Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoiningJoice   Capitolo: 1
- Che ci fai qui? - chiese, poggiando una mano al muro e rialzandosi. Si voltò verso Levi abbastanza perchè lui lo vedesse in volto, abbastanza perchè la luce della locanda illuminasse il suo volto e la tumefazione che faceva bella mostra di sé sulla sua guancia.
Pessima decisione; la vista di quel livido sembrò innescare una reazione di Levi. Prima ancora che Erwin potesse protestare o farlo ragionare, il pugno chiuso di Levi era sulla sua guancia – l'altra, quella ancora sana – ed Erwin stava ricrollando a terra, il dolore pulsante rapido a prendere possesso di tutto il suo corpo.
- Che cosa ci faccio qui?! - ripetè Levi; lo sovrastava. - Che cazzo ci fai tu, Erwin! -
Si chinò; Erwin non oppose resistenza, mentre le dita di Levi si chiudevano sul collo della sua camicia e lo sollevavano verso sé. La sua espressione – che Erwin aveva poi riconosciuto come disgusto, puro e semplice – era crollata, sostituita da un dolore più profondo e meno egoistico. Erwin lo guardò cercare le parole da pronunciare, e trovarle.
- Avresti potuto dirmelo. - ansimò Levi. Annuì appena, prima di rialzare la testa e fissarlo negli occhi. - Avresti dovuto. -
Personaggi: Irvin, Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice