Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    12/10/2014    1 recensioni
(Amfie durante la seconda stagione) Stavano camminando, quando Amber sorride e sussurra:” Mi piace questo posto, è tranquillo.
Alfie sorride e la stringe a sé:” Anche un vulcano che sta per eruttare è più tranquillo di casa Anubis.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred (Alfie) Lewis, Amber Millington
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota:Non possiedo House of Anubis

Alfie aveva deciso di portare Amber a fare una passegiata, poi fare un pic-nic e infiene tornare a casa. Stavano camminando, quando Amber sorride e sussurra:” Mi piace questo posto, è tranquillo.

Alfie sorride e la stringe a sé:” Anche un vulcano che sta per eruttare è più tranquillo di casa Anubis.

La ragazza ride e Alfie:"È vero!

Amber lo bacia e lui:"Ti amo.

Lei si morde il labbro e poi scappa via, subito inseguita e presa da Alfie che dice:"Ti ho presa, merito un bacio.- lei ridacchia e lo bacia. Il ragazzo la mett giù e poi dice:"Allora prncipessa mangiamo.

Amber arrossisce e dice:"Certo cavaliere.

Alfie sorride e la prende in braccio.

Amber:"Alfie mettimi giù!

Alfie fa una risata maligna e dice:"cinque minuti e siamo arrivati.

Amber:"Ti sposerei.

Alfie sorride e inizia a correre, appena arrivati Alfie la mette giù e iniziano a mangiare. La tovaglia è a scacchi rossi e bianchi con sopra il cibo di Trudy.

Alfie:"Forse dovremmo iniziare a incamminarci a casa.

Mentre camminano Alfie dice:"aspettami qui.

Corre indietro e prende un fiore. Appena colto lo mette nella tasca e poi, dopo essere tornato da Amber, corrono verso casa Anubis. Quando arrivano Alfie dice:"Per non dimenticare questa giornata.

Le da un fiore e lei lo bacia.

UN ANNO DOPO

Amber è appena arrivata nella sua nuova stanza a New York. È finalmente nella scuola di moda ed è così contenta. Tira fuori un album e cade un fiore. Una piccola margherita, ormai appassita. Sorride ricordando il giorno, poi sussura:"Ti amo Alfie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri