Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    12/10/2014    7 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi, so di essere in ritardo. Buona lettura!

Un Amore Perfetto

Capitolo 54

Pov. Alex

“Tesoro fa la brava! Sta attenta, non picchiare nessuno, non farti rispedire qua prima del dovuto, non…” bla, bla, bla! È mezzora che mia madre mi fa mille raccomandazioni e menomale che papà è in Italia, sennò avrei dovuto sentire pure lui!
“Si mamma, ho capito! Posso andare adesso, che sennò perdo l’aereo?” chiedo spazientita.
“Certo tesoro, scusa. Dammi un bacio!” mi avvicino a lei e le stampo un grosso bacio sulla guancia, l’abbraccio, ma quando cerco di liberarmi, lei mi stringe ancora a sè.
“Mamma! Lasciami!” mugugno. Finalmente molla la presa sul mio corpo e io ritorno a respirare.
Saluto sia Josh che la peste e poi mi avvicino a Pattie. Si è venuta anche lei. Cavolo tornerò tra una settimana, non ho bisogno di tutto l’accompagnamento!
“Cara, fa buon viaggio, salutami tanto, tanto Justin, non fate cazzate e riportamelo qui il prima possibile! Fai buon viaggio!” mi abbraccia.
“Certo Pattie, siamo grandi ormai!” lei ridacchia e poi mi lascia andare. Saluto tutti con la mano, mentre mi allontano per andare ad imbarcarmi.
4 ore! Soltanto 4 ore e abbraccerò Justin!


Pov. Justin
Sono troppo emozionato! Non ho dormito tutta la notte, per l’ansia. Non vedo l’ora di averla qui con me.
Sono le 11.43 e fra un po’ dovrebbe venire qui Brianna, così finiamo quel benedetto compito di fisica e poi potrò stare tutto il tempo con Alex, che dovrebbe arrivare qui alle 15.00 più o meno.
Sento bussare così urlo ‘Avanti!’ e vedo spuntare una chioma bionda da dietro la porta.
“Ciao Brianna, entra, cominciamo subito!” mi sistemo a gambe incrociate sul letto e lei invece si siede dall’altra estremità di esso.
“Da cosa cominciamo?” chiedo.
“Non cominciamo!” sorride.
“Come? Dobbiamo finire il compito prima che io vada via.” Osservo confuso.
“Lo so. Mio cugino si è laureato in fisica e gli ho chiesto di mandarmi una piccola relazione sull’argomento che ci è stato assegnato e lui ha detto di si. Dunque se mi faresti usare il tuo computer e la tua stampante, avremo il nostro compito pronto in meno di 5 minuti. Non sono geniale?” sorride compiaciuta.
“Oh si che sei geniale! Pensavo di dover stare ore e ore a cercare di scrivere qualcosa di decente su un argomento che non capisco!” sorrido sollevato.
“Bene, sbrighiamoci e poi ci facciamo una passeggiata!” si dirige verso il computer, lo accende, accede alle sue e-mail, stampa quella di suo cugino e abbiamo finito!
“Ok andiamo! Giochiamo un po’ a tennis?” mi chiede mentre ci dirigiamo fuori dalla mia stanza.
“No, andiamo in giardino, così quando arriva Alex la vedrò subito e non perderà tempo a cercarmi” sorrido emozionato. Lei annuisce e ci incamminiamo. Non vedo l’ora di baciare la mia piccolina!


Pov. Alex
Finalmente sono scesa dall’aereo. Mi faceva male il culo e poi ero seduta vicino ad una donna strana, che non smetteva di osservarmi. Ho già preso i miei bagagli e preferisco non ricordare come ci sono riuscita.
Ho lottato con tutte le valige per prendere la mia e sono finita su quel coso che gira prima di riuscire a prenderla, ma sto bene!
Adesso sono sul taxi che mi porterà fino alla Duke. Il signore che guida sembra un tipo molto gentile, sulla cinquantina e mi ha detto che la Duke non dista molto dall’aeroporto e che anche suo figlio va lì.
“Va lì per il basket?” chiedo. Lui annuisce.
“Anche il mio ragazzo è lì per quello. È al primo anno, si chiama Justin Bieber”
“No, mio figlio è al terzo, non credo di conoscerlo Justin” annuisco.
“Siamo arrivati! Il cancello qui di fronte è la Duke, ti aspetto qui, va a cercare il tuo ragazzo e poi prendete la valigia.” sorride.
“Ok, grazie. Torno subito!” scendo dal taxi e m’incammino verso il cancello. Appena entro un uomo, credo l’addetto alla sicurezza, mi ferma.
“Scusi, lei chi è?” mi chiede.
“Sono Alexia Eleonor  Smith, sono qui per Justin Drew Bieber e ho prenotato una stanza nel settore ospiti per una settimana.” Sorrido. Justin mi ha spiegato come funziona e dunque l’uomo, dopo aver controllato sulla lista che ha nelle mani, mi sorride e mi fa entrare.
Whao! Qua è bellissimo! È un campus enorme e per ora mi trovo solo nel giardino, ci sono tantissimi ragazzi e credo mi sarà impossibile trovare Justin in fretta, ma il taxista mi sta aspettando e quindi per fare prima, chiedo ad uno dei ragazzi che ci sono qui intorno.
“Scusa, conosci Justin Bieber?” sorrido a questo ragazzo alto, moro e con gli occhi verdi. È un bel ragazzo, ma il mio Justin è 6763456789065423456 volte più bello!
“Justin Bieber? Ehm… ah si! Il fidanzato di Brianna!” il mio cuore perde un battito. Due. Tre. 24526890897 milioni di battiti. I miei occhi si riempiono di lacrime. È impossibile! Lui sta con me! Lui mi ama…. O forse no.
 “I-Il f-fidanzato di… B-Brianna?” chiedo… sperando di aver capito male.
“Si…. Ah guarda, sono lì!” mi indica due ragazzi un po’ più lontani da noi, stanno giocando, stanno ridendo e sembrano tanto felici… non ci sarebbe nulla di male se lui non fosse il mio ragazzo!
Ma cazzo lui lo è! Noi stiamo insieme!! Mi ha tradito con quella puttana e ha avuto il coraggio di tenermi tutto nascosto! Mi ha mentito dicendo di amarmi, mentre mi guardava negli occhi! Come fa a dormire la notte? Come fa a mentire in quel modo? Come fa a non sentirsi in colpa?
Mi aveva promesso che non mi avrebbe mai fatta soffrire dopo quella scommessa. Mi aveva detto che mi avrebbe protetta. Mi aveva detto che i km non ci avrebbero separati. Mi aveva detto che mi amava, cazzo!
Tante lacrime scendono sul mio volto, mentre mille flashback mi scorrono davanti agli occhi. Quando ci siamo messi insieme, quando abbiamo fatto l’amore per la prima volta,quando siamo andati al ballo di fine anno insieme, quando siamo andati in vacanza insieme, tutte le volte che mi ha detto ‘Ti amo’. Mi ricordo ogni singolo momento che abbiamo passato insieme. Ogni bacio, ogni carezza, ogni parola… tutto!
Lui invece si è dimenticato! Si è dimenticato tutto. Ha dato un calcio alla nostra storia e l’ha messa infondo ad un cassetto, per crearsene una nuova, per avere la ragazza al college e farsi fico con gli amici!
Ma non capisco una cosa… perché non dirmelo? Perché non farla finita?
Perché è un codardo! Non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo! Bastardo!
Dopo averlo guardato un’ultima volta, torno indietro correndo. Arrivo fino al taxi, non curandomi del ragazzo moro e dalla guardia che mi urlano contro, in cerca di spiegazioni.
Salgo di fretta sul taxi e ordino subito all’autista di portarmi all’aeroporto. Lui non chiede niente e parte subito e gliene sono infinitamente grata.
Continuo a piangere come un stupida, con la fronte appiccicata al finestrino. Aveva ragione Sheyla… dovevo lasciarlo prima, aveva ragione quando diceva che non sarebbe durata e persino quando diceva che non era mai cambiato e che si stava scopando altre ragazze alle mie spalle.
E io ho litigato con lei per difenderlo! Per difendere lui… che mi ha spezzato il cuore!
FOTTITI STRONZO!


Pov. Justin
Sto parlando con Brianna e sono un po’ preoccupato. Sono già le 15.30, ma Alex non è ancora arrivata. Ho provato a chiamarla, ma ha il cellulare spento.
Cazzo! Sarebbe già dovuta essere qui!
Mi sto agitando, chissà cosa le è successo!
“Justin, devo dirti una cosa!” Ryan viene verso di me, dicendomi così e a giudicare dalla sua faccia… non è nella di buono.
“Amico Alex non è ancora arrivata, io…” mi ferma subito.
“È proprio di lei che ti devo parlare!” gira lo sguardo verso Brianna e gli fa cenno di andare via e lei obbedisce subito.
“Ryan sbrigati! Le è successo qualcosa?” chiedo preoccupato. Sto andando in panico, se le fosse successo qualcosa, non me lo perdonerei mai!
“ No bro, sta bene… è perfino arrivata qui!” sorrido istintivamente, pensavo che l’aereo fosse esploso o qualcosa del genere!
“Oh menomale! Vado a cercarla!” faccio per alzarmi, ma lui mi ferma.
“È già andata via!” cosa?
“Cosa? Ma Ryan che stai dicendo? Perché sarebbe dovuta andare via? Non ci siamo neanche visti” sto iniziando ad incazzarmi, se questo è uno scherzo non è divertente! Voglio vedere la mia ragazza!
“Immagino si sentisse in colpa!” sussurra abbassando lo sguardo.
“Ryan ma che cazzo dici? In colpa per cosa?” mi sto alterando e alcuni ragazzi si sono girati a guardarmi.
“Bhè… ho parlato con Nick prima…”
“E allora? Ryan parla se non vuoi un pugno in faccia!” lo avverto.
“Mi ha detto che ha conosciuto un tipo nuovo… si chiama Luke!” oh cazzo! In questa cosa non c’è nulla di buono.
“Quel Luke?” chiedo furioso. Comincia a mancarmi il respiro.
“Si Justin, quel Luke” abbassa di nuovo lo sguardo.
“E…” lo incito a proseguire.
“Mi ha raccontato che Alex… lo ha baciato!” lo dice tanto piano, che quasi non lo sento. La rabbia mi invade il corpo e sono sicuro che il mio viso sia tutto rosso. Stringo i pugni e le nocche mi diventano bianche.
“Cosa minchia hai detto?” chiedo cercando di restare calmo.
“Hai capito Justin!”
“ALEX NON MI FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE! QUEL FOTTUTO BASTARDO HA MENTITO!” urlo in preda alla disperazione! Non è possibile!
“Mi dispiace Justin, ha detto Nick che era sincero e che Luke la rifiutata, perché i ragazzi lo avevano avvisato di stargli lontano.Non voleva mettersi contro di loro. Mi dispiace”
“Quindi lei lo ha baciato davvero? E ha continuato a stare con me solo perché lui l’ha rifiutata? Lei non mi ama più?” chiedo con voce spezzata e sguardo perso. Ecco perché quel giorno hanno litigato! Prima si fidava e gli era tutta amica e poi ad un tratto hanno litigato.
Lei non mi ama più, mi a mentito! Mi ha tradito! E poi faceva le scenate per Brianna, le ha dato delle puttana… quando invece qui la puttana è lei!
Ho il respiro affannato e gli occhi pieni di lacrime, ma non voglio piangere, non posso piangere per qualcuno che mi ha tradito, per qualcuno che non mi ama… che ha dimenticato tutto di noi!
“FOTTITI PUTTANA!” urlo con tutta la voce e la forza che ho dentro. E nello stesso istante, una piccola gocciolina d’acqua solca il mio viso.
“Ti odio” sussurro, mentre altre lacrime cadono dai miei occhi. Corro via e più corro e più spero che quel ‘Ti odio’ gli arrivi dritto fino al cuore e che glielo laceri fino a farlo diventare cenere, proprio come lei ha fatto con il mio.
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
Ok, avanti urlatemi contro,
prendetemi a sprangate,
uccidetemi direttamente,
sono pronta al vostro delirio!
Non oso immaginare le vostre facce.
Ma comunque questo capitolo mi piace!
Mi raccomando, recensite in tante
 e vi ricordo che la storia non è ancora terminata!
Alla prossima!

 
    


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78