Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    12/10/2008    0 recensioni
Erano due amiche..anzi migliori amiche che si conoscevano fin da piccole, avevano passato ogni momento insieme ed erano molto legate. Avevano entrambe 16 anni ed erano ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due amiche..anzi migliori amiche che si conoscevano fin da piccole, avevano passato ogni momento insieme ed erano molto legate. Avevano entrambe 16 anni ed erano Lucrezia, una ragazza alta,magra con dei capelli lunghi e biondi tinti con delle ciocche Viola e un piercing al naso e Sara, anche lei magra con dei capelli lunghi ma neri tinti e con delle ciocche fucsia e un piercing in mezzo al labbro inferiore. Entrambe avevano un piccolo teschietto tauato sulla caviglia destra. Insieme ai loro genitori si erano dovute trasferire a Lipsia..una piccola cittadina della Germania dove avrebbero dovuto incominciare una nuova vita…sarebbe stata dura ma essendo insieme erano più forti e coraggiose che mai! Si erano già trasferite da qualche giorno e la città anche se piccola pareva piacergli..soltanto che dovevano ancora impararsi il Tedesco dato che sapevano ben poco! Il giorno seguente sarebbero dovute andare per la prima volta nella loro nuova scuola..e si trovavano tutte e due, la sera prima, a casa di Lucrezia, in camera sua per parlare un po’ della nuova esperienza. L: Aaa domani a scuola..oi oi…non ho molta voglia!! S: E sì lo so…nemmeno io! Siamo state tanto bene in questi giorni! Però bisogna pur ricominciare no? L: E sì..hai ragione…dai così vediamo anche com’è la scuola Tedesca e la nuova classe! S: Già..a me piace molto la Germania poi!Alla fine è un bel paese e ci siamo trovate a nostro agio! L: Sì sì ma infatti! Per fortuna…siamo state fortunate (^^) S: Dai ora andiamo a dormire sennò domani sarà un trauma (xD) notte Lulu! S: Hai ragione và! Notte Sa! Tvb! E così si addormentarono. Arrivò la mattina seguente e le due si erano svegliate stranamente in orario! Erano molto agitate! Stavano facendo colazione in cucina con latte e biscotti, erano già pronte e vestite mancava solo prendere lo zaino! Lucrezia aveva indossato un paio di pantaloncini di jeans con delle calze a rete bianche, sopra dei calzettoni a righe neri e bianchi e degli stivaletti, con smalto bianco,il suo anello con il teschio e sopra una felpa grigia con tanti teschietti, stelline e cuoricini, con sotto una maglia attillata nera con disegnato un piccolo gattino. E come orecchini aveva delle stelle bianche e nere. Sara era anche lei vestita cm l’amica solo che portava le sue All Star nere e la cinta, un fiocchetto bianco e nero tra i capelli e per sotto come maglia, una nera scollata con le maniche a righe nere e viola. Come orecchini per finire aveva dei piccoli Snoopy neri. L:Uguali sta mattina è! S: E sì! Due gemelle eheh! L: Dai sbrighiamoci và! Così arriviamo in orario! S: Già andiamo! Ciao a tutti! L:Ciaoooo! Detto questo uscirono di casa con i loro zaini Eastpack sulle spalle ( quello di Lucrezia celeste e quello di Sara nero) e si incamminarono a piedi verso la scuola…era abbastanza vicina e mentre andavano vedevano parecchi ragazzi dirigersi verso l’edificio…erano arrivate..davanti al cancello…era un grande spazio…varcarono la soglia e…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz