Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    12/10/2014    2 recensioni
chiedo perdono ai fan di ayashi no ceres...
io e chiara siamo migliori amiche e stiamo sempre insieme... io sono la nipote della dea celeste e siccome lei è la regina di tutti io sono la principessa semi-dea
invece chiara è una dominatrice della tella dell acqua e del fuoco,
un giorno però io per sbaglio apro un portale interdimensionale che ci catapulta nel era sengoku davanti la squadra dei sette... spero che vi piaccia baci rebby
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scendemmo le scale e trovammo un jakotsu molto felice che ci guardava sorridendo, allora io corsi da lui e lo salutai, mentre chiara faceva colazione io seguii bankotsu che si era diretto immezzo a una foresta, solo che poco dopo mi attaco un demone, e io lo sconfissi trasformandomi in dea, purtroppo bankotsu era scomparso, uff che peccato....

ero curisa di sapere dove era diretto,hehehe,vabbeh, glielo avrei chiesto quando sarebbe tornato, ma non mi accorsi che lui si era nascosto perchè si era accorto della mia presenza e di quella del demone che ora giaceva senza vita ai miei piedi.

Mi diressi verso casa ma qualcuno mi afferò da dietro tappandomi la bocca con la mano per non farmi urlare, mi portò dietro un cespuglio dove mi liberò e con mia grande sorpresa era proprio B-chan " hey Reb, stai giu c'è un esercito che mi cerca non mi deve trovare e visto che sei qui, il capitano potrebbe scambiarti per una puttana e quindi stuprarti" disse lui e io mi limitizzai ad annuire col capo," brava piccola, ma adesso mi spiehi come hai fatto ad uccidere quel demone senza armi, non sarai anche tu un demone ?!?!" mi chiese un bankotsu sconvolto quanto preoccupato e curioso, chissa che reazione farà quando gli soiegherò le mie origini, bhe lo scopriamo subito.

" bhe, mia nonna era la dea celeste e al mio 15 compleanno che, per l essatezza è stato il 25 settembre, mi ha donato tutti i poteri di una dea, apparte quello di volare, in poche parole io sono la principessa degli dei o una roba simile heheheh" lui mi guardò storto poi ebbe come un lampo di genio ed annui sorridendo, che carino heheheh e io arrosii come una scema.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rebby25