Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    13/10/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e One-Shot scritta per la challenge "Chi, con chi, cosa facevano" di Kukiness.
Segue la stessa lista di personaggi della precendente raccolta, "Raindrops" *heart*
01~ {Midorima, Takao} Malasorte.
"Midorima aveva il terribile presentimento che qualcosa, nell’immediato futuro, sarebbe andato storto. Era il primo giorno di lavoro in ospedale e, proprio quel giorno, il segno del Cancro era all’ultimo posto nell’oroscopo di Oha-Asa; ormai poteva considerarsi un esperto nel fiutare la malasorte, e ciò che sentiva nell’aria era così oscuro che nemmeno il suo oggetto fortunato del giorno –un anello di giada- riusciva a farlo sentire al sicuro."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Makoto Hanamiya, Ryou Sakurai, Shoichi Imayoshi, Takao Kazunari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Malasorte.

{Midorima, Takao

214 parole}

Midorima aveva il terribile presentimento che qualcosa, nell’immediato futuro, sarebbe andato storto. Era il primo giorno di lavoro in ospedale e, proprio quel giorno, il segno del Cancro era all’ultimo posto nell’oroscopo di Oha-Asa; ormai poteva considerarsi un esperto nel fiutare la malasorte, e ciò che sentiva nell’aria era così oscuro che nemmeno il suo oggetto fortunato del giorno –un anello di giada- riusciva a farlo sentire al sicuro.

«Shin-chaaan~!»

Fu l’ultima cosa che Midorima sentì, prima che il suo cervello decidesse misericordiosamente di mandare avanti veloce la scena, per facilitarne la rimozione e quindi sopravvivere all’imbarazzo.

Ciò su cui tutti i medici presenti concordarono –e che ricordarono al povero Shintaro negli anni avvenire- fu la presenza di una penna sul pavimento del corridoio.

Particolare essenziale, dato che Takao ebbe quello che venne ricordato come lo scivolone più epico nella storia dell’ospedale, finendo addosso all’ignaro Midorima. Un piede di Kazunari inchiodò al pavimento l’orlo dei pantaloni dell’amico, mentre con le mani lo spinse in avanti, facendolo ruzzolare a terra per almeno un paio di metri. Lasciando i pantaloni indietro.

«Ma dai, Shin-chan… hai messo davvero le mutande con i quadrifogli?» domandò Takao, rompendo il silenzio sbigottito che si era creato. Una volta incrinato il silenzio, scoppiarono le risate

Lo sapevo, avrei dovuto darmi malato…”

 

 

 

Death Note: Questa raccolta partecipa alla Challenge “Chi, con chi, che cosa facevano?” indetta da Kukiness e segue lo stesso principio della precedente raccolta “Raindrops”.

La lista di personaggi è sempre la stessa:

1)Kuroko 
2)Takao
 
3)Hanamiya
 
4)Aomine
 
5)Kagami
 
6)Midorima
 
7)Akashi
 
8)Imayoshi
 
9)Sakurai
 
10)Kise
 

E in questo caso il prompt era “4)Primo giorno di lavoro per 6 e 2. Si vedranno le mutande di 6.

Che ve ne pare? <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e