Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elly78456    12/10/2014    4 recensioni
Rachele, una semplice ragazza di 15 anni è costretta a trasferirsi in una nuova città. Sarà facile per lei ricominciare questa nuova vita? Lo scopriremo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il fatidico giorno della partenza.
Rachele non voleva partire, lasciare tutto: la sua migliore amica Jenni, i suoi amici, la sua città, la sua casa e la sua vita! Ma sapeva che non poteva farne a meno! Suo padre doveva cambiare città per lavoro e lei sua madre e la sua sorellina l' avrebbero seguito!
Sarebbero andati lontano, molto lontano!
Rachele era seduta sul sottotetto raggiungibile dal suo balcone, a guardare i suoi che aiutavano a caricare i mobili nel camion.
Stava per iniziare a piangere quando vide in fondo alla strada Jenny. Rachele saltó giù dal tetto e atterrò sul balcone, prese a correre giú per le scale e uscí talmemte di fretta che non chiuse neanche la porta.
Corse ad abbracciare Jenni; piangevano, piangevano tutte e due ma anche ridevano ed erano felici di essere insieme in quel momento.
<< Non voglio che tu te ne vada! >> le disse Jenni.
<< Neanchio vorrei ma non possiamo evitarlo! >>
<< Promettimi che ci sentiremo sempre! >>
<< Certo Jenni! Ci sentiremo tutte le sere e tutti i giorni! Tranquilla! >>
<< Ok. Vuoi una mano a fare qualcosa?? >>
<< No grazie! >>
<< Ok che vuoi fare?? >>
<< Voglio darti questo! >>
Detto questo Rachele prese un pacchettino dalla tasca del giubbotto che aveva addosso e lo consegnó a Jenni.
Essa lo aprí, sul suo viso apparí un'espressione di felicitá emozione e commozione! Il paccheto conteneva un ciondolo divisibile a forma di ying e yang uguale a quello che avevo visto quando erano piccole e avevano sognato di avere, una foto di loro 2 da bambine, abbracciate e felici e un biglietto che Rachele aveva dedicato a Jenni.
Il biglietto diceva:
"Cara Jenni,
Mi rendo conto che sono una ragazza molto fortunata ad incontrare un'amica come te! Sei dolce simpatica generosa altruista e un'amica stupenda e leale.
Adesso io parto e per un po non ci vedremo ma ti prometto che quest'estate tornero per stare con te!! Sei la mia migliore amica; sei molto importante; sei una persona fantastica insomma la perfezione fatta a persona... Non ti dimenticheró Mai e poi Mai!
A presto amica Mia<3! "
Aveva le lacrime agli occhi, sorrideva leggendolo.
Lo lesse tutto, poi guardo Rachele e l'abbracció. Poi andarono a fare un giro al parco e intanto rivissero i ricordi piú belli si loro 2 insieme!
Il tempo passó in un lampo e le due ragazze si divertirono un mondo fino a quando a Rachele suonó il telefono. Rispose e la voce della madre disse:
<< Rachele é ora, torna a casa! >>
<< Si mamma arrivo! >> rispose la ragazza.
Jenni la guardó e le disse:
<< Lo so, è ora >>
<< Non guardarmi cosi Jenni lo sai che non posso farci niente!!! >>
<< Si si va bene... Beh se vuoi ti accompagno! >>
<< Certamente! >>
In poche tempo furono a casa dove le apettavano i genitori di Rachele pronti a partire! Rachele e Jenni si guardarono come per chiedere un ultimo abbraccio l'una all'altra.
Poi si salutarono
<< Stammi bene Rachele. >>
<< Anche tu Jenni >>
Si abbracciarono per l'ultima volta cosi forte da farsi quasi male. Poi Rachele diede un bacio sulla guancia a Jenni e le sussurrô:
<< A presto. >>
Poi sali in macchina, si accese il motore e in un me che non si dica fu un piccolo punto lontano. Jenni la fisso piangendo poi tornò a casa!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Eccomi,
spero che la storia vi sia piaciuta.
Mi dispace per il ritardo ma è la mia prima storia a capitoli e non sono molto pratica. Per il resto spero di riuscire ad aggiornarla al piu presto!
Baci Elly78456 <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456