Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: 1000AM    13/10/2014    0 recensioni
"Ascoltavo vecchie registrazioni, sai? Penso che io e te eravamo una coppia destinata a stare insieme per sempre, e se tu fossi stata vicina, sarebbe stato così".
Lesse quel messaggio senza respirare, ma neanche dopo averlo letto ci riuscì.
Una lacrima le rigò il viso. Due. Tremilaquattrocento.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Un nuovo messaggio".

 

 

 

Non importa quanto le bruciassero gli occhi per le troppe lacrime, o quanto le fitte che le venivano alla pancia non le permettevano di alzarsi dal letto, lei non voleva arrendersi.
Lui non c'era più. Adesso non erano più una cosa sola, erano due, non erano mai stati due, neanche quando ancora non si conoscevano, neanche quando lei si ostinava a non dirgli il suo nome, loro erano già una cosa sola.
Solo poi, si rese conto di quanto fosse stata stupida. Avrebbe potuto dargli di più, ma quando poteva ancora non si rendeva conto di quanto lo volesse, di quanto avesse veramente bisogno di sentirlo su di lei.
D'altronde cosa avrebbe potuto fare? 1000Km non sono pochi, ma pensava, ne era convinta, che fossero solo questi a dividerli, nient'altro, ma poi, da un momento all'altro, era il volere di lui a dividerli. Era lui, l'uomo della sua vita, la persona che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo, il suo primo amore, il suo unico amore, a non voler più stare con lei.
Non sapeva come si sarebbe dovuta sentire, era confusa, aveva sentito parlare di così tante storie d'amore, dalle sue amiche, dagli estranei, nessuna di loro aveva un lieto fine ma sperava che con Andrea sarebbe stato diverso, non avrebbe voluto altro e quando sentiva una sua amica urlare piangendo che il suo ex si fosse messo con lei solo per divertirsi, che mentiva quando le diceva che l'amava, pensava che un giorno, quando si sarebbe innamorata per la prima volta avrebbe provato anche lei tutto ciò e questo la spaventava da morire, ma Andrea, lui la rendeva così felice, lei si sentiva al sicuro tra le sue braccia, non avrebbe mai pensato che potesse lasciarla, nonostante tutto, però sentiva che c'era qualcosa che non andava.
Mentre se ne stava lì, rannicchiata sotto le coperte, si rese conto che lei non pensava quelle cose. Lei sapeva che Andrea l'amava ancora, non le sfiorava minimamente l'idea che lui le avesse mentito, per questo decise di lottare, di correre rischi e di farlo, non le importava se poi l'avrebbero scoperta, per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa, ed era davvero una testa di cazzo, una testa di cazzo innamorata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 1000AM