Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: TaraGiro96    12/10/2014    0 recensioni
allora ragazzi Kamira sono io ovvero Camilla avevo da molto tempo di fare una FF sulle TMNT (2012 quello che fanno su super)spero che vi piacerà
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è lunedì e come tutti sanno oggi si va a scuola ,quindi anche per Kamira oggi è il suo primo giorno di scuola e sicuramente la ragazza preferirebbe stare con le tartarughe ma le avrebbe riviste a fine scuola -"Ok Kamira ,nuova città ,nuova scuola,nuovo inizio c'è la puoi fare"-si disse la ragazza prima di attraversare il cancello della scuola da lì intravide una ragazza con i capelli arancioni e quella ragazza era April ma non sapeva che anche lei era amica delle tartarughe ninja ,suonò la campanella di entrare in classe ma la povera Kamira non sapeva dove andare fin quando April non le andò vicino -"Ei ciao tu sei quella nuova giusto?"-le chiese April e Kamira annuì timidamente -"Io sono April"-disse April -"Io Kamira"-disse la ragazza e iniziò a guardarsi intorno -"Credo che tu stia in classe con me,siamo fortunate"-aggiunse April ,il cell di Kamira vibrò e quando lo prese c'era un messaggio di Leonardo che diceva:"dopo scuola vai sul tetto del palazzo a destra lì ti aspetterà Mikey con due skate uno sarà tuo così potrete muovervi più velocemente",ma sfortuna vuole che anche April lesse ma Kamira non ne era accorta -"Conosci Leo?"-le chiese April stupita e così Kamira le raccontò tutto mentre andavano in classe ,iniziò la prima ora tutto normale niente di strano per Kamira che fortunatamente sedeva vicino ad April .Suonò la campanella di fine scuola e tutti i ragazzi corsero a casa -"April vuoi venire con me al rifugio?"-le chiese Kamira -"Ora no ho un impegno ma di a Donnie che più tardi vengo"-le rispose April ,Kamira salì le scale anti-incendio del palazzo che gli aveva detto Leo nel messaggio e incontrò Michelangelo -"Ciao Mikey"-disse Kamira -"Ciao Kamira andiamo Leo ci aspetta ha una cosa da dirci"-disse Michelangelo e con gli skateboard andarono a un vicolo nascosto per poi andare nelle fogne e andare al rifugio -"Ciao Leo"-disse Kamira entrando nel rifugio -"Ciao Kamira ben arrivata"-disse Leonardo -"Ei Kamira"-disse Donnie uscendo dal suo laboratorio -"Ciao Donnie ,e Raph dov'è?"-chiese Kamira e si sentì un rumore di oggetti che cadono e una corsa ed era Raffaello -"Ei Kamira"-disse Raffaello che aveva un secchio sulla testa e tutti compresa Kamira ridacchiarono finché Raph non se ne accorse e arrossì mentre si levava il secchio -"Cos'è tutto questo Baccano?"-chiese Splinter uscendo dal Dojo -"Sensei,ecco sono caduto e ho fatto un pò di rumore"-rispose Raffaello -"allora Leo cosa dovevi dirci"-chiese Kamira -"Domani sera dovremmo andare a sabotare un piano dei Kraang e Kamira dovrai venire con noi"-spiegò Leonardo -"Ci sto ma come faccio senza armi"-disse Kamira -"prenderai la pistola di uno dei due Kraang che stanno di guardia alla porta da dove noi dobbiamo entrare"-rispose Leonardo ,Kamira passò il pomeriggio dalle Tartarughe e con l'aiuto di Donatello fece i compiti poi arrivò April la quale seppe della missione di domani e anche lei volle partecipare,passato un pò di tempo le due ragazze tornarono a casa e Kamira come scusa per il ritardo disse che aveva conosciuto April e che aveva passato il pomeriggio da lei per studiare -"devo ammetterlo inizio già ad amare New York"-disse Kamira tra se e se.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: TaraGiro96