Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/10/2014    0 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In una cameretta si sentì il suono di una sveglia e subito il pony la spense|

Zippy Sparks: Maledizione, stavo facendo un sogno in cui combattevo i criminali insieme a Lampo, uffa. Beh pazienza lo continuerò stasera, intanto oggi durante la pausa scriverò la mia fanfic su la mia eroina. 

|Così la piccola Zippy si preparò per andare a scuola, prima fece un po di risveglio muscolare, poi andò a lavarsi gli zoccoli e i denti, ed infine fece una ricca colazione. Subito dopo uscì di casa|

Mamma Di Zippy: Ciao tesoro, fai la brava.

Zippy Sparks: Tranquilla mamma.

|Così la puledrina prese l’autobus e si diresse alla scuola elementare di Nitropolis, quando scese vide tre bulletti che stavano prendendosi gioco di un pony che teneva l’apparecchio dentale|

Spit: Hey gnomo, quanti canali prendi con quel satellite che tieni tra i denti?

Steam: Scometto 5000.

Fry: Sai che poi così mandi sul lastrico le finanze dei tuoi genitori.

Peary Whites: T_T Siete cattivi.

|E la ragazza se ne andò piangendo mentre i bulletti se le risero, e questo Zippy non poteva accettare. Più tardi, nei corridoi, incontrò le sue amiche http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2011/ ... 3e68k2.png ehttp://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... soul96.png |

Zippy Sparks: Ciao Apple Pick, ciao Melody.

Apple Pick: Che cos’hai Zippy? Non hai una bella cera.

Zippy Sparks: Quella stupida sveglia mi ha rovinato l’ennesimo sogno su Lampo.

Melody: E ci risiamo, ogni mattina è la stessa cosa, so che la idolatri ma non pensi di esagerare un tantino?

Zippy Sparks: Lo so, ma è la mia eroina preferita. Voi non fate sogni ricorrenti in cui affrontate il crimine con Miss Meravigliosa o con Raggio Di Luce.

Apple Pick: Beh sì, ma non ogni giorno come vengono a te.

Melody: Forse perché guardi ogni giorno su Ponytube i combattimenti delle Power Pony.

Zippy Sparks: Eppure questo è vero. Però vorrei……………

|La venne interrotta perché due puledrine stavano rimproverando un pony che stava bevendo l’acqua dalla fontanellahttp://www.fimfiction-static.net/images ... 1385331565 |

Diamond Diana: Che cosa credi di fare insolente?

Peachy Petal: Stavo solo bevendo dell’acqua.

Silver Stone: Non lo sai che quella fontanella è riservata agli alunni più importanti della scuola e Diana è la ragazza più “In” di tutti, e tu di certo vali quanto il suo ferro di cavallo.

Diamond Diana: Già e se non vuoi avere problemi ti consiglio di andartene subito, mi sono spiegata?

|Così la puledrina tutta spaventata se la filò via mentre le due riserero|

Zippy Sparks: Adesso quelle due le stistemo…….

|Ma il pegasus venne fermato da Melody|

Melody: Zippy, sai che non servirebbe a niente, hanno la popolarità dalla loro parte.

Apple Pick: Ha ragione.

Zippy Sparks: Però non è giusto. 

|Poi suonò la campanella e i puledrini entrarono nelle rispettive. Così durante le ore di lezione la maestra della classe di Zippy ( http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 4vywtg.png ) stava spiegando la storia………….|

Julie Delightful: E così Discord, lo spirito del caos, era riuscito a piegare al suo volere tutti i pony di Equestria, e in tutto questo pure i clessidriani approfittarono di ciò per rendere la vita difficile a tutte le creature. Ma un giorno le sorelle sovrane riuscirono a imprigionarlo nella pietra, e che cosa usarono le principesse per fermare tale minaccia? |Poi vide uno zoccolo alzato| Dimmi Stip.

Stip: E’ semplice, gli buttarono addosso del cemento a presa rapida.

|E tutta la classe rise di lui|

Julie Delightful: Per quanto possa essere una cosa fattibile, no mio caro.

Steam: Te l’ho detto che la risposta corretta era un blocco di marmo.

Stip: Taci lumaca troppo cresciuta.

|Poi la maestra vide una mano alzata|

Julie Delightful: Sicuro che non c’è nessun’altro che vuole rispondere……..|Ma non si sentì nessuno|……Beh visto che non ci sono volontari a te la parola Climerinus.

Climerinus: Princess Celestia e Princess Luna hanno usato gli Elementi Dell’Armonia per sconfiggere Discord, gli Elementi sono 6 pietre magiche che rappresentano i valori per cui si fonda Equestria è sono Onestà,Lealtà,Generosità,Gentilezza,Allegria e infine la Magia……….

Julie Delightful: Basta così Climerinus e grazie per questa spiegazione, si vede proprio che ti piace leggere.

Diamond Diana (Bisbigliando a Silver Stone): La storia della piaga dei clessidriani è vera, infatti la saputellaggine di Climerinus rende la nostra vita difficile.

Silver Stone: :asd: 

|Poi suonò la campanella dell’intervallo|

Julie Delightful: Molto bene classe ci vediamo tra 20 minuti. |Così tutti uscirono di classe per andare a giocare, eccetto uno che continuava a leggere| Climerinus puoi uscire, è l’ora della ricreazione.

Climerinus: Non è che mi aggrada stare fuori con i miei coetanei, preferisco ripassarmi i calcoli di matematica.

Julie Delightful: Ascoltami la vita non è fatta di soli studi, alla tua età conta anche cercare di socializzare con i compagni. 

Climerinus: Ma tutti mi odiano perché sono un secchione, lo stesso sarei emarginato, quindi che ci provo a fare. 

|Poi il clessidriano se ne andò via sconsolato dalla classe. Intanto fuori i tre bulli stavano tenendo a testa in giù un povero puledrino e lo scossero, e uscirono da lui un sacco di soldi|

Fry: Grazie per i soldi sgorbietto,hahahaha.

|E venne rimesso a testa in giù, in quel momento Zippy, Melody ed Apple Pick assistettero alla scena nelle vicinanze di uno scivolo|

Zippy Sparks: Giuro che quei tre idioti non riesco a sopportarli.

Melody: Già, se non avessimo paura di loro gli potremmo dare una lezione con i controfiocchi.

|Poi videro di nuovo Diana e Silver Stone che presero un pupazzetto di una ragazza che piangeva|

Dinky Doo: T_T Hey ridatemelo prepotenti.

Diamond Diana: Lo sai la regola della scuola, nessuno può portare giocattoli più belli dei miei, per questo non te lo restituirò.

|E le due se ne andarono mentre la piccola piangeva|

Apple Pick: Non c’è solo criminalità nella città di Nitropolis, ma anche nella nostra scuola. E’ un vero peccato che le Power Pony non possano risolvere la criminalità che c’è qui.

Zippy Sparks: SEI UN GENIO!!!!!!!

Melody: Ma di che cosa stai parlando?

Zippy Sparks: Rifletteteci. Noi siamo quelle che conoscono più di chiunque altro almeno 3 Power Pony, possiamo essere i giustizieri della scuola e fermare la criminalità che si trova in questa scuola.

Melody: Non credo che saremo in grado di fare una cosa simile, per me è un sogno irrealizzabile.

Zippy Sparks: Sei sempre la solita pessimista. Abbiamo tutte le carte in regola per essere le paladine della scuola, io sono molto abile con le armi, tu riesci ad animare gli oggetti, mentre Apple Pick è una delle migliori nella lotta corpo a corpo visto che fa molto karate. Insieme potremo creare un piccolo club di eroi che combattono i crimini minori. 

Apple Pick: Mmmmmmm l’idea non è niente male. 

|Poi sentirono la campanella|

Zippy Sparks: Ne riparliamo dopo a casa mia.

|Così dopo la giornata di scuola le tre puledrine si ritrovarono a casa di Melody per studiare insieme e durante ciò discutevano su quello che volevano fare|

Apple Pick: Prima di tutto ci serve un nome. Come potremo chiamarci?

Melody: Che ne dite del “Lega Della Mini Giustizia”?

Zippy Sparks: No, è un nome troppo scontato.

Apple Pick: Che ne dici di “Club Dei Giovani Eroi”?

Zippy Sparks: Non mi convince………….Ci sono, che ne dite di “Pony Squad”?

Melody: Pony Squad?....A me piace.

Apple Pick: Nome corto e di un certo effetto, va bene.

Zippy Sparks: Ora dobbiamo solo fare dei costumi.

|Intanto a casa di Climerinus…………|

Climerinus: Ciao, sono tornato. |Poi notò che sua madre lo stava aspettando proprio vicino alla soglia| Va tutto bene?

Clesinia: Oggi ho avuto una telefonata da scuola.

Climerinus: Giuro che non ho fatto niente, come sempre ho fatto il bravo, lo sapevo che non avrei dovuto alzare la mano nell’ultima spiegazione di storia.

Clesinia: Non si tratta della tua condotta, anzi non puoi mai deludermi su questo comportamento. Mi ha chiamata la maestra Delightful dicendomi che tu hai difficoltà a fare amicizia con gli altri. 

Climerinus: Ahhhhhhhh, beh non è niente di grave.

Clesinia: Figliolo questo è un periodo della vita in cui gli amici valgono molto di più degli studi, quando crescerai perderai questa occasione e lo rimpiangerai per il resto della vita.

Climerinus: Ma perché dovete dirmi tutti la stessa cosa? Anche se ci provo lo stesso verrò deriso, perché non sono come quei ragazzi che nonostante abbiano un cervello grande quanto un cuscino a sfera hanno tantissimi amici e sono quelli ben voluti a differenza di ragazzi che fanno il possibile per non deludere le aspettative che genitori o insegnati hanno nei tuoi confronti. 

|Poi il piccolo clessidriano se ne andò tutto arrabbiato in camera sua, mentre la madre si intristì|

Clesinia: Oh Climerinus. https://www.youtube.com/watch?v=x7ISJ_VLlO0 

|Intanto il piccolo genio chiuse la porta a chiave|

Climerinus: ;_; Nessuno mi capisce, in una società come la nostra chi non è alla moda, o sportivo, o che è di un ceto nobiliare è condannato a rimanere senza amici. |Poi si asciugò le lacrime| >:( Sai che c’è, questo mi ha fatto venire in mente un piano che rivoluzionerà tutto, mi divertirò eccome a rendere tutto perfetto per me, hahahahahaha.

|Il giorno dopo i tre bulletti avevano circondato un poveretto vicino agli armadietti|

Pipsqueak: Che cosa volete da me?

Stip: I soldi per il pranzo, è la politica della scuola “Gli sfigati devono dare i soldi ai più forti”.

Zippy Sparks: Non questa volta prepotente.

|E i tre prepotenti videro le tre ragazze vestite in calzamaglia http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/ ... ac3594.jpg|

Steam: E voi chi siete.

Zippy Sparks: Siamo come le Power Pony, ma che hanno come missione speciale quella di difendere i più deboli da esseri come voi. Io sono Multiuso, con oggetti semplici posso creare un arma.

Melody: Io sono Animata, animo gli oggetti e li piego al mio volere.

Apple Pick: E io sono Hoovesteel e riempirò i vostri sederi di calci.

Zippy Sparks: E insieme formiamo……|Poi si misero in posa|…….La Pony Squad.

Steam: Hey Stip, secondo me sono più ridicole loro che Imbranat.

Stip: Per una volta ti do ragione mio caro.

Zippy Sparks: Pony Squad all’attacco, tanto li batteremo come se niente fosse.

|3 minuti più tardi le ragazze si ritrovarono dentro a un armadietto, mentre i tre bulli se ne andarono ridendo|

Melody: Che cosa dicevi prima mia cara Multiuso.

Zippy Sparks: Chiudi il becco.

|Più tardi le due snob stavano prendendosi gioco del bidello|

Diamond Diana: Lo sia Silver Stone ci sono pony in questo regno che devono fare i lavori più inutili che possano esistere, spero che non farò mai la vita di quel fallito.

Melody: Non è una bella cosa parlare male delle autorità presenti nei corridoi, e la Pony Squa te lo farà capire al suono di randellate. |Poi con la sua magia animò la fontanella| Forza attaccale.

|E la fontanella spruzzò un pochino d’acqua addosso a Diana|

Diamond Diana: Mi avete bagnato la criniera, questo non dovevate farlo. Pugno? Calcio? |Poi vennero due pony energumeni | Sbattete nell’armadietto queste svitate.

|E i due pony palestrati misero nell’armadietto la Pony Squad| 
Silver Stone: Se lo sono meritato.

Diamond Diana: Chiunque si celi in quelle maschere stai pur certa che non verranno alla mia festa degli alunni “In” di questa sera che ho organizzato.

|E le due se ne andarono gongolando|

Apple Pick: Non questo armadietto, puzza di uova marce e calzini.

|Più tardi a mensa le puledrine erano sconsolate per il modo in cui si era messa la giornata|

Melody: Ammettiamolo siamo delle schiappe. |Poi sentirono delle risate riguardanti la Pony Squad| Siamo diventate famose non per i nostri atti eroici.

Apple Pick: Almeno non sanno l’identità delle tre supereroine.

Zippy Sparks: Forse stiamo sbagliando approccio. Credo che l’unico modo per poter far tornare in auge il nostro nome sia quello di fermare un supercriminale.

Apple Pick: Sei impazzita? Se abbiamo avuto problemi con dei ragazzini figuriamoci con un vero criminale.

Zippy Sparks: Io mi stavo riferendo a un criminale della nostra età. 

|Poi con un cenno fece notare un clessidriano che stava mangiando in un tavolo da solo|

Melody: Stai scherzando spero? Come può Climerinus essere un criminale.

Zippy Sparks: Fidatevi di me, l’ultima volta collaborò con Crinimal e ci catturò tutti, e poi è un fan sfegatato di tutti i criminali presenti a Nitropolis, di sicuro mentre parliamo starà progettando un piano malefico.

Apple Pick: O forse si sta soffocando con il sandwich ai 4 formaggi che gli ha preparato sua madre.

|Poi videro la scena………|

Climerinus: Non riesco a respirare …………. 

Zippy Sparks: Comunque so come poter mandare a monte il suo piano, se siete con me, o volete smettere di provare a fare la cosa giusta.

|E così le due puledrine rifletterono sulla proposta, intanto Climerinus era riuscito a mandare giù il boccone|

Climerinus: Accidenti, non dovevo fare il boccone più grande, mia madre lo dice sempre di mangiare con più moderazione.

Zippy Sparks: Ciao Climerinus, possiamo sederci vicino a te.

Climerinus: Visto che è un paese libero accomodatevi.

|E le ragazze si sedettero|

Apple Pick: Allooooooooora, bella giornata non trovi.

Climerinus: Arrivate al sodo, se volete che vi faccia i compiti di matematica per domani scordatevelo, altrimenti vi impedisco di imparare.

Melody: Non siamo venuti per chiederti una cosa simile. |Poi gettò via il quaderno dei compiti di matematica| Volevamo chiederti se potevamo iscriverci al tuo fan club di Crinimal.

Climerinus: Chi vi ha mandate, Diana? Perché se è uno scherzo ditemelo subito.

Apple Pick: Nononononono, è solo che i supereroi sono così noiosi, invece i criminali sono carismatici e giovani come noi vanno pazzi per loro.

Climerinus: Mi state mentendo.

Zippy Sparks: Nient’affatto, potremo mai mentire a un nostro amico?

Pony Squad: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E17.png 

Climerinus: Ok vi concedo il beneficio del dubbio. Ma per entrare nel fan club di Crinimal dovete superare un testo molto crudele che sprizza sadismo da tutti i pori.

Pony Squad: Cioè?

| Dopo un paio di minuti si vide Climerinus che grazie a uno stetoscopio riuscì ad aprire gli armadietti delle tre puledrine|

Climerinus: Ma guarda un po cosa abbiamo qui tutti pupazzetti,autografi e souvenir di Miss Meravigliosa, Lampo e Raggio Di Luce, mortali nemiche di Crinimal, se proprio volete far parte di questo club dovete buttare nella spazzatura tutte quelle cianfrusaglie, dal primo all’ultimo.

Pony Squad: COSA?

Climerinus: Almeno che abbiate rinunciato a far parte del club più incredibile della scuola, pazienza pensavo foste più tenaci.

Zippy Sparks: Aspetta, frena un attimo. Lo faremo.

Climerinus: Eccellente. https://www.youtube.com/watch?v=ZmTNVqo0uRw

|Le ragazze si fecero forza e piano piano buttarono i poster e i pupazzetti delle loro beniamine |

Melody: http://i232.photobucket.com/albums/ee27 ... ra-cry.png 

Apple Pick: Trattieni le lacrime altrimenti il piano va a farsi friggere.

Melody: Ma il poster che ho buttato era un edizione limitata. 

|Dopo un paio di minuti la Pony Squad finì il suo lavoro e poi per essere sicuro che le ragazze non recuperassero i loro gingilli Climerinus chiede al bidello di portare via la spazzatura|

Climerinus: Mmmmmmm anche se non ho visto molta cattiveria siete passabili. |Poi diede delle spille con l’immagine di Crinimal| Congratulazioni mie care, siete ufficialmente membri del club di Crinimal. Non ci posso credere finalmente ho qualcuno che mi capisce, sono commosso. Dunque ci vediamo stasera a casa mia alle 20 per la prima riunione del club, ho una sorpresa che non dimenticherete mai. Hahahahaha….|Poi notò il suo orologio| Capperi tra poco c’è geografia, fate presto altrimenti farete tardi.

|Alla fine il piccolo genio del male se ne andò…………..|

Zippy Sparks: Evviva, fase 1 completata, stasera vedremo cosa mai architetterà quel pazzoide e potremo salvare la situazione.

Apple Pick: E finalmente la Pony Squad avrai un po di fama.

Melody: ;_; Ma a quale prezzo? A quale prezzo?

Apple Pick: /)-.- Oh misericordia, adesso piangerà per aver buttato il poster.

Zippy Sparks: Tranquilla ho la soluzione.

|E così le due puledrine con un ombrello si ripararono mentre Melody pianse a dirotto|

Melody: https://www.youtube.com/watch?v=3zjc4Yw1d08 

|Più tardi le tre apprendiste fecero un salto alla Power Tower e bussarono alla porta principale, subito qualcuno andò ad aprire|

Imbranat: Si? Ah sei tu Zippy, pensavo fosse l’idraulico, sai abbiamo alcune tubature intasate di peli d’orso visto che Furia gli ha fatto la toilettatura. Se sei venuta per Lampo non c’è, tutta la squadra è dovuta correre a Fillydelphia per fermare un grosso ciclope. 

Zippy Sparks: A dire la verità volevamo chiederti una cosa? Ecco, stiamo cercando di diventare le eroine della scuola, ma non abbiamo armi per poter sconfiggere il male.

Apple Pick: Sapessi quanti crimini vengono fatti a scuola.

Melody: Magari puoi prestarci alcune armi di Paladin.

Imbranat: Spiacente ragazze, non basta avere delle armi per diventare eroi, serve anche forza, agilità e un pizzico di furbizia. 

Zippy Sparks: Andiamo, non ti chiediamo dei bazooka, solo armi che possono usare anche i più piccoli, dopotutto il nostro motto è “La sicurezza prima di tutto”.

Imbranat: Sono desolato non posso. E anche se ve le volessi prestare rischierei di essere fritto da Paladin che mi ha categoricamente detto di non toccare il baule pieno di armi che non usa mai.

Melody: Sai potremo fare un baratto.

Imbranat: Niente da fare, e poi sono certo che non avete niente che mi possa interessare. |Poi Melody cacciò un fermacapelli molto particolare| Non ci credo, ma quello è il fermacapelli con zaffiri che Raggio ha perso nell’ultima battaglia con Sinixtria e Dextra, sono settimane che lo cerca.

Melody: Sai se te lo dessimo, potresti ricevere da colei che ami di più un bacetto. 

Imbranat: Aspetta come sai che……………

Melody: Suvvia, ho visto alcuni video dei combattimenti di Raggio Di Luce e in quei momenti tu la fissavi come una gazza che vedeva qualcosa di luccicante. Allora ci stai?

|Dopo un po di tentennamento da parte ci Imbranat………..|

Imbranat: Ok, affare fatto. |Poi aprì con la chiave il baule delle armi di Paladin| Ecco qui ragazze, non capisco perché Paladin li abbia rinchiusi qui, a me sembrano in ottimo stato.

Zippy Sparks: Fooooooooooooorte, non pensavo che il nuovo arrivato avesse così tanti gadget.

Melody: Per uno che non ha nessun superpotere è logico.

Apple Pick: Scommetto che la vita di tutti quelli che non hanno un potere speciale è triste è noiosa……..

|In quel momento Imbranat la guardò storta|

Imbranat: https://derpicdn.net/img/view/2014/2/8/ ... ll_hub.gif 

Apple Pick: ^^' Ma non è il tuo caso fidati. 

Imbranat: /)-.- 

|Quella sera con i loro sacchi a pelo e la borsa per dormire la Pony Squad giunse nella casa di Climerinus e vennero accolti da Clesinia|

Clesinia: Oh, ma siete le compagne di classe di Climerinus, per caso ha dimenticato una cosa e siete venute a restituirgliela?

Melody: Veramente vostro figlio ci ha invitate per passare la notte.

Apple Pick: Da buoni amici.

Clesinia: Amici? Voi sareste amici di mio figlio?

Pony Squad: Ehhhhhhhhhh sì.

Clesinia: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/192380_ ... my_cry.gif 

| Poi Clesinia andò sul divano e iniziò a piangere, e in quel momento giunse anche Climerinus|


Zippy Sparks: Ma che è gli è preso a tua madre.

Climerinus: Lascia perdere non fateci caso. Su andiamo in camera mia.

|Quando i tre Bambini salirono in camera Clesinia accese lo stereo e iniziò a ballare dalla gioiahttps://www.youtube.com/watch?v=9ju7F4aF8Hk . Intanto nella camera di Climerinus le ragazze vedevano che tutto era nella norma|

Melody: Caspita la tua stanza è pulitissima e niente di particolarmente bizzarro.

Climerinus: E’ la mia stanza di copertura. |Poi azionò una leva e le pareti si girarono, la stanza si trasformò in una specie di laboratorio e c’erano azzeccate molti poster con la faccia di Crinimal| Questo è il mio laboratorio speciale dove costruisco invenzioni e marchingegni. 

Apple Pick: E quell’altarino.

|Si intravide un altare con in cima molte fotografie di Crinimal|

Climerinus: Serve per venerare e idolatrare un pony di rara beltà, colei che mi ha stregata con quello sguardo ipnotico e mostra in tutta la sua magnificenza la cattiveria allo stato puro. Ahhhhhhhh è sempre una gioia per i miei occhi.

Zippy Sparks: Sto per vomitare.

Climerinus: Hai detto qualcosa Zippy?

Melody: Lei voleva dire che è talmente estasiata da Crinimal che sta per vomitare.

Climerinus: Uno strano modo di omaggiare un cattivo però mi piace. Tra poco vi svelerò l’argomento del giorno, ma prima andiamo tutti giù a prendere i fagottini di melanzane che ha preparato mia madre.

|Così i quattro giunsero i cucina e videro i fagottini appena sfornati, mentre il clessidriano li prendeva senza scottarsi, la Pony Squad sentiva parlare a telefono la mamma di Climerinus|

Clesinia: Ti giuro amore, stasera rimarranno a dormire da noi degli amici di Climerinus.

Papà di Climerinus: Caspita non ci posso credere, e noi che ci preoccupavamo molto per lui.

Clesinia: Già, ecco perché quand’è tornato da scuola aveva quella faccia carica di entusiasmo. Vorrei tanto che tu fossi qui .

Papà di Climerinus: Lo so, pure io, ma l’esercito ha bisogno di me. Spero che questa battaglia finisca subito.

Clesinia: Spero vivamente che questa sia un amicizia duratura.

|Le ragazze iniziarono a pensare che forse stavano facendo una cosa sbagliata. In quel momento alla Power Tower, le Power Pony erano ritornate e si stavano riposando alla loro maniera|

Milli Second: Oh cielo sono sfinita, vado a mangiarmi una vaschetta di gelato alla fragola.

Miss Meravigliosa: Sono tutta ricoperta di fango, vado a farmi una doccia.

Lampo: La prima che raggiunge il bagno avrà diritto di farsi subito la doccia.

|E Lampo corse nel corridoio|

Miss Meravigliosa: Hey, non vale.

|E la dovette inseguire|

Magicornia Mascherata: Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo del libro “Come sono diventata principessa” di Princess Celestia.

Furia Alata: A proposito Imbranat, è venuto alla fine l’idraulico?

Imbranat: Viene domani. |Poi si rivolse a Raggio e gli diede il fermacapelli| Tieni te l’ho ritrovata.

|Gli occhi dell’unicorno si ingrandirono e iniziò a gioire di gioia|

Raggio Di Luce: Graziegraziegrazie, sei veramente un amico molto speciale.

|Poi Raggio diede un bacio sulla guancia a Imbranat|

Imbranat: https://www.youtube.com/watch?v=EsPsrKk5RP8 Non mi laverò questa guancia per tutta la vita, hehehe.

Paladin: OH PER LA PEPPA,IMBRANAT VIENI SUBITO QUI!!!!!!!!!!!!! |E il draghetto corse velocemente in camera sua e lo vide che era furibondo perché il suo baule era aperto| Tu ne sai qualcosa?

Imbranat: A che riguardo? Che la stanza è linda e pinta? |Poi fece la facci scioccata quando vide il baule| Non ci credo, non è possibile, com’è potuto succedere? Io sono stato di guardia tutto il giorno del baule.

Paladin: Lo sai tu per caso?

Imbranat: XD 

Paladin: Che hai da ridere?

Imbranat: Scusa è che ho pensato alla quella cosa buffa che hai detto ieri sera a tavola.

Paladin: E’ quale sarebbe?

Imbranat: Ehhh ricordi quella battuta che hai fatto sulle patate che ha preparato Magicornia , hai detto, invece di Patate Novelle, “Patate Stagionate”.

Paladin: Ah qualcuno l’ha capita, dovevi ridere allora. Ma mi spieghi perché il mio baule delle armi è aperto?

Imbranat: Questo non te lo so dire, probabilmente è stato il Pony Invisibile che si è inoltrato qui e ha rubato come se niente fosse la chiave e avrà aperto il baule.

Paladin: Imbranat so che tu hai dato alle ragazze le mie armi, è ho una prova.

|Poi fece vedere al suo amico la lettera che la Pony Squad aveva scritto|

Caro Paladin
Grazie per le armi che ci hai prestato nella lotta contro il crimine, quando diventeremo dei supereroi famosi ti nomineremo tra i miliardi di amici che avremo
Grazie Di Cuore
Zippy,Apple Pick e Melody

Imbranat: >:( La tua battuta sulle patate faceva schifo.

Paladin: COME HAI POTUTO??????

Imbranat: Ho dato solo delle armi innocue che possono usare, che sarà mai?

|Poi il clessidriano lo prese per le spalle|

Paladin: C’è un motivo per cui ho messo quelle armi infernali nel forziere, dove sono andate. 

Imbranat: Non lo so, dicevano una cosa del tipo “diventare le eroine della scuola”.

Paladin: Eroine della scuola? Non credo che utilizzerebbero delle armi per fermare dei bulli, no il loro nemico deve essere uno della loro scuola che può permettersi di avere armi senza che sia preso in considerazione……………

|I due ci arrivarono…….|

Paladin e Imbranat: CLIMERINUS!!!!!!!

Paladin: Caspita Sherlock Horse sarebbe fiero di me.

Imbranat: Da qui in poi ci penso io, dopotutto Climerinus è il mio acerrimo nemico.

Paladin: Io verrò con te, se le ragazze si facessero male con quelle armi la responsabilità cadrebbe su di me.

|Così partirono al salvataggio, intanto il club stava gustando i fagottini|

Apple Pick: Lo devo ammettere, sono buonissimi.

Climerinus: Mia madre è una grande cuoca lo ammetto.

Melody: Che lavoro fa tuo padre?

Climerinus: Ahhh, lui è il capitano dell’esercito reale delle sorelle Princess Serenity e Princess Starlight.

Zippy Sparks: Cosa tuo padre è sir Clasteritus, uno dei guerrieri più valorosi che siamo mai vissuti nella nostra epoca.

Apple Pick: Sei veramente fortunato ad avere un padre così.

Climerinus: Se lo dite voi.

Melody: In che senso?

Climerinus: Voi almeno avete un padre che viene ai vostri tornei di scacchi, o in tempo per il vostro compleanno, o a darvi il bacio della buonanotte.

Zippy Sparks: Oh scusaci Climernius, ci dispiace, non volevamo ferirti.

Climerinus: Sto bene, tanto ormai ci ho fatto l’abitudine e sono diventato maturo e autosufficiente. Ad ogni modo torniamo a noi, venite su in terrazza. |Poi giunsero sopra alla terrazza di casa| Eccoci qui, è in questo punto che il club farà il colpo del secolo.

Melody: Quello sotto a quel lenzuolo che cos’è?

|Poi il clessidriano lo tolse e si vide una specie di cannone al laser|

Climerinus: Vi presento l’arma che rivoluzionerà per sempre i livelli sociali della nostra scuola, il N.E.R.D.

Pony Squad: N.E.R.D?

Climerinus: Sta per Nessun Emarginato Rimarrà Deluso. Ci ho messo un intera notte a costruirlo e finalmente servirà allo scopo per cui è stato creato. Guardate con il telescopio cosa c’è a 2 chilometri da qui.

|Poi le tre puledrine videro attraverso il telescopio una villa……….|

Apple Pick: Quella è la villa di Diana.

Zippy Sparks: Ma certo, stasera c’è il party con tutti i puledrini più cool e famosi della scuola.

Melody: Incredibile ci sono perfino i bulli che rubano i soldi del pranzo.

Climerinus: Non temete la nostra vendetta sarà implacabile. Appena premerò questo pulsante verde partirà un raggio che colpirà tutti i presenti facendoli diventare esattamente uguali a me nel carattere, così l’ordine sarà ristabilito e non sarò……ops volevo dire, non saremo gli unici perdenti della scuola hahahahaha. Niente ci può fermare.

Melody: E le Power Pony?

Climerinus: Per favore, fa più paura l’unghia incarnita che ha all’alluce mia zia Clamelia che loro, però c’è un eroe che temo in quella squadra, un tipo misterioso e impavido che ha avuto la faccia tosta di sfidarmi.

Apple Pick: Paladin?

Climerinus: NO, quello è una schiappa. Sto parlando di Imbranat.

Apple Pick: https://www.youtube.com/watch?v=L9J1nG0LZvg Davvero? 

Climerinus: Sì, è in assoluto un avversario da non sottovalutare, così intelligente, così imprevedibile, così sicuro di se. Ma appena mi capita a tiro lo sistemo per le feste.

Imbranat: Cercavi me? |Poi grazie al suo mezzo di volo (Cioè Paladin) giunse al cospetto di Climerinus| Eccomi Climerinus, preparati alla resa.

Paladin: Ragazze dovreste vergognarvi, prendere delle armi pericolose dal baule solo per fare le eroine.

Climerinus: Eroine? Aspetta quindi era un trucco per catturarmi, non è così?

Zippy Sparks: Ehhhhhhhhhh sì. |Poi come fulmini le tre si misero la calzamaglia| In realtà siamo la Pony Squad e abbiamo il compito di catturarti e salvare degli innocenti.

|Poi Climerinus fece una cosa che nessuno pensava che avrebbe fatto, iniziò a piangere|

Climerinus: ;_; Siete cattive, ecco cosa succede a fidarsi dei proprio compagni, ti piantano alle spalle. Ecco perché non voglio avere amici o stringere amicizie, così evito di avere queste delusioni, io mi ero confidato a voi perché pensavo che ci tenevate a me, e invece siete come tutti quei prepotenti che stanno in quella scuola. No, non posso più accettare una cosa simile.

Imbranat: Basta con i drammi, è giunta la fine dei tuoi atti malvagi.

Climerinus: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano cacciò una pistola spara colla e immobilizzò Imbranat completamente, e prima che Paladin potesse agire venne bloccato pure lui dalla trappola appiccosa|

Zippy Sparks: Fermati Climerinus, o userò queste armi che erano dentro al baule

|Il pegasus provò a sparare ma per se il controllo e colpì cose a casaccio, e stranamente venne quasi sempre colpito Paladin|

Paladin: Ecco perché li avevo rinchiusi nel baule perché ogni volta colpiscono sempre me.

|Poi a causa di un surriscaldamento gli caddero tutti i pezzi addosso bloccandola|

Melody: Lascia fare a me. 

|Poi con la sua magia, Melody animò le forbici da giardinaggio che attaccarono il malvagio ma Climerinus le bloccò con la pistola|

Apple Pick: Adesso ti riempio di calci.

|Apple Pick provò a colpire Climerinus con uno zoccolo ma il clessidriano lo schivò e con una mossa di autodifesa la mise a tappeto|

Climerinus: Io vi credevo mie amiche, invece mi avete sfruttato per i vostri obbiettivi. E poi non sto facendo niente di male, rendendo tutti degli sfigati come me potremmo vivere l’anno scolastico in perfetta armonia, quindi faccio qualcosa di buono così.

Zippy Sparks: Ma così è sbagliato.

Climerinus: Come puoi dire che è sbagliato?

Zippy Sparks: Se attiverai il tuo N.E.R.D. e riuscirai nel tuo piano non ci sarà più sfizio ad essere speciali. Certo i bulli, i secchioni, i pony cool e tutte quelle categorie che ci di diversificano gli uni dagli altri, ma questo è quello che rende ognuno di noi . Se li rendessi tutti uguali a te perderesti quelle qualità che ti rendono unico nel tuo genere. 

Melody: Noi ti chiediamo scusa Climerinus per averti sfruttato solo per i nostri interessi. Non ci importa se diventerai il cattivo più malefico di tutta Nitropolis, noi rimarremo sempre tuoi amici.

Apple Pick: Sei tu a decidere cose vuoi essere.

|In quel momento Climerinus iniziò a riflettere e alla fine premette un pulsante rosso|

Pony Squad, Imbranat & Paladin: NO!!!!!!!!!!!!!

Climerinus: Che c’è ho schiacciato solo il pulsante dell’autodistruzione.

|Infatti il N.E.R.D. si disintegrò come se niente fosse. Poi il clessidriano andò ad abbracciare le sue amiche che liberarono Imbranat e Paladin|

Paladin: Ok, visto che non ci sono problemi noi c’è ne andiamo. 

|Poi il clessidriano si mise sulle spalle il suo amico e volarono via|

Imbranat: Uffa, potevamo arrestarlo.

Paladin: Ma dai, è solo un bambino, e poi sono certo che prima o poi troverà la sua strada, dagli tempo.

|Dopo che i due se ne andarono Climerinus e la Pony Squad passarono il resto della nottata a giocare e raccontare aneddoti di ogni genere, inoltre stipularono un particolare contratto|

Zippy Sparks: La Pony Squad promette di non esercitare il loro compito di difensori di Nitropolis negli orari scolastici e non combatteranno contro gli alunni con indosso la maschera.

Climerinus: Il sottoscritto promette di non organizzare piani malvagi che possano creare distruzione e caos nella città, solo piani semplici e poco elaborati che hanno come unico interesse portare leggero scompiglio nella scuola. Tuttavia quello che abbiamo detto sarà valido quando nessuna delle parti sarà affiancata da un supereroe o un supercriminale, eccetto Imbranat, devo pur divertirmi con la mia nemesi vi pare.

Melody: Quindi per te non siamo degli arci-nemici?

Climerinus: Siete la Pony Squad solo da 2 giorni e pensate già di essere a quel livello? Avete molta strada da fare. Hahahahaha. |Poi cambiarono discorso| Allora che ne dite domani andiamo al parco a giocare a hoofball?

Apple Pick: Ci sto.

Melody: Non so perché ma il nostro rapporto ricorda un po quei cartoni in cui tre mostriciattoli rovinano la giornata di quel povero tontolone dal naso rosso.

Zippy Sparks: http://www.youtube.com/watch?v=ClXAaGoT5eE Mmmmmm nah.

Climerinus: Concordo.

Apple Pick: Come ti è venuta in mente una cosa così stupida?

Melody: Scusate.

Climerinus: A proposito. |Poi aprì un cassetto e c’erano le cose che nel pomeriggio le ragazze avevano buttato| Potete riprendervele.

Zippy Sparks: Il bidello non le ha buttate?

Climerinus: Dopo che me n’ero andato le ho riprese e riportate a casa, ammetto di aver esagerato oggi pomeriggio e perciò ve le volevo restituire.

|Poi Melody lo abbracciò|

Melody: Oh graziegraziegraziegrazie………………….

Climerinus: Ok basta con queste smancerie. |Poi anche le altre lo abbracciarono| Come non detto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus