Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Edo_Coco    12/10/2014    3 recensioni
Questa sarà una storia molto lunga prima di diventare una vera NaLu. Ci saranno mille avversità come nakama innamorati della stessa persona o fraintendimenti. Ecco a voi una piccola frase tratta dal racconto:
Gajeel disse scherzando: la cosplayer ti ha battuto sul tempo, eh salamander?
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy stava cacciando con il suo solito calcio (Lucy Kick) Natsu e Happy ed urlò una frase che di solito non diceva mai: “Non fatevi più vedere in questi due giorni qui.”

Stava per caso impazzendo? Di solito diceva che non dovevano più venire ed ora invece?

Happy stupito chiese al suo nakama: “Neh Natsu, perché Lucy non vuole che andiamo a casa sua in questi giorni? Non è che si deve vedere con un ragazzo?”.

Allora Natsu fece una faccia interrogativa ma poi disse: “Nah, non è possibile.” poi sottovoce aggiunse: “Ma se qualcuno ci proverà gli spezzerò il collo.”. Happy fece per chiedere cosa avesse detto ma Natsu era corso verso la gilda.

Era andato al gruppo delle ragazze a chiedere un consiglio a Mirajane: “Mira, per caso sai perché Lucy non mi vuole assolutamente a casa sua in questi due giorni?”. Mentre Mira ci pensava Levy disse: “A me ha detto che si doveva vedere con qualcuno, mi sembra sia sempre un mago.” Natsu allora la ringraziò e andò al tavolo dei ragazzi. Lo videro giù così Gray gli chiese: “Fiammifero, perché non vieni a fare a botte? Sei troppo stanco?”. Natsu non riusciva a trovare nemmeno una scusa che gli disse tristemente: “Lucy questo week-end si vedrà con un mago di un'altra gilda e non mi vuole tra i piedi.” Aveva detto spontaneamente di un'altra gilda perché quasi tutti i ragazzi sapevano che a lui piaceva Lucy. Si vedeva proprio che era giù di morale e Gajeel disse scherzando: “Allora la cosplayer ha trovato un ragazzo! Sei stato battuto sul tempo!”. Ora Natsu non ne poteva più ma non poteva certo rispondere a quelle provocazioni e se ne andò in città. Passava davanti la casa di Lucy quando sentì una voce maschile conosciuta che diceva: “Per me ti stanno a meraviglia tutti e due i vestiti per la discoteca. Sai, tu sai bene con tutto.”
Natsu in un battibaleno aprì la finestra dell'appartamento e cominciò a picchiare il ragazzo nella stanza di Lucy. Cominciò ad urlare: “Brutto Sting. Tu non puoi essere il ragazzo della Lucy di Fairy Tail.”. Era così certo che era Sting che solo quando Lucy li separò si accorse che era un di Fairy Tail.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Edo_Coco