Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisaherm    13/10/2014    9 recensioni
Era umiliante.
Da giorni si esercitava tutti i pomeriggi e ancora non ci riusciva. Quando le sembrava di aver finalmente imparato, finiva per sbagliare tutto. E la presenza del suo partner seduto accanto a lei non la aiutava minimamente a concentrarsi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lessons




Era umiliante.

Da giorni si esercitava tutti i pomeriggi e ancora non ci riusciva. Quando le sembrava di aver finalmente imparato, finiva per sbagliare tutto. E la presenza del suo partner seduto accanto a lei non la aiutava minimamente a concentrarsi.

«Stai almeno prestando attenzione?» 

Maka osservò una ciocca di capelli bianchi che gli copriva l'occhio destro e pensò di spostarla, quando si rese conto che lui le aveva chiesto qualcosa.

«Certo che lo sto facendo, idiota!» esclamò, fintamente oltraggiata.

«Ascolta» la supplicò Soul per l'ennesima volta «Ci sono alcune cose, come combattere uova di Kishin o cucinare pancakes, in cui sei bravissima, eccezionale. Evidentemente suonare il piano non è una di queste cose, quindi lascia perdere, non devi saper fare per forza tutto!»

«Assolutamente no! Come dice Samuel Beckett in Peggio tutta, ‘Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio’. Ho promesso che avrei suonato un brano con quel coso per il tuo compleanno e lo farò, cascasse il mondo!»

«Va bene» sospirò Soul reprimendo un sorriso «Fammi solo sapere quando potrò dire ‘Te l'avevo detto’»

Si abbassò giusto in tempo per schivare un Maka Chop.




 



NdA: 
Questa storia ha inizio nel dodicesimo secolo è stata scritta per il contest "5x5=? Flash contest multifandom" indetto sul forum di EFP, spero che, per quanto breve, vi sia piaciuta e che mi lascerete una piccola recensione <3
Baci, 

Elisaherm
 
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Elisaherm