Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/10/2014    5 recensioni
Sam e Dean stanno crescendo e a volte la vicinanza tra loro può essere fonte di disagio
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stai attento a tuo fratello, stai attento a Sammy

Perché, perché mi fai stare cosi appiccicato a lui, papà? Non ti rendi conto…non ti rendi conto che diventerà un problema in futuro…io non voglio!
 





Lo stesso spazio

Stiamo in appartamenti in affitto…mio padre vuole che Sam abbia quello che più somiglia a una casa normale, fin quando è ancora un ragazzo…fin quando siamo ancora entrambi dei ragazzi…ma se vuole questo, perché ci fa cambiare sempre città? Ma certo, per dare la caccia al demone dagli occhi gialli…fatto sta che io e Sammy condividiamo la stanza. Sempre. A volte è difficile non avere un proprio spazio personale, ma sento di riuscire a condividerlo con lui. A volte gli adolescenti diventano isterici quando non hanno uno spazio per loro…io e Sammy però sembra che riusciamo a gestire la cosa.

Sta guardando la televisione ora. La stiamo guardando insieme, vicini. Mi piace questa cosa.

Mi stufo di stare sulla sedia, e mi sdraio sul mio letto. Da li smetto di guardare la televisione e mi concentro a guardare la sagoma di Sammy che guarda la tivu. Mi piace questo nostro spazio. Questa nostra intimità.
 
 



Sempre tu

Io e mio fratello siamo molto vicini. Credo questo dipenda dal fatto che nostro padre ci unisce attraverso la caccia, e forse è anche il fatto che cambiamo sempre città, e non riesco a conservare un solo amico…e Dean invece c’è sempre. Tutto il resto va via, ma so che lui c’è sempre. Non so cos’è, ma ormai sono abituato a vederlo dappertutto e non sono sicuro che la cosa mi piaccia.

Poi lo vedo arrivare a prendermi a scuola. l’ho aspettato per circa quindici minuti, e solo quando me ne rendo conto, capisco con orrore che lui c’è sempre ma quando non c’è, per coincidenza del caso, mi sento mancare l’aria. E la cosa mi fa ancora più paura.

Salgo sulla sua moto, mi metto il casco e Dean mi dice come sempre, per la milionesima volta, di stringermi a lui.

-Stringimi più forte – mi dice sempre, e io mi prendo del tempo per cercare di capire quella frase, e capisco con stupore che forse è quello che vuole, che lo stringo più forte, e non so come prendere questa cosa.

Appoggio la testa alla sua schiena, perché non capisco. 



















  Note dell'autrice: tranquilli non è un'altra long ahhahh doveva essere una OS ma sono troppo stanca e non ho la forza di scrivere i vari pezzi in un solo capitolo xd 


ciao ciao xd

ps si vede che sento la mancanza di Touch me eh? xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza