Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Xbass    23/01/2005    5 recensioni
A me gli occhi.. voi leggerete questa storia e recensirete...pistolino vi piacerà e lo recensirete. Ok vi prego leggete la mia storia e recensite anche negativamente vi pregooo P.S. Non mandate la polizia dopo averlo letto P.S.2 Harry ed Hermione arrivano dopo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pistolino rosso

Pistolino rosso

Capitolo 0

Intro

 

C’era una notte buia e tempestosa… o forse era una volta…ora non ricordo di preciso…

Va bè torniamo a noi.

Lo zio Jhonny “braccino” Corto era in città da poco in quella calda cima tempestosa che non era Duffy Camp nel far west del sud.                                 

Pioveva di brutto, faceva un freddo cane e per riscaldarci decidemmo di accendere il tavolo di cucina (fu un’idea dello zio per risparmiare sul riscaldamento).

Zio Jhonny si sedette sulla sedia a dondolo…oddio, tento di sedersi, perché dopo una sbucciatura del malleolo e una frattura multipla al gomito decise di usare una sedia normale.

Iniziò a raccontare una storia.

Nonostante la dentiera ballasse e fischiasse ogni due o tre parole io, reduce da un corso di geroglifici e traduzione orale della lingua maya, riuscii a decifrare il suo linguaggio. Era la storia di un piccolo pistolero di nome Pistolino, la nonna Matilda “sei mitica” gli aveva fatto, spellando vivo un bue, un bel cinturone per pistole misura extra small di colore rosso e da allora in città tutti lo chiamarono pistolino rosso.

 

---- Plin plon ---- si consiglia alla gentile clientela che, se trovate qualche similitudine con qualche altra fiaba, di cambiare spacciatore, e inoltre che il pistolino non è ciò che pensate voi----arì-plin plon----

 

Un bel giorno la nonnina si ammalò di una rara malattia nota ai più come arrossamento vacillare della zona pelvica del ventricolo sinistro con derivato astringimento spongiforme della parete sublinguale & co, che detto in maniera poco scientifica ma efficace si chiama raffreddore (la spiegazione è data solo per quei pochi ignoranti che non conoscono questa diffusissima malattia n.d.a).

Il dottor Roncisvaldo de Calcolis prescrisse la somministrazione di 2 etti di enterofacise-

sormina e 1 etto e mezzo di dipilllamitite asburgica via supposta.

Così il povero pistolino rosso dovette decidere di andare dalla povera nonnina.

-          Occio alle buche pistolino-disse la mamma.

-          Non ti preoccupare vado da nonna e torno in meno che  tu dica supercalifragilistichespiralidoso- rispose pistolino che prontamente si mise il casco integrale, il suo giaccone in pelle con le borchie, i suoi occhiali da sole, i guanti a mezzo dito in pelle di camoscio e salì sul suo rombante zippino che lo aspettava ricco di miscela ma con una ruota sgonfia.

(se per caso qualche mio lettore si riconosce in ciò non si preoccupi e chiami un’ambulanza per se stesso)

 

***

***

Fine capitolo OO

                  

Se per caso questa storia verrà pubblicata, vi prego non chiamate la polizia.

Ringrazio Big Fut per avermi concesso i suoi pixel e saluto Ronnie e Niki altri due bravi (molto più di me) scrittori di ff.

 

---- P.S.  Se non recensite questo testo si autodistruggerà tra 5…4…3…2…1……………..

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xbass