo"
Poi fisso il punto da dove è venuta la palla nera
"Misfortune..."
"Esatto, e ti ricordi quello che ti ho detto vero?"
"Sì e la mia risposta è NO!"
"Come vuoi. Attaccate!"

I seguaci di Zalgo sono molto deboli tutto le palle oscure che tirano riesco a pararle con facilità; idem per Tsuki. Ma se ti prendono fanno male! Senza parlare di MIsfortune. Si è alzato un terraio che non ci vede da lì a là ed è complicato vederci finchè non mi viene in mente che con un paio di colpi d'ala posso togliare quel terraio e così faccio. Finalmente ci si vede e siamo in una posizione di stallo: il terreno è divenuto un puzzle di macchie di sangue, zolle di terra rialzate ezone circolari senza l'erba. Gli alberi intorno sono tutti carbonizzati e nell'aria c'è una forte puzza di cadavere e di bruciato. Rincominciano ad attaccare e noi riusciamo a cavarcela finchè non sneto Mifortune dire:
"Maledetto virusi informatico! Ora ti sistemo!"
Lo vedo prendere una manciata di quella polvere nera e lanciarla contro Tsuki. Io mi metto in mezzo gridando:
"NO!"
La polvere mi prende in pieno e mi spedisce in mezzo al lago. Mi ritrovo un po' stordita sul fondo del lago e quando vedo la luna mi viene in mente: ma certo la collana! La prendo in mano e la stringo, subito da essa esce un fascio di luce che mi avvolge e il corpo muta e si trasforma nel drago. Alzo il mio lungo collo e aprendo le mie enormi ali ruggisco, poi velocemente arrivo sulla riva e incomincio a colpire con gli enormi aritigli e divore un paio di nemici. Mi alzo in volo e dopo aver comunicato telepaticamente a Tsuki di spostarsi apro la bocca pronta a colpire; infatti subito dopo una scarica di fiamme nere come la notte li colpisce uccidendoli tutti, tranne Misfortune.
-Maledizione è scappato ancora!-
Poi mi giro verso Tsuki e la circondo con la coda e mi accucio strusciando il muso sul suo corpo a dirgli grazie dato che con gli artigli avevo paura di farle del male. Credo che finalmente le nostre divergenze si siano risolte...


******Angoletto Autrice****** Saaaaaaalve! Ed eccoci qua alla fine di un nuovo capitolo ed ammetto che Jeff ha ragione...
Jeff: Che fa schifo?
No che ci ho messo 400 anni!TnT
Jeff: -n-
Comunque spero solo che vi piaccia questo cappy...
Bloody: No fa schifo!
Non ti ci mettere pure te!
Jeff: Ma ha ragione!
-n- CATTIWUI! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *Scoppia a piangere alla PInkie Pie*
Bloody: Ed ecco che ci risiamo: Dai noi non dicevamo sul serio!
Jeff: Sì è vero dai che è venuto bene!
*Sniff* *Sniff* Grazie ragazzi! Ehy one moment please! *riflession* ma la sapete una cosa?
Bloody+Jeff: Cosa?
Questa scena mi ricorda Kid...
Bloody: E chi è?
Death The Kid!
Bloody: Te ti stai facendo prendere troppo da quel anime!
Ma io lo adoro quel anime! E mi piace un sacco Kid! Ora sono rimasta che a Soul lo hanno trinciato con una spada ed ora è in infermeria con dotteressa quella stronza di una strega di nome Medusa che lo ha ridotto così!TnT SOUL! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Comunque io vi dico alla prossima! Bye Bye! E Soul Eater sto arrivando!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody