Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Amity Belle    13/10/2014    4 recensioni
Di tutte le coppie del Dottore quella che più amo è composta da Clara e Eleven. La trovo romanticamente affascinante, come un amore che perdura nel tempo e si reincarna in innumerevoli vite. Come non potevo allora scrivere di loro?
Non so dove la storia mi condurrà ma sarei felice di scoprirlo assieme a voi.
Buona lettura e buon Whofflè a tutti :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Non so se esiste già il termine Clareven. Di tutte le coppie del Dottore quella che più amo è composta da Clara e Eleven. La trovo romanticamente affascinante, come un amore che perdura nel tempo e si reincarna in innumerevoli vite. Come non potevo allora scrivere di loro? In ogni breve capitolo (breve per il tempo che purtroppo manca) si alterneranno i punti di vista di Clara e di Eleven.
Non so dove la storia mi condurrà ma sarei felice di scoprirlo assieme a voi.
Buona lettura!

Prologo
 
Clara Oswald

 
Sogno di correre, inciampare e cadere. Tutte le notti vago alla ricerca di qualcosa o di qualcuno. Al mio risveglio non ricordo nulla, o quasi. So di non essere sola nei miei sogni. So che la figura di un uomo, ogni volta diversa e indefinibile, appare e scompare così velocemente che io non riesco a vederlo in volto. Cerco di capire se lui possa appartenere alla mia infanzia ma i miei stessi ricordi m'ingannano e m'inquietano. Forse sto semplicemente impazzendo. Forse devo solo dimenticare e non pensarci. Dimenticare... perché la sensazione di aver scordato qualcosa di molto importante molto spesso mi blocca? Non si tratta di cose futili come aver dimenticato il gas acceso o l'appuntamento dal dentista.
È qualcosa di più remoto... recondito.
Vitale.
Sì, sto impazzendo. Devo smetterla di pensare a queste cose o finirò con il perdere di vista quelle più importanti.
Mi chiamo Clara Oswald e oggi è il mio primo giorno di lavoro. La famiglia Oswin (ed è curioso come anche questo cognome mi risulti familiare sebbene non l'abbia mai sentito prima) è alla ricerca di una babysitter per il loro unico figlio undicenne. Non posso riflettere sui sogni, non oggi almeno. La realtà chiama. La monotona e triste realtà dalla quale tutti vorremmo fuggire. È a questo che penso mentre suono il campanello di casa Oswin, mentre un brivido mi percorre il braccio come una scossa elettrica che mi costringe a voltare il capo. Una curiosa cabina blu si erge dall'altra parte della strada, monumento di tempi andati e sconfitti dall'era dello smartphone. Sorrido senza ragione e torno a guardare davanti a me quando la porta si apre. La mia nuova vita, come il mio lavoro, sta per iniziare.
E non mi accorgo che qualcuno ha appena socchiuso l'uscio della cabina blu, per gettare un'occhiata attenta alla strada e intrecciare ancora una volta il proprio destino con il mio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Amity Belle